Confusione.
di Sognatrice23

05/06/14, ore 20:27

Dunque..l'inizio sembra particolarmente interessante. Il tuo modo di scrivere,le sensazioni e il dolore che prova la protagonista principale di rimanere senza una madre,così,improvvisamente dev'essere così tanto doloroso che non si potrebbe neanche esprimere a parole. Almeno io la penso così. Mi piace parecchio questo prologo,sono molto curiosa di scoprire chi sarà stata quella persona a scrivergli quelle parole sul suo profilo Facebook. Chissà,forse probabilmente starà stato l'amico di famiglia che risiede a Londra. Corro immediatamente a leggere il secondo capitolo,che molto probabilmente sarà parecchio intrigante come il primo capitolo!Bye bye!!

01/06/14, ore 20:46

Ciao,
dal nickname deduco che sei una ragazza, quindi parlerò al femminile, sperando di non fare figuracce.
Ho trovato questa storia mentre curiosavo nel genere noir e l'ho aperta per due motivi. Il primo, l'introduzione mi ha colpita, cosa che non tutti riescono a fare nelle poche parole a disposizione *va a nascondersi in un angolino*. Il secondo, non aveva recensioni e quasi sempre le storie senza recensioni sono quelle più particolari, che la gente evita perché non capisce o non apprezza.
Per fortuna che l'ho aperta, perché mi piace moltissimo, anche se da questo piccolo prologo non si capisce nulla, quindi lo rende ancora più intrigante.
Sto iniziando ad usare le congiunzioni a caso, quindi taglio corto e passo a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Alice In Wonderbook