Mother love
di virginbell

29/04/15, ore 16:58

Di nuovo ciao! :)

Questa storia l'avevo già letta qualche giorno fa (praticamente poco dopo aver recensito una tua fic) ma lascio un commento solo ora perché ero partitita con l'idea di cercare di scrivere una bella recensione, ma purtroppo dovrò accontentarmi di questa XD

Va be', sorvolando... Mi è particolarmente piaciuto il testo! È scritto bene, senza errori grammaticali, ortografici o di altro genere -almeno, anche se non posso dirmi un'esperta, non ne ho trovati, complimenti sia a te sia alla tua amica- e, sebbene non mi sia spaventata molto, ho trovato stupenda la parte finale in cui Caleb urla 《Mamma!》. Penso proprio che sia la ciliegina sulla torta!

La trama in sé non è male, naturalmente mi hanno soddisfatta anche i primi passaggi del racconto.
Mi aggrada anche come hai descritto le sensazioni e i pensieri dei personaggi, specialmente della protoganista.

Mi è piaciuto abbastanza anche il lessico.

Anche se ne hai già avuto conferma dagli altri recensori, ti dico comunque che come prova ti è riuscita bene!

Grania
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 05:03 pm)

19/07/14, ore 23:35

Ciao. Ho letto il racconto tutto d'un fiato. Adoro il genere e soprattutto il finale. Mi piace quando si lascia al lettore qualcosa su cui riflettere.
Ti tiene in tensione e soprattutto non conta la paura che si prova, ma la voglia di scoprire come andrà a finire.

06/06/14, ore 15:41

Giuro che stasera non apro l'armadio DDDDDDDDD:

Ok, io mi spavento davvero per niente (non sono come la mamma di Caleb che non ha paura del buio...) ma questa fic fa davvero paura. Fortuna che è breve, perché io e il genere Horror siamo agli antipodi D:

Comunque sei stata brava, Vita, complimenti! A parer mio sei anche migliorata da un punto di vista sintattico. E' stata la prima cosa che ho notato :)

Aspetto altro ^_^

Alice

02/06/14, ore 20:08

Ehilà!
Questa storia mi è capitata più volte sotto al naso mentre vagavo per Efp, ma non mi sono presa la briga di leggerla. Ora che l'ho fatto, devo dire che avrei dovuto fin da subito. Come hai detto tu la trama non è originalissima, ma Dio, scrivi molto bene ( Hai tralasciato un " che " da qualche parte ma non ricordo più dove ) e sei riuscita a coinvolgermi appena dopo la prima riga ( Cosa che capita raramente u.u ). Al contrario di quanto ritieni, sei riuscita a creare un'atmosfera piena di tensione, lasciando il lettore ( O quantomeno me ) sulle spine sul quando sarebbe capitato davvero qualcosa. Inoltre descrivi la situazione nei particolari vitali e non ti dilunghi. Il finale è magnifico, l'ho riletto due volte perché seriamente, non poteva essercene uno migliore, quel " Mamma! " mi ha incantata. Complimenti!

Detto questo porgo i miei saluti

01/06/14, ore 22:14

Ciao virginbell! :)
La storia mi piace molto, soprattutto il modo in cui l'hai scritta! :D
Ho odiato il finale (in senso positivo XD) perché praticamente hai lasciato la storia per aria, e siccome mi ero già immedesimata nella storia ho detto a bassa voce: "Noooo! Ma come?!" Mia madre mi ha guardata tipo così: O_o
Comunque complimenti, FF davvero bella e ben scritta!
Ciao ciao! ;)
By Arancino Spietato

01/06/14, ore 18:51

Bellissima,fino all'ultimo momento sei lì che speri...
Mi piace tantissimo☺️☺️☺️
Veve2703

01/06/14, ore 15:50

Ciao Virgi,
allora partiamo dal fatto che non mi fa impazzire Horror...
Ma te quante volte cambi fandom? xD
Comunque mi piace sta storia ho visto molto peggio, anche a me non fa paura però me piasa.
Ora torno serio(?)
allora come stile mi piace è veloce, fluido, scorrevole quindi bene;) poi il contenuto interessante!
ora la smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE