Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/20, ore 14:20

Non ho resistito, questa storia mi mancava, anche se non completa! Perciò, la rileggerò tutta da capo, è davvero troppo bella, nonché magistralmente scritta... Chissà che non possa migliorare anche io nello scrivere, di sicuro rileggere questa storia mi offrirà molti spunti in merito :)

22/03/20, ore 10:59

Questa storia mi ha tolto veramente il fiato... Chissà come sarebbe continuata...

21/03/20, ore 20:03

Enrico mi pare proprio un bel personaggio, come tutti i co-protagonisti di questa storia, del resto!

21/03/20, ore 12:58

Non so se leggerai mai questo commento, però ti dirò, questa storia mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ira di continuare a leggerla!!!! Sei bravissima a scrivere, davvero complimenti!!

08/01/17, ore 23:47

Ciao bellissima storia non vedo l'ora di Leggere il seguito

29/01/16, ore 23:24

Io amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss Kiss
DarkStyle

18/07/15, ore 23:26

Ehi ciao :), ho letto l utlimo capitolo che hai scritto e mi è piaciuto moltissimo :)♥.
Ivan e lidia li adoro sempre di più andando avanti con la lettura della vicenda, e che dire spero in un tuo aggiornamento ♥,perché sono veramente troppo curiosa di sapere come si concluderà la storia.
Spero di non averti disturbato e di sentirti presto.
Un bacio :)♥
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 11:28 pm)

20/04/15, ore 06:46

Quale delusione e delusione, mia cara. Mi sono messa a ridere da sola e parlare da sola contro Gianluca e il suo modo di agire sbagliato contro Ivan, inizialmente. E poi ho sentito che mamma si è alzata per andare in bagno e... diamine, mi sono zittita di colpo dando un'occhiata al nome di Gianluca perché colpa sua di farmi arrabbiare col suo comportamento infantile. Voglio dire, per ciò che ho già elencato nell'altra recensione, doveva aspettarselo perciò non mi sono dispiaciuta per lui, anzi... lo immaginavo guardarlo priva di emozione perché le persone insistenti proprio non le sopporto. E lui doveva capire quanto Lidia non lo amasse. Per il resto, mi ha divertito il fatto che Enrico si sia mangiato quasi le mani per non sapersi rivolgere a Valentina quando invece lei ha parlato così, senza essere introdotta nel discorso e tutto grazie a Gianluca. Cosa che Enrico si ricorderà e potrà quindi riprendere il discorso con lei più avanti. Stessa cosa Celine ed Heydar riguardo ciò che capiterà a Lidia con Gianluca. La questione riguardo il ragazzo e ciò che ha detto Lidia su Emma e il resto, è ciò che ho sempre pensato pure io. Sì, Ivan ha sbagliato a non dir niente tuttavia non avrebbe potuto fare altro con questa situazione intricata, essendoci troppo in ballo: Emma, Alessia e Sara. Capitolo piccante e intrigante, sorprendente alla fine. Perché, dai, si sapeva che i momenti belli quando si aspettano vengono sempre rovinati da qualcosa di grosso come questa scoperta ma non è detto che vengano cancellati, magari spinti verso un finale alternativo. Au revoir

20/04/15, ore 06:16

Sono d'accordo con la precedente recensione, però aggiungo qualcosa con tono esasperato prima di leggermi l'ultimo postato. Gianlu, se Lidia non prova niente per te e non è innamorata di te, mettiti l'anima in pace. Eh oh, mi danno fastidio le persone che insistono così tanto che non so come potrei fare se accadesse a me ma intanto non capiterei mai con uno così. Gianluca è innamorato e quindi non vede bene com'è la situazione con Lidia, però, diamine, cosa continua a insistere così tanto? Ha ricevuto qualche segnale? No. Lei lo guarda con quegli occhi dolci? No. È disponibile con lui? No. E diamine, dovrebbe capirlo oramai che Lidia non lo vuole. Pff, che stress. E chissà ora che accadrà, sicuramente qualcosa di veramente grosso ma era ora perché prima o poi i nodi vengono al pettine e pure le situazioni delicate. Gianluca ci rimarrà male, Ivan non saprà cosa dire e Lidia... beh, Lidia dovrà difendersi da attacchi futuri. Au revoir

20/04/15, ore 05:44

Mi dispiace per Enrico, l'unico ad essere single per la complicata situazione che vi è con Valentina, tuttavia dovrebbe avere sempre qualche scelta secondaria nel capire quello che deve fare, o sbaglio? Non bisogna mai perdere la speranza. Lidia e Ivan sono sempre più uniti e mi sono rattristata riguardo la fine del capitolo ma, in effetti, rimanere incinta e pensare di stare assieme a lui nonostante tutto ciò che pensa, sarebbe da persone senza scrupoli e difatti si è tirata indietro. E con ciò m'è venuto in mente un pensiero: cattivo o meno, Lidia non vuole avere dei figli e quindi a quanti anni potrebbe cambiare idea?, anch'io avevo questa idea fino ancora a quando odiavo pure i bambini ma ora ho un aspetto della vita diverso ma sarà che ho già ventidue anni. E sono ancora giovane, tuttavia non mi dispiacerebbe rimanere incinta di qualcuno che amo. Lidia non la pensa così è ciò mi ha fatta ragionare sul fatto che questo discorso le ha addirittura fatto venire in mente quello che stavano per fare senza preservativo e quindi si è addirittura imbarazzata del proprio corpo. Finché fossero a letto, okay, poi però collegare il sesso e quindi al fare l'amore a qualcosa di più profondo, l'ha spinta conpletamente indietro. Hm, mi fa pensare che Lidia vorrà i figli quando sarà proprio vecchia sui ventotto o trent'anni e questo complica il tutto a meno che non cambi idea nei prossimi aggiornamenti. Ottimo capitolo come sempre, mia cara. Leggerò anche i successivi, non so se adesso o dopo... anche se dovrei dormire che ho una verifica stasera, di inglese, su tutto ciò che abbiamo fatto. *terrorizzata come mai* Au revoir

