io scommetterei su di te
di dislyjess

21/02/16, ore 16:06

Innanzitutto bentornata! Ho letto ora il nuovo capitolo e sono sempre più incuriosita su quello cHe ci aspetta..personalmente sospetto che il misterioso narratore sia Cato, ma direi che lo capiremo più avanti! Sei proprio brava a scrivere, mi piace il tuo stile! Aspettiamo il seguito con ansia :)
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 04:07 pm)

13/01/16, ore 12:46

Ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho divorata.. di solito non amo le storie che stravolgono le trame che amo, però la tua merita, davvero. Sarà che ho sempre adorato Cinna, ma la storia tra lui e Kat è davvero tenera! Spero tanto che tu non l'abbia interrotta (anche se è tantissimo che non aggiorni) e di poter leggere come avevi intenzione di farla proseguire!
Bravissima! (e spero a presto)

22/01/15, ore 19:29

Ciaooo *-* Ho letto il nuovo capitolo e... Che amore che è Cinna *________________* Anche se in pochi giorni mi pare irrealistico quasi che già la ami così, eppure è la dolcezza :3 Katniss mi piace molto come è descritta, ma scrivi meglio su Effie ed Haymitch che su gli altri. Davvero, mi piace come li descrivi.
Ho notato solo due errori (ps. sei migliorata tanto! :D)
"mi diriggo verso la porta" è dirigo, ma penso sia solo un errore di battitura ;)
"che i favoriti sono vicino" non è meglio dire "qui vicino" oppure "vicini"? :D
Per il resto, bandierina verde V_V

24/12/14, ore 23:32

Ma ciao :D Ebbene si, ti lascio una recensione la vigilia di Natale :)
Allora... Wow. Povero Cinna e povera Kat.
Mi fanno una dolcezza incredibile! *-*
Haymitch ed Effie sono molto IC, ben riusciti davvero. Solo un paio di appunti.

-Troppe virgole a caso. Devi fare un po' attenzione.
-Dovresti mettere a capo più volte. È un po' tutto un fiato, diciamo...
-Ci sono anche degli errori grammaticali: devi mettere le maiuscole dopo i puntini sospensivi e devi fare le frasi più corte.

Per il resto sei migliorata tantissimo, hai un sacco di idee e trasmetti molto bene le emozioni, brava! :D Buon Natale :3

11/12/14, ore 17:35

Finalmente hai aggiornato *----* Scusa se non ho recensito prima, ma non mi sono arrivate le notifiche :/ Comunque, la storia sempre stupenda. Attenta alla punteggiatura -io uso un correttore automatico, prova :3
Grammaticalmente è fatto bene, devi solo rivedere la punteggiatura, come ho già detto. È molto IC. Bravissima, stai migliorando tantissimo!

23/10/14, ore 19:22

OMG! Finalmente hai postato... E due capitoli! *0* A dir poco stupendi: sei migliorata tanto e adoro come hai caratterizzato i personaggi... Per Glimmer, mi piacerebbe una morte per incidente, ma causata da Katniss, ma questa è una cosa che devi decidere tu, secondo me. Complimentoni!

06/09/14, ore 13:03

OH MY GODNESS.. Visto, avevo ragione io.
Adesso siamo arrivati nell'arena e credo che il lato più combattivo di kat debba uscire fuori, altrimenti sembrerebbe una vittoria per compassione no?
Cinna.. è ancor di più il mio amore dolcissimo ahahaah e davvero, devo riprendere in mano la mia ff!
ho amato il conto alla rovescia con i pensieri, alla fine e mi piace anche l'idea di Effie al naturale <3 io l'adoro
bravissimissima

06/09/14, ore 12:58

è la sua paperellaaaaaaa.. ok e poi Cinna canta!! aww che dolcezza.. con tutto sto zucchero c'è quasi da aspettarsi che nel prossimo capitolo inizino i guai... speriamo bene.
certo, anche io ce lo vedo bene come cantante, in fondo Lenny è un figo da paura e ha una voce stupenda, dolcissima secondo me <3
bravissimaaaaa
bea ;)

