I'm not leaving you anymore
di rees

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/20, ore 11:35

Eccomi nuovamente qui, devo dire che hai uno stile meraviglioso che invoglia il lettore a proseguire e non sono riuscita a fermarmi solo a primo capitolo.
Trovo che tu sia stata in grado di descrivere bene sia le sensazioni di Jane che quelle di Lisbon, perché Per arrivare a quella dichiarazione e a quel bacio ci sono voluti 12 anni e le implicazioni
sono davvero tante.
Adoro Abbot che prende in giro Cho e sono stata felice di vedere anche il resto della squadra, a me Kim piaceva...
Proseguirò sicuramente presto quindi aspettati pure altre recensioni.
Francy

07/08/20, ore 11:18

Ciao, ho scoperto la serie recentemente e mi sono letteralmente innamorata di Jane, di Lisbon e di loro due insieme sin dal primo episodio.
Credo che la sua sia stata forse una delle più belle dichiarazioni d’amore di tutti i telefilm che ho visto e sono impaziente di vedere come hai intenzione di gestire la loro storia e come ti differenzierai dalla settima stagione - tra l’altro ho visto che hai ripreso ad aggiornare quest’anno, quindi spero che terminerai la storia.
Alla prossima, Francy.

In questa riscoperta della mia immutata passione per The Mentalist, ho finalmente letto tutta d'un fiato questa bella storia che avevi iniziato anni fa e che sono molto contenta che tu abbia ripreso. Ben costruita anche la trama thriller. La predizione di quello che poi è successo anche nel telefilm riguardo la fede mi ha fatto sorridere. Altro che Bruno Heller! Anche se il finale di questo capitolo si presterebbe come perfetto finale dell'intera storia, spero che la continuerai.
Ciao, alla prossima!

Ciao Giulia!! La tua fanfiction è bellissima, dico davvero, io la adoro. Mi piace sia la trama, sia la scelta dei titoli dei capitoli sia il tuo modo di scrivere. Apprezzo parecchio che il carattere dei personaggi rispecchi quelli della serie tv e non vedo l'ora di continuare a leggere questa fan fic.
Ne ho vista tante, di storie, che partivano bene e poi si perdevano alla fine, oppure rimanevano incomplete.. Spero davvero che questa non sia uno di quelle!
Continua così davvero bravissima!!

Ps: appena finita voglio vederlo sceneggiato ;)

(~Baci-Baci~)

Ciao Giulia,
complimenti davvero per il tuo modo di scrivere, per la trama, per l'apparizione improvvisa e inaspettata della str- Frye.
Non me lo sarei mai aspettata ma è stata una sorpresa piacevolmente accolta.
Il caso è intrigante e sto pensando di andar a far compagnia a Patrick per uccidere quei due.
E poi Patrick e Teresa dono così dolci! Awwwwww *-*
A partire dal fatto che vivono assieme quasi da subito e che lui la vuole sposare e che vogliono avere un figlio (e se quella stanchezza anche dopo l'aver dormito è dovuta ad una gravidanza io muoio felice, sempre se la cosa si risolve bene con l'happy ending).
Questa recensione ti potrà sembrare stupida, e credimi che sono partita con l'intento opposto, ma che ci posso fare... sono troppo euforica ahahahha.
Ancora complimenti per tutto e spero che riuscirai ad aggiornare e non lasciarmi così con il fiato sospeso. È una storia troppo bella per essere abbandonata.
Laura
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 12:34 pm)

hey ciao...sono nuova e la tua è una delle prime storie che leggo e mi ha appassionata davvero tanto... Sono da tempoz una fan di TM ed è un po' difficile rivedere Pat e Tess cosí intimi ma sei stata davvero brava. :)

Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri, brava, veramente.
Non vedo l'ora di sapere dov'è Teresa però 😱 hahah
Buon pomeriggio,
Angele

Molto intrigante questo capitolo!! Grande suspence e ottima idea quella della lista di vecchie conoscenze che potrebbero essere coinvolte nell'omicidio. Il caso è appassionante, lo stai portando avanti molto bene. Jane e Lisbon sono teneri come sempre! Sono curiosa di cosa succederà a Kim ( mi è piaciuta l'interazione "da amiche" con Lisbon), ma, soprattutto, sono preoccupata per la nostra Teresa. Complimenti e alla prossima :)

