Just say yes
di EmmaJones

26/11/14, ore 00:33

Come è possibile che mi sia sfuggita questa tua long!! Pura passione e dolcezza! L'ho adorata!
E hai anche azzeccato alcuni elementi di questa 4 stagione, come ad esempio le loro maniintrecciate in quest'ultimo capitolo!

26/11/14, ore 00:03

Rieccomi... A dir la verità neanche io mi ero mai soffermata a pensare come sarebbe potuto apparire il braccio di Killian!

25/11/14, ore 23:22

È tanto brutto immaginarsi di essere Emma?
ahahahahahahah ok ok apparte gli scherzi, scrivi in modo fantastico e ogni riga mi spinge a continuare a leggere... non ho mai letto una ff a luci rosse ma per ora sta andando bene ;)

Al prossimo capitolo :D

25/11/14, ore 22:57

Sono incappata in questa ff un po' per caso... quel rosso in questo contesto mi ha "attirata"...
Ok, sappi che Hook e Emma io li adoro... e la tua storia mi ha conquistata! Quindi adesso corro a leggere il secondo capitolo ;)

P.s. scusa ma sono una frana nello scrivere recensioni

02/07/14, ore 23:27

oh mio hook. E' perfetta. E credimi ne ho lette di storie su questi due. E non solo. Scrivi benissimo. Continua, ti prego

19/06/14, ore 17:34

Ho apprezzato davvero molto la tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata magnifica!
Hook ed Emma sembrano realmente Hook ed Emma, ben scritti!
Mentre leggevo, pensavo: "Cavolo, avrebbero davvero risposto così!"

Complimenti, davvero!

28/05/14, ore 21:54

Ciao
ma che carina questa storia, parti dal presupposto che non sono una capitanswan e non leggo quasi mai di loro, ho aperto la tua shot per curiosita e .... Beh e finita dritta nelle seguite... Devo dire che dopo l ultima puntata mi stanno simpatici loro due insieme
complimenti sei stata molto brava
 gionem