15/08/14, ore 20:52

Bello, bello, bello: adoro il fatto che Cinna abbia cantato per lei! *--* Anche io amo Lenny Kravitz,anche se mi aspettavo un Cinna piu giovane *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/08/14, ore 18:47

Che cazz...?? No vabbè, solo la stronza ci mancava.. adesso è tutto perfetto! E kat che di nuovo perde la calma e la minaccia.. MUHAHAHAHA quella non ha capito niente!!
Cinna.. cosa posso dire di questo adorabile biscottino? Non lo so, è troppo perfetto, ha totalmente ragione Kat, è un uomo fantastico.
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Kat a Caesar.. non potrebbe dirgli che è un modo di salutarsi che hanno nei distretti?? Sai, tipo in Russia (io la odio, ma qui ci sta)
Potrebbe??
Bellissimo capitolo <3

05/08/14, ore 20:40

Oh mamma mia, giuro mi sono venute le lacrime agli occhi per la storia del piccolo Cinna😢. Non preoccuparti il capitolo non è triste, insomma la storia di Cinna mette un pò giù ma la scena dello "stilista addormentato" riporta tutto sul binario del "capitolo allegro". Più vai avanti più sono curiosa di sapere altro dell'infanzia di Cinna, inizio a pensare che quest'ultimo arrivi a Capitol grazie alla stilista che compra i suoi disegni. Ok magari è di nuovo la mia mente malata che tira fuori ste robe, comunque qualunque sia la storia che hai in mente non vedo l'ora di leggere😉. Evito di parlare di Glimmer perchè se inizio a parlarne escono tanti di quegli insulti... Comuuunque ho scritto di nuovo un poema quindi ora vado e ti lascio in pace, alla prossima baciii 😘😘

05/08/14, ore 17:32

Wow, però! Povero Cinna... E' un cucciolo, ne ha passate davvero tante!
Ma poi Glimmer? Come si permette? Spero che la paghi!
Mi è piaciuto molto e la storia si fa interessante, ma attenta agli errori grammaticali :)

04/08/14, ore 19:40

Ehm allora prima di tutto grazie per avermi ringraziata, sei stata veramente dolce ❤️
Passando al capitolo beh è assolutamente fantastico, la mia parte preferita è senz'ombra di dubbio quella della doccia, insomma quei due sono di una dolcezza unica. Il comportamento di Portia mi ha lasciata senza parole, insomma io pensavo fosse gentile invece dice davanti a tutti che Kat e Peeta moriranno... Che str**za!! Mi è piaciuto molto il fatto che Cinna vada a parlare con Peeta, è stata una scena molto bella e mi ha fatto capire quanto Cinna odi gli Hunger Game e Capitol, beh non so se volevi farci capire questo o se è la mia mente che è malata comunque ti sei davvero superata in questo capitolo complimenti! Ora che Kat sta per andare nell'arena non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Ok ho scritto un poema, beh alla prossima :*

02/08/14, ore 13:55

Aww grazie per avermi ringraziata, ma veramente, non faccio nulla di che. il merito è tutto tuo e di questa ff stupeda e anche di questo capitoletto che è venuto fuori più bello e lungo degli altri. Senza contare la scena sotto la doccia che mi ha fatto arrossire come se fossi una dodicenne, ho il sospetto che ti piaccia urlare contro la gente, o che almeno ameresti farlo. Kat è favolosa!! Si vede che aveva provato davanti allo specchio ahahahahaha
Poi mi piace questo cambiamento di Cinna nei confronti di Peeta, ora riesco a capire perchè vuoi salvarlo alla fine di tutta la storia, e sono d'accordo con te, avevi ragione a dire che avrei dovuto aspettare.
Grande! Bravaa ;)

30/07/14, ore 22:28

Bellissimo capitolo :3 Non mi aspettavo questa reazione di Portia, l'ho sempre immaginata diversa, ma mi è piaciuto come Katniss si è difesa :D Aggiorna presto *_*