22/03/15, ore 00:37

Povero Gianluca ma queste legnate posson servirgli. Ora sa tutto e anche che non è ricambiato. Sì, gli dispiace assai ma almeno ha la possibilità di migliorare ancora il rapporto con Ivan che ha davvero bisogno di aiuto...e, comunque, lui vuole bene alla sua nipotina.
Intanto però c'è il problema dell'ex. Aurelia ha deciso di tenerlo d'occhio per tentare di salvare Alessandra dalle rogne che quel maledetto può fare. Aurelia è salvabile secondo me. Intanto ti dico subito che mi piace parecchio Gianluca e spero che riesca a trovarsi una nuova fiamma, anche se Lidia è indimenticabile.

05/03/15, ore 18:39

Intanto, penso che Domenico avrà bisogno di un medico. Sarà meglio sapere che la sua figlia prediletta ha una relazione con un collega di sua moglie oppure che sta per diventare papà per la terza volta?
Ivan e Lidia stanno cominciando a festeggiare il loro natale ma Gianluca potrebbe mandare tutto a rotoli...visti i pensieri. Ora sappiamo perché Enrico è così magro e anche le sue pene d'amore per la sua amata Vittoria. La poveretta si fa mazziare dal fidanzato che non ha alcun rispetto di lei e la tratta come una pezza da piedi...e liberarla da lui è un problema. Enrico è comunque un osso duro e il fidanzato della poveretta si è guadagnato molti nemici. La mamma di Lydia, complice la cicogna in arrivo, è improvvisamente consapevole che la sua bambina sta crescendo ed ora si sta facendo più attenta. Prevedo un natale esplosivo...e, viste le premesse, povera Emma.

04/03/15, ore 19:57

Ciao. :3 Scusami se non sono passata prima ma colpa di problemi salutari e pigrizia assieme. Ma comunque questa storia è nei miei pensieri così come nella mia mente e quando aggiorni, sobbalzo di felicità. E sapere che pure Ivan e Lidia saranno insieme durante la vigilia, o almeno forse lo sarà, così come la nonna di Emma che pare aver accettato e capito la loro relazione, mi fa saltare dalla gioia. L'introduzione di questo nuovo personaggio non fa che farmi aumentare la curiosità, dopotutto Miriana fa parte della storia e, se ogni cosa sembra andare male per i due protagonisti, questa volta qualcuno sarà dalla loro parte. E credo che anche se il male vi sarà ad ogni capitolo, o dietro l'angolo, il bene vincerà e Lidia non si dovrà preoccupare più di tanto. Sono fiera di te, perché amo questa storia con tutto il cuore e so che anche per te è importante per cui anche se aggiornerai dopo tanto, questa storia la leggerò e seguirò sempre. Con una trama complicata come questa, intrigante e coinvolgente, credo che se tu partecipassi con codesta, sarà accettata. Il percorso è lungo e Lidia e Ivan dovranno superare molti ostacoli ma, come loro si amano, anche tu ami la trama ed i personaggi, perciò la storia potrà essere accettata. Leggerò il prossimo, stasera e ti farò sapere. Au revoir

14/02/15, ore 20:03

Ciao Flame! Sono molto contenta della citazione e vorrei invitarti a leggere le mie due storie: Niente é impossibile e Strano il mio destino. Passiamo al capitolo, mi piace molto! Finalmente, faranno l'amore ma c'è sempre qualche dettaglio che manca! Sono certa che nel prossimo capitolo riusciranno a vivere questa meravigliosa esperienza! Un bacio. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

14/02/15, ore 18:49

Nel caso della ragazza amata da Enrico la faccenda è seria perché il fidanzato ha il pieno controllo su di lei e la maltratterà se proverà ad avvicinarla, più di quanto già sta facendo. Verrebbe quasi da dirgli "Se vedo la tua ragazza deperita o triste, ti gonfio di botte" ma sarebbe pericoloso. La solitudine non aiuta e Vittorio l'ha isolata. Mi chiedo cosa potrebbe fare Lidia per eliminare il problema. Intanto ha la sua cenetta con Ivan che confessa i suoi problemi e non ha tutti i torti. Se dessero la tutela esclusiva ad Alessia, Emma ne uscirebbe devastata perché ormai ha capito che sua madre non pensa a lei ma solo alla sua vendetta su Ivan...e non si può rischiare così. I due si amano ma le cose devono seguire una strada diversa e mi chiedo come si metteranno. Speriamo bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]