Behind Blue Eyes
di paoletta76

26/01/16, ore 15:03

Io amo Fitz! Altro che Lodi, è lui il vero genio del male! (Ahahahahah mi ricorda i miei subdoli piani....ah già è vero, io faccio ancora piani del genere!)😂😂😂😂 finalmente Darcy e Bucky si sono riappacificiati e si, i miei feels hanno pianto alle sue parole....o tesoro mio, tienitelo bello stretto che uno così hanno buttato via lo stampo!

24/01/16, ore 15:18

OMMEODEOOOOOOOO SVENGO. ...allora serietà. Uhm, certo pensare Nat con qualcuno che non sia il mio Clintuccio è dura da mandare giù, specie dopo quello che è successo...che tristezza! Però è tutto finito ora, giusto?😀😀😀😀 ti prego puoi far comparire anche Clint?? Cmq io amo troppo Tony versione psicologo 😂😂😂😂😂😂lo voglio pure ioooooo

20/01/16, ore 00:56

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!
SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA!! me felice! XD
è stato un bel parallelismo, quello della cura di Darcy e la macchina dei ricordi per Soldato. In un certo senso, è come se avessero cercato di curare entrambi..
Spero di rivedere presto un altro tuo capitolo :D

07/01/16, ore 15:18

Okkei sembra un secolo che non recensisco un capitolo con ordine.... Allora innanzitutto vedi eccomi qui! 😁😁 già questa è una grande cosa... Non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento.... Uhm uhm... Mi sa che le cose stanno prendendo un comicverse che potrebbe rendere critico il rapporto tra i quattro (that is to say Clint e Nat and Bucky e Darcy) specie per questi ultimi che sono ancora nel fior fiore della loro relazione... Wooow non vedo l'ora di sapere che succederà, specie se Clint già lo sa oppure no... Tesoro mio! *___sbavatura incontollata___* non credo nemmeno che Darcy la prenderebbe bene.. Cioè sai la ex del mio ragazzo era la Vedova Nera?! O cavoli amari. Ma la macchina dei ricordi tipo quella che hanno usato su Phil? E la puntura funzionerà? Bucky avrà dei ripensamenti? Clint ammazzerà a frecciate l'ex soldato d'inverno? Io riuscirò a prendermi la patente? Questi sono i grandi quesiti che oggi mi pongo.
Ok, grazie mille per aver letto i miei sproloqui, risultato di una giornata intensa di lavoro, e per avermi dato un po' di svago dalla suddetta.
Noi ci sentiamo prestissimo (you know what I mean 😏).
A lot of kisses

27/12/14, ore 14:36

Odio, finalmente un'aggiornamento, e , che dire, mi piace, aspetto il prossimo!

14/08/14, ore 23:22

OHMMIODDIO!
Avevo così tanto bisogno di un'aggiornamento di una qualunque delle mie fanfiction preferite (è troppo tempo che sto senza...) che quando ho visto il nuovo capitolo sono saltata sulla sedia urlando HURRà!
è stata una giornataccia e la tua fanfiction mi ha risollevato il morale :)
Soldato che cerca di ricordare e ammette perché si è fermato è stato un momento molto toccante :')
Ovviamente la scenetta Darcy-JARVIS è stata EPICA!
E la reazione di Soldato (che si immerge fino al naso al sentire una voce sconosciuta) è stata bellissima! Ha ragione Darcy "Non c'è niente di più divertente che mettere in imbarazzo un supercattivo" quant'è vero!
Ino-chan sta ripubblicando la sua Espiazione (per ora siamo solo al primo capitolo...speriamo in aggiornamenti rapidi!)
Grazie per aver reso la mia serata più allegra!

12/08/14, ore 18:31

Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahah sto morendoooooooooo le discussioni con Jarvis sono le migliori di questo mondoooooo!!!! XD XD okkei capitolo brevino ma tropppppppppo carino!!! E il rimando a Loki....okkei sto fangirlandoooooo!!! Ahahahahaah sif che lo fa con uno che ha migliaia d'anni!!!! XD XD sto morendo!!!! In effetto l'amico Jimmy se li porta da dio 90 anni!! (e il mio amoruccio che posso dividere solo con Sif anche meglio! X) E darcy nn si perde un occasione del genere! XD vabbene basta schlerAre! Mi hai fatta immensamente felice con questo aggiornamento!! A prestissimo spero!!!

