Silence; behind the curtain
di SunliteGirl

31/05/14, ore 18:24

MACHESTORIACARINA!
Valentina, non permetterti di dire che mi hai rovinato la giornata con questa storia!
Grazie, grazie mille per questo regalo! :D Ne sono contentissima x3

Ok, ora però voglio scrivere la recensione in ordine:
la storia in se, come già detto prima, è proprio carina: mi piace davvero quest'idea dei burattini che scappano via per creare la propria storia (dopo essermi informata meglio su Petrushka ho capito appieno la tua one-shot, e non ho potuto fare a meno di apprezzarla di più, perché io amo storie di persone che si ribellano al proprio destino crudele!) e mi sono sciolta al pensiero di un Narutino vivace che Kushina non riesce a mettere a letto *-*
Poi è davvero particolare l'idea di scrivere qualcosa sul balletto - forse perché nessuno si aspetta di vedere Sasuke e Naruto come leggiadri ballerini in una compagnia di ballo XD

I personaggi: secondo me hai mantenuto tutti quanti IC. Io stessa non sono molto esperta quando si viene a parlare di Kushina, anche perché a un certo punto ho smesso di leggere Naruto, ma per quello che ho letto mi sembra una descrizione realistica del suo comportamento. Naruto e Hinata, come anche in Twist of Fate, sono molto fedeli ai caratteri originali: Hinata rimane la ragazza timida e Naruto il ragazzo forte e impulsivo. Tra l'altro trovo davvero dolce la scena in cui lui chiede a lei di scappare insieme *---* Romantico al punto giusto, non troppo smielato ma nemmeno troppo asciutto.

Maestro Gai come lo stregone verde che aiuta Naruto e Hinata a diventare umani... Ahah, questa sì che è una bella trovata XD
Mi piace il modo in cui riesci a cambiare di colpo l'atmosfera della storia: mentre prima la tristezza, malinconia e determinazione la padroneggiano, dopo la leggerezza e tenerezza sostituiscono l'atmosfera precedente in un modo quasi ovvio!

Il tuo stile di scrittura, come sempre, è molto fluido: è stato un vero piacere leggere questa fanfiction, e si vede che ti sei impegnata di accorciare la storia :D Non scoraggiarti, perché ti è venuta proprio bene :3

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e di nuovo grazie per questo bellissimo regalo! Naturalmente finisce dritto dritto nei miei preferiti x3
Spero di riuscire a fare un regalo altrettanto bello per il tuo compleanno - per fortuna martedì prossimo scriverò l'ultimo compito in classe e, in tutto, avrò più tempo da dedicare ad attività NON scolastiche :D
Grazie ancora e alla prossima, aspetto la tua risposta, come sempre XD

End of me

31/05/14, ore 09:55

Nooo Kushina non si ricorda bene la storia!! Dopo aver trovato la bacchetta di Sambuco poi hanno creato una societa' con Voldy, la NaHiVo, altrimenti detta Apple (?) e solo dopo sono diventati cacciatori di draghi! u.u *kushina lo picchia e Naruto la incita ad essere piu' brutale* (?x2)
Ad ogni modo, che storia stupenda :3 non conosco il balletto della storia, anzi, non conosco il balletto in generale, ma ne so quanto basta per dire che sei bravissima! E se dici che ora sei arrugginita, allora non voglio pensare a come sei in allenamento!! <3
Scrivi davvero da "wow" u.u bene, io ora vado, devo andare in tipografia a farmi stampare una maglietta fatta apposta per gli Etna Comics, che ovviamente ci vado, o che Siciliano-otaku sarei? u.u Alla prossima, un bacione! :*