Sono io che comando
di Lia483

31/08/20, ore 11:14

Buongiorno Ragazza!
Passo da queste parti - alias questo fandom - per la prima volta e grazie ai motori di ricerca di EFP sono giunta subito su un tipo preciso di storie... perché, andiamo, questa coppia fa pensare solo a fuochi d'artificio no? Bellissima one shot, donzella, divertente, fresca, leggera e con quella malizia che ti fa ridere come una scema proprio come i nostri beniamini dopo tu sai cosa xd. È stato un piacere, alla prossima, magari.
Salutk, BlueSon.

21/02/16, ore 00:27

Mi unisco al coro di critiche positive al tuo racconto...che dire di piu' che non sia stato gia' detto? Beh, forse solo che credo tutti vorremmo un seguito al tuo bel racconto...grazie per avercelo donato

20/06/15, ore 12:13

Mi piace questa versione più sicura di sé di Hiccup, la trovo molto in linea con il personaggio che abbiamo visto crescere e maturare nel corso dei due film, senza tuttavia risultare forzato. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto, poi adoro tantissimo la coppia Hiccup/Astrid, e tu sei riuscita a renderla davvero benissimo!

27/04/15, ore 17:39

Ero alla ricerca di storie a "rating rosso" su Dragon Trainer! Ce ne sono veramente poche! Poi ho letto questa e mi è piaciuta davvero tanto! La tua scrittura permette al lettore di immaginarsi tutta la scena senza troppa difficoltà.. E nonostante sia erotico onestamente ho letto di peggio! :D ben scritto, davvero! E condivido con te questo: Hicc è sexy! (Sopratutto in questa ff xD)

07/01/15, ore 14:55

Ciao, sono qui a recensire per la il contest ' I colori del Natale' indetto su fb. Posso subito dirti che sono stata attirata dalla tua storia grazie al fandom e alla coppia da te scelta, è la mia preferita in questo caso. Lggendo le note dell'autrice ho capito come mai tu avessi scelto di dipingere Hiccup come dominatore, essendo ormai vent'enne e consapevole di quello che sta facendo.
Dal punto di vista di stile e grammatica, non ho niente da dirti in nessuno dei sue punti, se non positività.
La storia si segue bene dal principio alla fine, è uno stralcio della vita che loro due hanno iniziato insieme, come fidanzati e nonostante tutti sappiano che Hiccup e Astrid stanno insieme, concorso con lei che sia meglio che in quell'occasione particolare lui se ne va da da lì.
Inoltre, mi sono ritrovata a pensare, di come Hiccup sia effettivamente fprtunato che Astrid non gli pianti l'ascia nella schiena, sai a mo' d'incidente, cade e hop lui si trova nella traiettoria dell'ascia xD
A parte questo, parlando di cose serie, quindi di grammatica, vorrei dirti che non ho notato errori e che ti esprimi molto bene.
La caratterizzazione dei personaggi mi è particolarmente piaciuta e li ha resi veri e non fantocci stupidi e inutili.
A proposito la battuta dello stupido è davvero carina!

-Han

21/12/14, ore 11:50

Storia stupenda!ho visto dragon trainer e Dragon trainer 2 sono bellissimi i film! Ti do ragione Hiccup è davvero stupendo! E la coppia Astrid + Hiccup è la mia preferita! Poi sono davvero teneri quando si baciano!! Ciaooo sei bravissima hai davvero talento! Sai anche io sto scrivendo una storia sull'anime yu-gi-oh! GX la coppia è Jaden e Alexis! Puoi leggerla se vuoi! Oggi carico anche il 5°capitolo della storia!! Ciaooo Mirella99

07/08/14, ore 19:25

Splendida, un piccola chicca che fa venire i brividi, ti immerge e devo dirtelo, la ho apprezzata davvero moltissimo!
Ti ringrazio per averla scritta e sullo sconcio cbeh, io preferisco quando nonscendono troppo nel dettaglio sfociando nel volgare ma è questione di personale piacere, quindi per me è perfetta così!
Complimenti!
Nem