Mah mah noooo Teresa! E Kim.. Povere ragazze! Sono felice di questa piccola uscita tra donne, salvo parte finale ma ci sta, insomma in qualche modo dovevi pur tenerci sulle spine.. Kim è un personaggio che mi è piaciuto fin da subito, anche quando tutti imprecavano contro di lei per aver "fregato" Jane e ho sempre sperato di veder qualcosa del genere tra lei e Teresa, ma ahimè abbiamo goduto della sua presenza per solo mezza stagione.. Ma per fortuna ci sei tu che colmi il vuoto *0* poi mi sono troppo immaginata Patrick che esclama quel "meh" caratteristico.. La mia curiosità sale! E non ho proprio idea di chi possa essere l'assassino.. Sono fuori allenamento..
Al prossimo capitolo :D

Cara Aoko,
Come hai potuto fare una cosa del genere?
Sparare alla Fisher e fare rapire Lisbon?
Noooooooooooooo

Non oso immaginare come si sia sentito Patrick.
Penso che questi colpi di scena siano serviti a donare ancora più tensione alla storia e a dare una svolta al caso. Teresa e Patrick rimangono tenerissimi 😍 e i loro personaggi IC al 100%.
Teresa non sarebbe una poliziotta se non avesse sempre con sè la pistola, anche dopo la doccia in una camera d'albergo.
La lista di Jane presenta certi nomi di certe persone che spero proprio di non incontrare nel prossimo capitolo.
Il testo è scritto benissimo ed è piacevolissimo da leggere. È Così avvincente, scorrevole, emozionante!
Non vedo l'ora di conoscere il misterioso rapitore e scoprire la sorte di Lisbon!
Al prossimo capitolo,

~ Molly

Giulia mi hai lasciato con il fiato sospeso!come reagirà adesso Patrick? Darà di matto o conserverà un minimo di lucidità per liberare Teresa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravaaaaa

Giulia ti dico solo che ho lo stomaco tutto attorcigliato...ma come? L'ha presa? Allora è la Frye? Che rivuole Patrick tutto per se? Maledetta lo sapevo ormai sai quanto non la sopporto quindi ti prego falle fare (se è lei ;) ) una fine lenta e dolorosa... ahahahah scherzo come sempre mi rimetto alla tua fantasia che finora non mi ha mai deluso aspetto trepidante il prossimo capitolo <3

Non sono scomparsa! Ero solo presa da 10000 impegni.. Comincio dicendo che sono stracuriosa del caso, se lo ero prima, ora è peggio, continuerò a torturarmi cercando di capire perché l'assassino vuole Teresa e chi possa volere morta la nostra povera Lisbon.. Ma soprattutto, Jane cos'hai fatto tu per provocare questo? In fin dei conti il messaggio era indirizzato a lui.. Momentaneamente non ho teorie pazze e strampalate, ma continuerò a pensarci finché non uscirà il prossimo capitolo e finché non avrò altri indizi ahah
Ormai Jisbon is everything and everywhere e questo mi piace assai, adoro! Non c'è proprio niente che non vada.. Concludo qui la mia mini recensione sconclusionata e spero si capisca qualcosa ma sono troppo gasata per la piega che sta prendendo la storia, al prossimo capitolo con ansia! Baciii

Ora ricordo perché non ho recensito. Semplicemente non avevo niente da dire.
Dopo tutto questo tempo dentro il fandom, delle volte, mi sembra di essere ridondante a dire sempre che sono bellissimi, dolcissimi, che il caso ti prende e tante altre cose belle...
In più, il caso è appena cominciato e non posso pronunciarmi perché è troppo presto e non ho abbastanza indizi.
Certo, spero vivamente che Jane non commetta lo stupido errore di lasciare Teresa in balia del killer, ma per questo confido in te ;)
Bene, credo che a questo punto non  mi rimanga altro che dirti: Alla prossima!!!!

Sì, ti odiamo un pochino per l'attesa :p
Io ero convinta di aver recensito, invece no -.-
Piace anche a me che rimarchi il "sua Teresa", è bello leggerlo e sentire Patrick che la chiama così... mi piace tanto il modo in cui parli di loro e li descrivi.
Dai loro gesti ai singoli sguardi, fino alla scena d'amore.
Non più romantico, ma passionale e carnale, come se lui avesse anche paura di perderla (oltre al desiderio di possederla) e volesse godersi ogni singolo momento con lei... ci ho letto anche questo, poi non so, dimmi te :D
La Fischer che chiede a Patrick se RJ è davvero morto... Ahahaha attenta a quel che chiedi, Kim!
Il nuovo killer mi intriga.
Alla prossima Giuli!
D.