Vita di tutti i giorni
di Shade Owl

28/08/16, ore 19:42

Ciao.

Sono un nuovo acquisto nella schiera dei tuoi lettori. Magari il fatto di non conoscermi ti disorienterà, ma per un eventuale reclamo rivolgiti a Ely, la responsabilità è tutta sua.
Conosco poco le tue storie, ma che importa? Non mi è servito arrivare in fondo per scoprire che vado pazzo per Timmy.
Ma tu non dirmi niente... voglio arrivare a scoprire da solo il segreto della sua genesi.

21/09/14, ore 09:24

Povero Timmi. Povero, povero Timmi. Non fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo che si ritrova con altri grattacapi. Mi sa che comincerà a rimpiangere Zelith. Fortunatamente, la sirena è lunatica come sempre. E Dran...mamma, ma quanto lo adoro?! Magari avessi anch'io un cane così. Alla prossima storia!

27/05/14, ore 11:05

Se è vero che il mattino ha l'oro in bocca, allora qui si sta freschi. Sappiamo bene quanto Timmi sia irritabile e che non serva offrirgli di continuo spunti per renderlo nervoso, anche perché è lui da solo a crearsene, visto che suo giudizio nessuno è "capace di togliersi il moccio dal naso senza il suo aiuto."
Forse si prende troppe responsabilità, o forse si prende troppo sul serio, fatto sta che in questo modo non riesce quasi mai a starsene in assoluta tranquillità.
Sotto un certo punto di vista però è bello vederlo barcamenarsi tra i doveri più "normali", quelli di una persona qualunque, con spese, sottoposti pigri, discussioni familiari, amici nel caos... qui la magia non serve davvero.
Ammetto che all'inizio avevo pensato che "cepola" fosse un termine dialettale che ti era scappato. Poi ho scoperto che era un pesce per davvero!
Appunti:
-"mi fa stare incazzare di primo": errore di battitura.