Inconvenience of an Arranged Marriage
di PhantomSnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/05/18, ore 19:45

Eh sì! Lo so che sono passati ormai secoli ma non posso fare a meno di scirvere qualcosa!
Ieri sono andata a scavicchiare nelle mie fanfic seguite e non ricordavo assolutamente questa qui, così l'ho aperta e cavolo, mi sa che non l' ho mai letta lol
Vabbe comunque ci tengo a dire che la adoro, mi piace tantissimo. E' una fic molto leggere che si legge con serenità * così mi evito qualche attacco di cuore *.
Ho provato a cercarla in inglese per cercare di dare un finale alla storia * anche se non sono il top in inglese * ma a quanto pare ho letto che un'autrice dello stesso nome ha aliminato tutte le sue fanfic, e non avendo trovato nulla sul web, credo proprio che sia lei. Mi dispiace tantissimo anche perchè il messaggio risaliva al 2016 se l'avessi letta prima magari adesso avrei potuto trovare qualcosina in più.
Comunque, spero sempre di poter rivedere questa fic da qualche parte.

Un grosso abbraccio

Kai_

24/01/17, ore 09:30

Peccato che vi siate interrotti sul piu bello a tradurre la storia...l ho letta tutta d un fiato...ho provato a cercare perfino l originale, ma senza riuscirci.
​Spero che un giorno la continuiate e che finirete di scrivere anche le vostre di storie...
kisskiss
sasha

02/10/16, ore 14:42

God, I'm dying to read it, been looking for English original everywhere and can't find it :(

25/11/12, ore 23:23

io ho letto e riletto questa storia perchè mi era entrata nel cuore, ma sono tre anni che non aggiornate e io sono disperata perchè voglio sapere la fine T^T. mi piacerebbe sapere almeno il sito così in caso me la leggo da me in inglese o almeno ci pro eheheh ^///^. vorrei sapere se avete intenzione di riprenderla o meno. Cmq tralasciando la non conclusione che capisco, insomma gli impegni sono micidiali. capisco benissimo, avete fatto un grande lavoro, la storia l' avete tradotta in modo molto lineare e scorrevole, complimenti.

19/09/11, ore 16:40

Adoro questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi piange il cuore a vedere che non riuscite più ad aggiornarla!E' tra le seguite così quando troverete il tempo di finirla lo saprò immediatamente!
Odio, odio e odio Sasuke e Temari sono due bastardi, il primo non riesce ad ammettere che ama Naruto e si comporta da teme patentato mentre la seconda vuole essere al centro del mondo di tutti.
Spero che il teme inizi ad usare il cervello e che Mikoto e Itachi gli diano una mano o un calcio nel sedere (la seconda è preferibile).
Ciao spero che riuscirete presto ad aggiornare!

25/03/11, ore 14:33

wa l'ho letta tutta di un fiato....la storia è davvero stupenda. non credo di resistere dino al prossimo aggiornamento. davvero una bella storia complimenti.......in quest'ultimo capitolo ho notato anche un migliotamento nel modo di scrivere..:) buon lavoro

25/03/11, ore 10:01

la storia è molto avvincente, e molto ricca di angst mi piace davvero tanto, però ci sono davvero tanti tanti errori lessicali.

10/03/11, ore 18:18

Spero che troviate il tempo per postare gli altri capitoli perchè devo ammettere che questa è una delle poche ff che mi ha commosso.. non vedo l'ora di leggere la continuazione ^_^

14/11/10, ore 12:15

Ciao ragazze come va?
Lo so che siete prese con il lavoro e lo studio, ma quel famoso capitolo pronto dev'è finito?
Ed il seguito, sono curiosissima di sapere come continua!
Spero di non avervi disturbato, a presto spero!
Kiss

20/10/09, ore 22:42

Allora in anzi tutto complimenti alla autrice per la bellissima storia...ciò che sto leggendo fin ora...wow...Sia sasuke il bastardo e sia Naru sono propirio forti mi piacciano e mi danno tante emozioni...In secondo luogo grazie alle tradutrici senza di voi noi tutte non avremmo mai potuto apprezzare questo capolavoro perciò fate le cose per bene..noi aspetteremo pazienti..Bacioni a tutti