07/08/14, ore 17:02

Ho visto di recente il primo Dragon Trainer e quando ho visto la tua storia mi ci sono subito fiondata perché mi ha appassionata davvero, senza contare che sono una fan del rating rosso fatto bene - io non so scriverlo granché - e volevo vedere il tuo come fosse.
Devo dire che è davvero fantastico. Non è volgare, ben descritto e le emozioni, le sensazioni, si percepisco vividamente.
Sono al lavoro e mi hai fatto venire caldo! Non può venirmi caldo al lavoro con l'aria condizionata a palla, no?!
Cosa dirti, sei stata senza dubbio bravissima!
Ora non vedo l'ora di leggere altro e soprattutto di andare a vedere DT2! <3
Baci

Fair

07/08/14, ore 16:59

A parte il fatto che sto aspettando con ansia DT2 - così c'è un Hic figo come non so cosa - adoro questa OS, è una cosa asdfghjkl e in linea diretta coi caratteri dei personaggi. Amo la coppia Hic/Astrid, sono come Jack ed Elsa, anche se questo è un crossover, ma amen - e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel secondo film *^* E a volte credo sia un peccato che si tratti di un film per bambini *si autocensura* Insomma, perché dobbiamo accontentarci dei bacini casti? T^T Okay, la smetto, è per questo che esistono le fanfiction, e questa OS mi ha scatenato una tempesta di ormoni che fra un po' si trasformerà in un uragano ahaha
Baci e viva Hic-dominatore
blue

04/08/14, ore 12:04

Superbellissimissima...eccezionale! è una fic bellissima. Mi è piaciuta soprattutto la parte in qui Astrid si stupisce di se stessa per stare agli ordini di Hiccup. Veramente bella! Complimenti

09/07/14, ore 14:55

Ehilà, ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo 'Il magico mondo di EFP'. Allora, devo dire che ho visto il film di Dragon Trainer moltissimo tempo fa, quindi non ho idea dei personaggi di cui parli, nonostante questo la storia mi sembra molto carina. Io non ho mai scritto storie a rating rosso, credo sia molto difficile farlo e non cadere nel banale e credo che, con la tua, tu ci sia riuscita. Per cui ti faccio i miei complimenti, davvero brava :)

Baci,
Francesca.

08/07/14, ore 22:26

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
quando ho aperto la tua Os per leggerla, ho notato che era ispirata a un film che io non conoscevo, cosi per avere un quadro più chiaro ho letto la trama del primo film!
devo dire che mi è piaciuto il modo con cui hai dato più grinta a Hic, che è riuscito a mettere sotto Astrid, questa donna cosi forte.
la scena erotica non è stata per nulla volgare, anzi era molto dolce e romantica, con questa leggera punta di ironia se vogliamo.
la scrittura è semplice, corretta e soprattutto scorrevole. una lettura molto piacevole. sono sicura che se avessi una maggiore conoscenza dei personaggi sarei in grado di cogliere qualche sfumatura che sicuramente mi sfugge!
complimenti!

Jess

02/07/14, ore 12:41

ok non riuscirò a guardare il nuovo Dragon Trainer con gli occhi dell'innocenza ora che ho letto questa one-shot!! ahahah
Molto carina complimenti! La storia è scritta bene e i pensieri di lei mi hanno fatto morire dal ridere e devo dire che mi sembrano perfettamente nel personaggio!!!

Brava :)

21/06/14, ore 19:28

Oddio penso che dovrò riguardare dragon trainer, non l'avevo mai vista in questo modo... Os molto carina, divertente e sensuale... complimenti mi è piaciuta moltissimo, questo ribaltamento di ruoli intriga molto visto che se non ricordo male nel film era lei il carattere dominante... beh che dire... bravissima... continuà così...

10/06/14, ore 12:30

Ciao cara, ho trovato il link della tua OS nel gruppo facebook Ho iniziato a leggerla perchè volevo capire se si riferisse davvero al cartone animato..
Bè, che shock! Sono i personaggi dei cartoni in stile Hot, quando rivedrò il cartone ti penserò!! :D
Detto questo: bellissima e scritta bene, la forma e la sintassi sono corrette e rendono la lettura fluida e piacevole.
L'ho adorata, l'aggiungerò alle ricordate.
Complimenti, a presto, kisss
Perla