Un nuovo inizio
di Niki_Neko

Bella trama!:) Mi è piaciuta molto l'idea di unire due saghe magnifiche come Percy Jackson e Hunger Games!
Scrivi bene apparte qualche piccolo errore di punteggiatura e di ripetizione.
Apparte questi ''erroretti" non ho niente da dirti...continua così!!! ;)

09/07/14, ore 05:40

Ciao, la storia è molto bella e diversa dalla solita <>. Ti consiglio di aggiornarla e di allungare un po' I capitoli. Inoltre non ti soffermi sui dettagli e alcune parti sono un po' confuse.

23/06/14, ore 20:01

Oh miei Dei, scusa tantissimo per l'enorme ritardo ma sono impegnatissima con l'esame! Ti prego perdonami!
Passiamo al capitolo... Non ho niente da dire. Wow... strano, di solito c'è sempre qualche errore nelle FanFiction, ma qui... Niente! Storia bellissima, scritta benissimo. Complimenti! Come al solito ti dico che non c'è davvero bisogno di ringraziarmi, recensisco con piacere :)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Baci^^ FoxFace^^ :* <3

22/06/14, ore 19:53

Ciao ho appena finito di leggere questi 3 capitoli mi piacciono molto spero che aggiornerà presto secondo me la storia è scritta bene ma forse mi sbaglio perché non controllo mai la grammatica ciao vanessa

05/06/14, ore 21:08

Grazie di avermi ringraziato, non era necessario :). Il capitolo è davvero bellissimo. Non ho notato nessun tipo di errore e l'incontro con il Signor D mi è piaciuto tantissimo! :D
Non ho altro da aggiungere. Continua così, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

Bella trama e bella descrizione dei fatti. Ho solo notato un paio di errori di ripetizione e accenti mancanti (anche se credo che tu non li abbia messi perché non potevi). Hai unito due saghe in modo perfetto. Complimenti! Continua cosí!
Baci^^ FoxFace00 :* <3