20/10/09, ore 00:38

X l'autrice: Oddio! Ho letto questa storia tutta d'un fiato(sono al cap 7) e ne sono rimasta innamotata! é davvero stupenda! Il modo in cui Naruto ama Sasuke e il modo in cui Sasuke si comporta con lui è proprio quello che penso anche io! Ti ringrazio tantissimo di questa meravigliosa storia! Un bacio da mary-nana89

X Le traduttrici: Siete state grandi a tradurre questa stupenda storia! Vi ringrazio tanto per averci permesso di poterla leggere, e anche se mi viene da piangere sapere che ci vorrà molto tempo prima di leggere il continuo, non posso fare altro che complimentarmi con voi e anche sostenervi! Io lavoro e quindi capisco Shinku, ma capisco anche Pollon anche perchè anche io sono stata a scuola! XD Un bacio ragazze e al prossimo capitolo! ^^

13/10/09, ore 11:06

Wow!!! sono così felice di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia!! l'inizio é fantastico, dolce e tenero e per una volta tanto Sasu non é stato il solito teme bastxxxx ma alla fine..ç_ç povero Naru-chan!!! certo sasuke era geloso ma ma...ç_ç e ora?? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetterò fino a gennaio per i prossimi! no problem! complimenti all'autrice e ai traduttori!! grazie mille!!un bacioneXDXD

12/10/09, ore 17:28

Che bello, avete aggiornato! *____* Che bello questo capitolo >___< mi è piaciuta molto la prima parte, in cui Naruto e Sasuke hanno fatto, dicimo, un passo avanti nella loro relazione. per non parlare di come, piano piano, Sasuke abbia cambiato il suo atteggiamento nei confronti del biondino, riuscendo quasi ad essere puccioso... o almeno penso... o forse no... *me rimane per dieci minuti buoni a pensarci su, per poi ritornare alla realtà e riprendere a scrivere il suo commento* Stavo dicendo? Ah, giusto... insomma, Sasuke piano piano sta cambiando, e tutto va per il meglio fino a che non arriva LEI, quella b******a di Temari a rovinare tutto! *me impugna l'ascia, ormai diventata il suo oggetto preferito per infliggere le peggiori torture ai propri nemici* ò__ò9 Insomma, ma non poteva starsene ferma e buona nel suo angoletto insieme a Neji?! è colpa sua se Naruto è andato da Gaara, ed è sempre colpa sua se è successo quello che è successo! *me si rende conto di quello che ha appena detto e si gira verso Sasuke, fulminandolo e impugnando meglio l'ascia* E TU! Ma ti sembra che devi violentare Naruto? No, dico, ma cos'hai in quel cervello, la segatura? (Me tapino... ç_____ç ndSasu)(<____<9 ...ndNaru). Ragazze, non potete lasciarmi così ç_____ç voglio sapere come andrà avanti la storia! Non penso di poter resistere mesi senza chappy ._____.
In ogni caso, complimenti ragazze, e vi ringrazio per il lavoro che fate traducendo per tutte noi questa magnifica storia!^____^ Portate i miei complimenti all'autrice, alla quale di sicuro costruirò una statua per aver scritto questa storia xD
Un bacio e alla prossima!
(WOW il commento più lungo che abbia mai scritto O___O)

