Dolore e rabbia
di Tigre Rossa

03/06/14, ore 20:56

Oddio ma e' dolcissima. I ha trasmesso tantissime emozioni (quasi pensavo di essere Raph)

03/06/14, ore 16:58

AWWWWW *W* Premetto, che il rapporto "ti voglio bene/ti ammazzerei" tra i due fratelli in questione, mi ha sempre fatta impazzire... Ma qui si esagera! sto andando in brodo di giuggiole! Allora... Bella l'idea dell'immagine, ancora più bello lo scritto spostato sulla destra. E' scritto bene, non mi pare di aver visto alcun errore, ma soprattutto, mi è piaciuto moltissimo! Sei partita in quarta, non c'è che dire. Non ho nemmeno qualche consiglio da darti, ho trovato tutto perfetto! Allora, aspetterò qualche tua altra storia o qualche tuo aggiornamento. Baci!

03/06/14, ore 16:30

Bellissima One-Shot. La più significativa e profonda che giunge e ci mostra il dolore di Raphael che il film stesso non ha reso in luce. Un grande talento di scrittrice come il tuo merita tanti complimenti anche nell'aver concepito questa stupenda storia che mi ha lasciato senza fiato. Bellissima, non posso che ripeterlo ancora.
E ancora.
Complimenti!

03/06/14, ore 15:56

stò piangendo,è angosciante quanto mi possa immedesimare in queste parole,ma è la prova della qualtà ella tua storia .complimenti

03/06/14, ore 15:44

Heilà! Ciao! Bè, prima di tutto... piacere di conoscerti! Secondo... wow! Cioè, è magnifica la tua one-shot! Sul serio, hai descritto perfettamente i sentimenti, le emozioni di Raph analizzando tutto nei più minimi dettagli... sono riuscita a toccare ogni singola parola, ogni singolo pensiero... non ho avuto modo di vedere il film, nonostante adori le tmnt, e spero di poterci riuscire un giorno ma il tuo testo, sebbene breve, è talmente minuzioso nella sua semplicità che... bè, non so che dirti: mi hai fatto immedesimare moltissimo nella storia e non hai idea di quanto ora io voglia ancor di più vedere quel film! Spero di "rileggerti" in giro di nuovo! Ancora complimentissimi! Ciauuu! :)

03/06/14, ore 14:52

Ciao!! Chi non muore si rivede!! Cm va? Troppo informale? Scusa ma ormai quì siamo in famiglia!!!! Ma passiamo subito alla storia: MERAVIGLIOSA! Hai dato la perfetta immagine della rabbia ma soprattutto del dolore che prova Raph. Mi è piaciuta un sacco! Sei molto brava a scrivere e spero che manderai avanti anche l'altra storia :) Detto questo tolgo il disturbo. Bye! *w* LB_96

03/06/14, ore 14:44

wao ricordo fin troppo bene quel film e caspita se lo hai descritto bene. complimenti. hai messo al.massimo i sentimenti di raf. e complimenti lo hai fatto benissimo.