Il mio Mondo sei Tu
di Oxydebast

11/08/15, ore 22:39

Ti faccio i complimenti per questa storia, è bella.
Quindi non farti prendere da modestie quando la racconti. Innanzitutto di fanfiction su sora e kairi ce ne sono poche, figuriamoci erotiche. Erotico che tu hai saputo descrivere con maestria.
Hai fuso bene sentimento e passione. Un sora così è grande, sì è diverso da quello che noi vediamo sulla serie di videogiochi ma se io leggo fanfiction è proprio per trovare ciò che nella serie non c'è.
E non guardare se esistono storie rosse più hot. Non c'è solo il grado massimo e seguirlo compulsivamente non fa bene a nessuno.

14/07/14, ore 22:43

Bè che dire...la piccola fiction è veramente carina (FINALMENTE qualcuno che vede un SoraxKairi seriamente XD) e il tuo stile vosì semplice e fluido mi è piaciuto molto.
non hai una scrittura troppo pesante quindi su fa leggere...almeno così mi è parso, è la prima volta che leggo una tua fiction (credo...sì sono molto smemorata O.o)
Anche se è a tema luci rosse, sei riuscito a scrivere CERTE scene in modo semplice e diretto, e questo mi è piaciuto tanto. Chiaro, esistono fiction "hot" molto più dettagliate ma che rimangono carine a leggersi, però anche il tuo modo in cui l'hai scritto mi è piaciuto ^^
Poi...parliamo di Sora...ehm...sono rimasta un momento a bocca aperta a leggere quella scena del sapore di Kairi
"IO VOTO PER LA PESCA"
...
(Lascia stare sto commento...davvero)
Comunque XD, lì Sora mi ha lasciata senza parole, però la reaziobe di Kairi ci stava, ho riso mentre leggevo XD
Bene! Con questo ti lascio una bella recensione positiva ;3
Ora vado a navigare fra le tue storie...eheheh
magari fra un po' ti ritroverai un'altra recensione da parte mia uwu

02/06/14, ore 14:09

Ciao Oxydebast^^ Allora , questa è la mia prima recensione in assoluto quindi non aspettarti chi sa che.
La storia è più tosto carina, adoro la Sora x Kairi e le storie dedicate a loro, sopratutto per via del fatto che sono abbastanza rare. Oramai spuntano solo Yaoi -.-
Comunque, sei molto bravo. Il testo è scritto molto bene e la storia in se è molto bella, anche se vedere Sora in quella maniera mi è parso un po strano xD Da quanto è che il mio cucciolo di leone e così uomo? XD
Complimenti ancora e ciao :3

02/06/14, ore 11:14

Allora faccio una piccola premessa.
Girovagavo sul sito come una vagabonda senza casa causa una febbre atroce (il che segnifica che se dico cazz*te è colpa della febbre XD) e improvvisamente ho visto la tua storia.
Gia il titolo mi suonava veramente melodioso (prima cazz*ata), poi guardando l autore ho detto:
-Oh è Oxy (nn uccidermi per il soprannome ma faccio fatica a pronunciarlo tutto cosi lo abbrevio XD)che se ne è uscito con una storia rossa ^^ vediamo un po...-
E ho cominciato a leggere la tua storiella.
Come ti ho già detto la volta scorsa credo che le scene d'amore ti vengano particolarmente bene, se contestualizzate.
Cioè...dai alla scena di sesso un qualcosa che in tante altre non c'è.
E solo perché la mostri dal lato amoroso, dal lato sentimentale, non solo dall lato del sesso.
Adesso non mi fraintendere, una ff con scene rosse scritte bene è una goduria ma diciamo che io tendo a preferire l aspetto amoroso del rapporto.
Non fare sesso ma fare l amore in un certo senso.
Beh...la fanfiction è splendida come sempre,scrivi da dio e tutte le cose che ti dico sempre.
Non per niente sei tra i miei preferiti XD (non metto mica gente a caso, io XD)
Bene, da...ehm...me è tutto Oxy e che la sorte sia con te :)
Ps:lo so, lo so...sono una brava ragazza XD no dai, apparte gli scherzi grazie x avermi fatto pubblicitá.
Ps2 (si..come la consolle XD) : tieni a bada le personalitá perché rischiano di deprimerti non credi??
XD dai ovviamente scherzo XD
PS3 ( Altra consolle!): va dritte nelle preferite$$$$