Cadere
di Nocturnia

02/06/14, ore 19:26

Geniale come hai scritto di Starling City, trattandola come un'entità vivente, dotata di un'anima, che chiede aiuto, davvero bellissimo.
Altrettanto belli i riferimenti a Metropolis, Gotham e Batman.
Mi fai provare un qualcosa di simile alla simpatia perfino per Amanda Waller, in fondo fa solo il suo lavoro.
E Slade... Beh, come villain lo ammiro e adoro scriverne, sei riuscita a far trasparire il suo lato umano, e lo apprezzo molto.
Ottimo lavoro :)

02/06/14, ore 11:43

OMG...OMG...OMG....OMG....
non ci sono parole per commentare tanta bellezza.
Complimenti.
Un bacio♡♥♡

02/06/14, ore 07:01

Quello che mi piace di più, delle tue storie, è il rilievo che riesci a dare ad ogni personaggio. Non l'eroe di qua e il cattivo di là, d'altra parte sarebbe banale, piuttosto un gorgo in cui ciascuno cerca di non affondare nuotando nella propria sofferenza, non sempre sicuro delle proprie scelte. Come sai non seguo quasi nulla di serie TV e film e fumetti e quindi posso solo intuire e probabilmente mi perdo il meglio, ma i tuoi racconti non hanno bisogno di avere una trama spiattellata davanti agli occhi per essere straordinari. E mi piace da morire il modo in cui riesci a personificare le città, ciascuna con il suo particolare carattere, ciascuna madre e matrigna degli eroi, a volte malvagiamente onnipotente, a volte fragile. Che altro posso dire. Sei bravissima, come sempre. Complimenti anche questa volta!!

01/06/14, ore 21:48

Riprendendo il titolo: io cado in un mare di feeels!
Avevo visto il tweet su twitter e mi sono fiondata a leggere!
Cit: Non vuole rialzarsi Starling City, perché dalle sue sorelle non ha mai appreso la lezione più importante - non aveva voluto dare ascolto e ora ne pagava tutto il prezzo.
Parliamone, parliamone, perché sono andata in brodo di giuggiole! Non puo scrivermi un tributo del genere senza lasciarmi senza fiato! Ho adorato le citazioni/crossover con il resto del mondo della DC. Ho amato quelle su Batman, perché insomma... tu sei la maestra indiscussa di quel fandom!
Questa mia ha steso, cit:Sei sola era stata invece la spietata considerazione di Gotham Sei sola e solo dalle tue cicatrici potrai imparare. La bellezza non è nella perfezione, ma in strade che porti sulla pelle e nell'animo: le incisioni delle tue scelte.

Tutto questo per dire che ho i neuroni fumanti di studio, il commento è pessimo, ma era dovere recensire u_u
Splendida!

By Cleo^.^