Tomorrow Never Knows
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/11/16, ore 18:51

Che dire.. capitoli intensi, ho atteso molto prima di recensire, ma la bellezza di questa long supera di gran lunga tante altre lette! È ben struttrata, con un sacco di colpi di scena, e ogni capitolo ti prende fino a perdere la cognizione del tempo.. L'adoro! E spero di riuscire a leggere presto il finale! Complimenti di cuore ❤

20/06/16, ore 12:15

Eccomi qua. Ora capisco perché fossi ossessionata da All my loving. ç_ç
Un capitolo decisamente molto triste, ma ci voleva. Naturalmente sai già quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere. La tua caratterizzazione dei personaggi mi piace molto e anche come l'introspezione sia una parte fondamentale delle tue storie.
Anche in questo capitolo ci sta perfettamente.
Il problema è il dubbio che avevi. Secondo me il capitolo va bene, ma ci doveva essere un altro capitolo prima di questo, incentrato su Stu, certo, per far notare il suo allontanamento da John, l'avvicinamento con Astrid e perché no, la sua decisione di andare in Germania. Avrebbe reso tutto più lineare e più fluido, così mi è parso un po' troppo improvviso, non so se riesco a spiegarmi. >_<
Anche per quanto riguarda John... ah, che mi combina? Il capitolo extra poteva servire anche per vedere la reazione di John al suo allontanamento, un po' di gelosia probabilmente. Perché ecco, questa voglia di baciare Stu, dopo il capitolo scorso non la capisco. ç_ç
Ah, scusami tanto se ti dico questo, so che ce la stia mettendo tutta. ç_ç Il capitolo in realtà va benissimo, il problema è semplicemente che manca un pezzo. :)
Ma questo è scritto una meraviglia, molto emozionante e molto delicato. Mi piace come caratterizzi Stu, ti dirò, è molto umano. E le mie richieste di lieto fine per lui sono state esaudite, anche se temo per l'ultimo capitolo... ahh. ç_ç
Anche come interagiscono John e Stu, sono dolcetti. :3 Ah ma non li shipperò mai, se c'è Paul nei paraggi. Tra l'altro credo sia abbastanza offeso, pubblichi un capitolo senza di lui, su John e STU al suo compleanno.. buuu :P Minimo devi scriverne una su di lui ora, e su John, of course. BD
Alla prossima. <3

02/04/16, ore 18:50

Allora, da dove comincio?
Beh, intanto ciao XD

Allora (again), io AMO questa storia, mi ha creato dipendenza, è due giorni, DUE GIORNI, che non faccio altro che leggerla!
Se sono a casa mi appiccico al pc e non esisto per nessuno.
Se sono fuori mi attacco a qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, e non esisto per nessuno.

Sul serio, ti giuro che la amo, altrimenti non mi sarei tipo disperata leggendo alcune parti, o in altre ti avrei messo le mani addosso per la disperazione (non fraintendere, è tutto positivo e con affetto XD).

So che è tutto finto, ma mi lascio trasportare moltissimo quando leggo qualcosa di veramente scritto bene. Sono arrivata quasi alle lacrime quando, alla fine di un capitolo precedente, hai scritto "siate speranzose".
Io, con tutta la mia calma e la mia imperturbabile freddezza, ho gridato "e come mi..... faccio a essere speranzosa con tutto sto casino?!" *momenti di panico a mezzanotte e mezza*
*legge fino a una parte dolce e tranquilla, ma non riesce comunque a smettere*
*si rende conto che sono le due di notte e il giorno dopo ha due interrogazioni*
*pensi "Sei proprio imbecille." *

Insomma, io spero che tu aggiorni il prima possibile, e sarò la prima a leggerlo e recensirlo, perchè wah <3
Ti adoro, adoro come scrivi, come DEscrivi, i dialoghi, il modo in cui lasci in sospeso le cose, con quell'alone di "chissà quale personaggio spunta ora!"
Perchè mai una volta era scontato, mai. Quando John deve scegliere, tu sei lì che dici "Massì, avrà scelto sicuramente bene.. lo avrà fatto, sì, di sicuro.. ha scelto lui, ne sono certa.. cioè, insomma, dai, deve essere così.. vero?"
Però il dubbio resta, finchè non arrivi a leggere la risposta, e ti sei bevuta tutto testo perchè vuoi dannatamente scoprire come continua, cosa succederà.

Il trasporto nella descrizione di alcuni sentimenti, di alcune scene, io semplicemente ti adoro! Ad esempio Paul fuori dalla porta. (Premettendo che, purtroppo, ho vissuto una cosa simile di recente) Ho trovato quella scena incredibilmente vera, palpabile, realistica. Così.. "wah" che non trovo neanche l'aggettivo giusto, perchè avrei voluto saltare nello schermo e buttarmi in collo a lui per stringerlo fino alla morte.