12/07/14, ore 19:22

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INIZIAVO A DISPERARMI!!!
oddio è un capitolo corto ma intenso, visto che per la prima volta entriamo nella testa di Soldato e gli ci diamo una frugata...
......speravo in un continuo della fine del precedente capitolo, ma la fine di questo nuovo mi fa ben sperare...!!!
Mi fa pena Soldato...e allo stesso tempo mi inquieta un po': tutta quella confusione in testa e tu non sai più chi sei...deve essere orribile...
Bello! Sono felice che tu sua tornata ^_^

10/07/14, ore 00:08

Devo dire che iniziavo a perdere le speranze! E sarebbe stato un peccato, perché i primi due capitolo mi erano piaciuti molto (e anche questo, ovvio, oppure non sarei qui) sebbene fossero un po' (tanto) confusi. Il tuo modo di scrivere mi lascia perplessa, ma ancora non sono riuscita a capire cos'è di preciso a causare questa perplessità, nonostante nell'attesa di questo terzo capitolo abbia riletto gli altri due almeno tre volte ciascuno. Non so, forse il modo particolare in cui usi i verbi, forse è la nebbia che aleggia sopra il testo. Bucky è confuso, okay, gli hanno fatto il lavaggio del cervello, okay, non ci capisce niente, okay; ma in certi pezzi ho dovuto rileggere più volte la stessa frase per capirci qualcosa anch'io. Forse sono io ad essere un po' tocca, che ne so, ma non mi era mai successo prima.
Continuo a sostenere la tesi secondo la quale scrivi in un modo un po'... "particolare", come dire. Spero non ne avrai a male, perché in ogni caso il mio giudizio sulla storia è positivo.
Keyla

18/06/14, ore 14:10

Improvvisamente ho caldo....moooolto caldo....mamma saura...spero che il prossimo capitolo comincia da dove hai interrotto! XD
Io non conoscevo nemmeno questa storia se non fosse stata nominata in una delle recensioni di Espiazione di Ino-chan!
E porca miseria! MI PIACE UN SACCO!!
è davvero carina e dolce...certo Soldato secondo me ne approfitta...un bel po' anche!! Ma anche Darcy che dovrebbe tenersi alla larga....mi pare poco propensa alla fuga! Muahahahahaha
Ci sono un paio di nomi/persone che non riconosco dal primo capitolo...i nomi Lucas, Sara, Simmons...sono per caso da Marverl's Agent of Shield? Non avendo visto la serie non sono sicura di conoscere i personaggi...e Loki, ma che è dalla parte dei buoni?
Grazie per averla scritta!! Mi piace motlo!!

11/06/14, ore 14:36

O.o..... bene bene e siamo solo al secondo capitolo!!!! XD insomma, non so da dove iniziare! Primo, il personaggio di Darcy è troppo forte e tu la rendi benissimo in tutte le sue sfaccettature peperine, e il contrasto con Barney (Jimmy mi fa troppo strano, non ci posso fare niente! XD) che sta riscoprendo ora la vita, è da far innamorare!! ☆☆☆ ahahahaha certo io sceglierei il secondo modo per morire! Sarebbe una morte lenta e dolce!!!<3 <3 e ma anche il nostro il nostro soldatino bello bello, com'è che d' improvviso tutta questa passione! Di certo non ci lamentiamo (e di certo nemmeno Darcy XD) uuummmm e ora le cose come evolveranno?????
Muah muah non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!
Un kiss enorme
By missgenius

31/05/14, ore 16:27

Davvero un bell'inizio!
Darcy è un personaggio interessante, dà un sacco di spunti, e l'ho amata molto nei vari film in cui è apparsa.
Da TWS sono una grande fan del Soldato d'Inverno, e trovo che tu ne scriva molto bene.
Questo inizio mi ha incuriosito molto, continua così :)

29/05/14, ore 20:22

Molto bella, mi piace molto l'intreccio dei vari film. Peccato che Steve sia poco presente perché ultimamente lo adoro ❤️😘

29/05/14, ore 15:19

PAOLETTAAAAAAAAAAAAAAA tu mi uccideraiiiiiiiiiiii!!! Questa è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!! O my gooooooooooood!!? (Ok finito momento di scklero) coff coff *_* riprende contegno *_* sì, ecco...il tuo piccolo meraviglioso universo sai bene quanto lo ami....o forse non lo saii abbastanza perché continui ad essere ogni giorno più fantasticaaaaaaaaaaaaaaa...(eddai avevo detto niente più schlero) ma come si fa a non schlerare davanti a tanta abbondanza di miticità???!?!(stile Kung Fu Panda??) ecco semplicemente tu potevi avere un'idea (fantasticaaaaaaaaaaaaaaa hihih) del genere....:) oddio oddio...i miei Avengers ormai li considero loro...non più quello del film!! XD okok basta fangirlismo all'infinito... E niente subito ovviamente fra le preferite e nn vedo l'ora di vedere come continuaaaaa!!! *o* Love you so much missgenius (la tua fan n. 1)