Los Angeles
di mikyintheclouds

20/06/14, ore 16:38

La mandibola mi sta per cedere e il diaframma chiede pietà.....io sto morendo dal ridere!!!
La storia mi piace davvero un sacco! È iniziata bene ed è proseguita in modo lineare approfondendo mano a mano gli aspetti del carattere e della personalità di Alice senza risultare noiosa o esagerata; la storia della paura di volare e la parte dell'aereo è la mia prferita, tutta quella parentesi su attentati terroristici e telefilm di spionaggio sono da sbellicarsi!!
Non ci sono errori di grammatica e la lettura risulta fluida e piacevole. La lunghezza del capitolo è perfetta e anche se vedendolo si pensa "cavolo, è lungo" (cosa non vera perché è giusta) cominciando a leggerlo non si sente nemmeno e tutto vola via (ops, mi è venuto da solo :P) senza accorgersene. Si legge che è un piacere! Fra l'altro, non so neanche perché, la parte de "se l'uomo fosse stato fatto per volare" mi ha ricordato un sacco il discorso fra Merlino e Anacleto nel cartone della Disney lol boooh
Davvero, mi hai divertito un sacco!! ;)
Aggiorna presto!

19/06/14, ore 14:33

Bello come inizio, molto più ironico e divertente di certe storie che si trovano in giro. È davvero scritto bene, fa ridere ed piacevole, la lettura non ti stanca, è scorrevole.
Complimenti, ottimo lavoro. Recensirò con piacere anche il prossimo capitolo.
Mirto.