Via, ora mi fermo perchè ho già dato abbastanza l'impressione di essere una pazza psicolabile XD ti assicuro che non volevo spaventarti in ogni caso.
Ti adoro, amo le tue storie (che ho letto tutte, letteralmente dalla prima all'ultima) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Con tanto affetto e ammirazione, e un "ti prego, devo sapere come continua"

- Athelyè

17/03/16, ore 14:41

Occhei, finally ce l'hanno fatta. Yeah, piccoli patatini. Quanto ci hanno fatto penare. ç_ç
Anzi quanto TU ci hai fatto penare. Cattivella. :P
Ma a parte questo "piccolo" particolare, il capitolo mi è piaciuto. Dopo tanto cercarsi nel capitolo precedente, alla fine si sono trovati.
Devo dire che mi piace come tutto questo capitolo sia incentrato su loro due e sul chiarimento. Ma mi sembra assolutamente giusto, visti i trascorsi. C'erano molte cose da spiegare e chiarire e il convincimento di Paul doveva risultare credibile, perché ha sofferto troppo per colpa di John.
Comunque tutto mi sembra molto realistico e lo stile è come sempre molto introspettivo. Mi sono piaciuti molto alcuni periodi, ma su questo devo dire che sei sempre stata brava a sorprendermi con la tua capacità di usare le parole.
Quindi complimentissimi e alla prossima. :3

17/02/16, ore 23:15

Pessima. Sono pessima.
Sono travolta dai libri da studiare e non mo sono accorta che avevi aggiornato.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ho sperato ogni volta che John si girava, che ci fosse Paul dietro di lui.
È stato davvero un bel capitolo, si vede che stai migliorando e la prossima volta che dici di non scrivere bene ti tiro le orecchie. Intese?
Comunque non puoi lasciarmi con il fiato sospeso, è una cattiveria!
Please aggiorna al più presto perché ormai sono dipendente da questa storia!

20/01/16, ore 16:05

Okay, è da tempo che non leggevo questa storia D:
Giuro che mi ha colpito tantissimo la confessione di Stuart, non credevo che un giorno ci sarebbe riuscito :)
Adesso spero solo che Paul andrà al Cavern, lo spero davvero tanto...e ovviamente spero che accadrà quello che voglio u.u
Aggiorna presto ^^

-LennonMacca

11/12/15, ore 19:46

Ok, sono pessima. Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui hai pubblicato ma fino ad adesso non ho trovato nemmeno cinque minuti per recensire.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so perché ma la scena tra Pete e Paul l'ho trovata azzeccatissima, dal principio alla fine.
Solo il mio piccolo cuoricino non può sopportare la vista di quel pulcinotto che è Paul, tutto raggomitolato in bagno a soffrire.
Grazie mille per aver chiarito i miei dubbi sullo scorso capitolo, sei stata gentilissima!
Aspetto il prossimo capitolo (sperando in un piccolissimo spoiler x))
Un bacio
JennyWren

03/12/15, ore 22:38

Eccoci qua, finalmente il nuovo capitolo della tua bellissima long. Ormai ho perso il conto dei mesi in cui ho aspettato senza speranze. Sei molto cattiva, sappilo. :P
Comunque, bando alle ciance, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, è valsa la pena aspettare. Sicuramente è molto curato nei dettagli e nell’approfondimento dei caratteri dei personaggi. Mi piacciono soprattutto Pete e Ringo, che inizialmente sembravano solo due personaggi secondari, in particolare Pete, ma si stanno rivelando davvero fondamentali.
Pete fa molta tenerezza perché è umano ed è un personaggio che attira molto rispetto. Spero avrà un lieto fine pure lui. ;) Non con Paul, ovviamente, ahaha, per quanto il pairing resti interessante. :3
Ringo mi piace così determinato, bellino lui. Fatti valere con quel testone di John.
E John e Paul… madonna, che lovvetti. Paul è la dolcezza, così sperduto fa stringere il cuore, e John lo vorrei prendere a sberle, ma vabbè, è John. xD
Ho trovato il tuo stile molto molto migliorato, ha sempre questa affascinante combinazione di delicatezza e passione che mi ha colpito fin dalle tue prime storie, ma ora è decisamente più maturo.
Complimenti e al prossimo capitolo, spero presto. ;)

