Sangue Blu
di LOL_chan

05/04/15, ore 19:11

Ciao, anche se con un anno di ritardo :)
Parlando del racconto; è macabro ma è molto bella e scorrevole. Mi piace come hai scritto e sei anche brava, vorrei tanto leggere altro, oltre al prequiel che hai già pubblicato. Ad ogni modo ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere altro :)
Ciao c:

11/07/14, ore 10:58

Oh mamma...
E' inquietante, ma...Le storie Noir sono fatte per questo, no?
Mi piace tantissimo!!!
Spero che tu pubblichi altro in futuro!!^^

27/06/14, ore 22:04

Ciaooo LOL-chan :D
Eh si mi sono catapultata a leggere la tua storia e, come posso dire... Mi è piaciuta da morire!
Complimenti davvero, è bellissima!
Scritta bene, non ha nessun errore di sintassi, scorrevolissima e piacevole da leggere. E poi è veramente coinvolgente, davvero bella *^* E poi il genere è uno dei miei preferiti quindi è perfetta uwu
Spero che presto scriverai qualche altra storia :D
Baci <3

01/06/14, ore 16:50

Non so veramente che dire. So solo che questa storia è meravigliosamente noir *w* quanto mi piaaaace ^^

24/05/14, ore 21:57

Wow. All'inizio non ci ho capito molto. Ero quasi tentata di chiudere ma poi mi sono detta "Ha iniziato praticamente in medias res, vediamo dove andrà a parare". E il finale, wow. Davvero wow.
Lasci ancora un grosso alone di mistero ma è proprio quello che rende il tutto affascinante nel finale dove i fili della storia, che prima sembravano sparpagliati senza senso, sembrano quasi comporre una figura.
Mi ha lasciata un po' spiazzata anche il tuo essere coinciso ma è stato quasi e praticamente essenziale per il finale.
Be, in che altro modo potrei concludere se non così: "Chissà se avevano il sangue blu".