12/10/09, ore 16:07

Non so se morire dal ridere per le vostre anticipazioni o esultare perché finalmente abbiamo un nuovo capitolo. Solo una curiosità..se i vostri impegni, che purtroppo vi rallentano, é il "limone"..quale era lo "zuccherino"? ^O^ Ma veniamo a noi..fantastico capitolo, vi prego di fare i miei complimenti all'autrice e di accettare quelli che faccio a voi..traduzione spettacolare. Forse qualche errorino grammaticale ma con un capitolo di tale portata son sciocchezze. Comincio col dire che adoro il rapporto Mikoto/Itachi...li venero, semplicemente. Adoro quella donna ma ammetto che vorrei sapere DOVE Itachi si é procurato quell'elmetto. XDD Per il resto..che posso dire? Un'analisi straordinaria..un castello in aria costruito con pura, e masochistica, consapevolezza da entrambi e che sembra ( ed alla fine lo é..) fin dal principio destinato a crollare. Naruto non riesce a far a meno di amare Sasuke..un Sasuke di cui intuisce forse i propositi ( anche senza aver ancora trovato quelle carte..dannate carte..). Si rende conto di ogni cosa..di essere pateticamente nelle sue mani, di aver ceduto sessualmente pur immaginando di essere un capriccio, di cercare, disperatamente di vedere amore nei suoi occhi. Eppure non riesce ad uscire da quel labirinto..così contorto.. Sasuke é come una mosca nella tela del ragno..ogni cosa pianificata ( il suo personale castello..) sembra..incrinarsi di fronte ad un paio di occhi blu ed a se stesso ( così confuso..da quel sentirsi bene con il dobe..). In entrambi i casi..una angosciante cristallina felicità. Troppo perfetta..ed é finita ( per citare la trama stessa..). Se al principio era stato Naruto a fuggire per non cadere in un matrimonio ipocrita e privo di sentimenti ora é il moro a fuggire da se stesso e dai suoi sentimenti. Sembrano entrambi così fragili che non sorprende come la frase di Temari lasci letteralmente la devastazione nell'animo di Naruto. Qualunque cosa ( come quella volta con Sai..) per dimostrare a se stesso di poter vivere senza amare l'Uchica..o meglio..di poter sopravvivere al proprio amore per Sasuke a dispetto del suo disinteresse. Non sorprende..la seconda devastazione della serata..l'affermazione di Gaara fà piazza pulita di qualsiasi capacità cognitiva nel moro..che, a stento, evita di ammazzarlo. E, se pure ci si prospettava un finale rabbioso, l'autrice ci sorprende ancora..ad un breve spiazzo quasi satirico tra la madre ed il figlio maggiore segue la più incredibile ( ed incresciosa..) delle situazioni. L'ultima devastazione della serata..quella che lascia terra bruciata. Quella, al seguito della quale, non é possibile immaginare se e quando ricrescerà anche un singolo filo d'erba. Sasuke é come un animale. Ha perso qualsivoglia umanità..per quello che, improvvisamente, più che amore ( o anche solo affetto..) pare semplice desiderio di possesso...quasi una vendetta..per quella donna che qualcun'altro gli ha portato via tempo addietro e per quel biondino..che ci si é provati ad allontanare da lui. Carne come merce... Un Naruto..venduto ed acquistato ( dal padre al marito..per differenti ragioni..tutte sbagliate..)..la violenza sembra quasi sottolinearlo. "Ti ho comprato ( sebbene in cambio di denaro e possedimenti..) ed appartieni a me finché dico il contrario.." Peccato che Minato Naminaze non intendesse questo quando, a pagamento dei debiti che avrebbe saldato per la famiglia Uchica, gli chiese di prendersi cura di suo figlio. Ora..non si può non aspettarsi la resa dei conti. Alla prossima care!! Grazie per l'impegno e complimenti all'autrice! ^^

12/10/09, ore 09:08

Ciao! Ho le travegole o questo capitolo l'avevo già letto? Mhh, sì direi di sì, ma vabbè, commentiamo XD! Stupendo Itachi, lo adoro sempre di più! Sasuke invece... mhh, vabbè era geloso, però non si perdona così facilmente una cosa del genere, povero Naru! E poi c'è ancora la storia del divorzio e... non mi ricordo più che volevo dire. Vabbè, la faccio breve, bel capitolo, spero che le cose si sistemino presto, anche se dubito. Mhh, aggiornerete tra un decennio, va bene XD tanto non ho fretta XD. Ora scappo, baci^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]