22/11/15, ore 10:26

Ciao!! Tra ieri e oggi ho letto tutta la tua fanfiction e devo dire che mi piace davvero tantissimo. Quest'ultimo capitolo, poi, è stato davvero straziante, ma credo che un po' di solitudine faccia bene al caro Lennon *posso farti compagnia io, Winston caro*.
Spero che aggiornerai presto, prestissimo, perché ormai questa storia è una dipendenza.
Un bacione
JennyWren

14/11/15, ore 23:27

Anche se aspetto tanto per leggere un tuo aggiornamento sono comunque felice ogni volta!
Beh John se lo merita!
Piango 😢

10/11/15, ore 19:01

Credo che Paul abbia fatto la cosa giusta...
Anche se so che prima o poi si rimetteranno insieme, lo faranno vero? VERO?!
Ho aspettato tanto questo capitolo e spero che il prossimo non tardi ad arrivare :)
A presto

-LennonMacca

29/04/15, ore 07:15

Io penso sempre ad un futuro migliore u.u come non si puó pensare se John e Stuart stanno insieme. Forse a te piace, ma è un bastardo u.u
Ma c'è qualcuno che lo supera tranquilla e quel qualcuno è John: il ragazzo che io in questa storia stimavo, il ragazzo che si è innamorato di Paul e il ragazzo che lo ama ancora...
Oh povero Paul D: in che guaio si è cacciato?
Spero in un prossimo capitolo :)
voglio proprio vedere come andrá a finire :)
A presto

-Two_of_us_McLennon
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 07:17 am)

29/04/15, ore 01:04

Ciao! Innanzitutto volevo presentarmi perché è la prima volta che recensisco la tua storia :) anche se non ho mai lasciato recensioni perché ho sempre poco tempo e non riesco a recensire tutto quello che leggo, seguo la tua storia dal primo capitolo e l'ho trovata davvero ben strutturata, ben scritta e con una trama semplice ma appassionante :) l'estate scorsa ricordo che ogni settimana aspettavo con trepidazione i tuoi aggiornamenti! Poi è stato terribile quando hai iniziato a latitare :) e questo è il motivo per cui purtroppo devo mettere una recensione neutra ad una storia che è tra le mie preferite di efp...il motivo è che secondo me quando ci si prende un impegno e si inizia qualcosa, bisogna arrivarci in fondo. Su efp credo che siano di più le storie incomplete rispetto a quelle completate e questo è davvero brutto perché un autore scrive una storia prima di tutto per farla leggere a un destinatario che è il lettore e quindi lasciare una storia incompleta o far aspettare troppo tempo per gli aggiornamenti fino a fargli dimenticare la storia è una cosa che uno scrittore dovrebbe evitare. Prova a pensare se J. K. Rowling avesse smesso di pubblicare Harry Potter dopo il terzo libro, o se stessimo ancora aspettando la fine della storia...avrebbe perso sicuramente tanti lettori. Purtroppo ho letto la risposta che hai dato alla recensione precedente alla mia e temo che per la fine della storia dovremo aspettare moltissimo tempo se non l'eternità e questo credo dispiacerà molto non solo a me, ma a tutti quelli che hanno dedicato un po' del loro tempo a leggere storie che alla fine rimangono "appese", fino a doversi inventare ognuno il finale che più desidera. Può capitare di iniziare a scrivere e poi trovare inconvenienti inaspettati...in questo caso consiglierei un finale un po' più affrettato, magari qualche capitolo in meno del previsto, ma almeno non lasciare la suspance all'infinito e deludete così i tuoi lettori.
La critica quindi non è per la storia che è a mio parere molto bella, ma è per tutti gli autori che si prendono un impegno con i lettori e lo portano a termine zoppicando o mai. Scusa se sono stata dura ma mi sembrava più giusto esprimere il pensiero mio e credo di molti tuoi lettori, piuttosto che scrivere una recensione solo positiva :) per il resto comunque non dimenticare che sei una bravissima autrice e la tua storia è stupenda, non merita di rimanere sospesa e perdere lettori! Ti prego dacci un finale! Uno qualsiasi, anche tra pochi capitoli! :)
E scusa ancora per la tirata d'orecchie, ma prendila come una critica costruttiva ;)
A presto!! :)

28/04/15, ore 11:46

questa storia mi sta prendendo sempre più..vorrei solo che tu aggiornassi più spesso! tempo fa avevi detto mi pare che eri arrivata al capitolo 25 con la scrittura..potresti aggiornare fino a lì e poi sospendere no? così non rimaniamo in suspance per troppo tempo :) sei bravissima comunque un bacio

01/03/15, ore 22:42

Okay, sono rimasta col fiato sospeso da un mese, ho bisogno di sapere cosa succederà adesso, John mi ha deluso e povero Paul, ugh ti prego aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]