Vita di strada
di miss yu

06/01/18, ore 17:49

Mi trattengo dal trascrivere tutte le parolacce e l'odio indicibile che ho provato nel leggere il finale della storia. Kameron non si meritava questo inganno.

18/07/15, ore 02:54

Salve! Per scrivere questa recensione ci ho messo un po', prima mi sono dovuta riprendere dal pianto, ci sono rimasta davvero malissimo, è stato davvero triste, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca.. Ma con questo non voglio dire che sia sia una brutta storia, il contrario! Mi è piaciuta davvero un sacco e l'ho letta in  un'oretta, non riuscivo a smettere di leggere, ero davvero troppo curiosa. Quindi complimenti, solo ancora non riesco a smettere di pensare a come è finita.. Ciao ciao 💕

20/03/14, ore 16:39

Recensisco solo quest'ultimo capitolo anche se la storia l'ho già letta tutta. Allora che dire, oltre che scritta bene ha una trama davvero originale, mi è piaciuta tantissimo.
Poi ho un debole per gli uomini un pò stronzetti come Nick, egoisti e presuntuosi :3....
Comunque davvero una storia molto carina! Brava.
Baci Ciel

14/03/14, ore 16:19

So che la storia è stata scritta tempo fa ma provo comunque a lasciarti una recensione, te la meriti!
E una bellissima storia, scritta bene. I protagonisti sono molto molto belli :3 Almeno così la mia testolina pazza se li è immaginati e la trama è originale :)
Bravissima!
Baci Ciel :*

01/12/11, ore 18:00

E anche questa mi è piaciuta!!
Dunque... Beh, nessuna sorpresa: lo sapevo che sarebbe finita male.

Nick è quel tipo di uomo che li/le porta a letto quasi per scommessa e li/le abbandona senza remore, ché d'altronde non illude mai e mette tutto chiaro e tondo sin dall'inizio. Esteta languido, all'apparenza perfettamente rispettabile, con i suoi completi eleganti, le mani curate, sempre calmo, tranquillo, risponde alle domande con altre domande, gioca a valutarli/le, ricerca il piacere e la bellezza alle mostre d'arte e all'opera come a letto, sorriso malizioso/gentile/di circostanza che mai si estende agli occhi perché ha sempre un doppio fine - subdolo ma in un modo inconscio, non lo fa apposta, lo è e basta. Come quelli che, dopo una scopata, perdono interesse.
Dunque, l'esperienza con Kameron è servita solo a usare il marmocchio come nessun altro ha mai fatto (marmocchio che mai si lasciava usare...), a godere del suo viso in preda all'orgasmo e, diciamocelo, sotto sotto c'è sempre il tema del bisogno di sottomettere ed essere sottomessi - ahhh *___* è difficile trovare ff scritte bene su questo tema...già sono poche...
Quindi, Nick è nel complesso molto ben caratterizzato, e non mi è piaciuto praticamente da subito: quel modo odioso di non dire mai nulla su di sé e voler sapere tutto degli altri (grrrr!! >.<) e poi quando abbraccia Kam in macchina e quest'ultimo nota la differenza tra un abbraccio "sentito" e il suo...!

Kameron è naturalmente il personaggio che colpisce, anche se si nota molto quella cosa che hai scritto a inizio cap., e cioé che è come gettargli uno sguardo dall'esterno: tratteggi solo alcuni aspetti della sua personalità e della sua vita, mancano le tue introspezioni (perché sì, sei molto introspettiva nei tuoi lavori e questo mi piace). Naturalmente non è una critica, ma solo perché so che hai scritto un'intera serie su di lui dove potrò soddisfare la mia sete d'informazioni. Ebbene, un ragazzo un pò androgino, malizioso, che racchiude in sé un che d'innocente, di puro - non posso dire di non aver mai trovato personaggi del genere, anzi, ne ho ideato ed idealizzato qualcuno persino io nella mia testa, però sono certa che l'avrai sviluppato in un un modo molto personale e particolare.

Passiamo ora alle scene che mi sono piaciute di più!!! Vabbeh, in realtà tutte, ma in particolare nel capitolo 2, quell'imposizione di Nick a "ripulire" (ehm non aggiungo altro ^^) e il paragone con un gattino. Forse con un pò di morbosità, ma ho riletto la scena parecchie volte e...beh, passiamo alla seconda che mi ha fatto impazzire! Si trova in questo cap...tutta la parte della benda, del rimming e del contrasto tra il piacere di Kam, le parole che si scambiano lui e Nick (sottomissione, sottomissione, sottomissione!! *_*) e l'immagine del sangue che sgorga dalla ferita riaperta... Bellissima!! Fa proprio capire, senza alcun bisogno di riferirsi alle esperienze passate di Kam, come lui abbia sofferto per amore. Inzomma, ha un brutto presentimento, ma non può farci nulla: ormai è colpito ed affondato. Non può far altro che ingoiare...anzi sputare...ma in ogni caso, il modo in cui Nick svicola è proprio viscido. Non posso dire di aver amato questo personaggio, anche se l'ho trovato interessante. :-/

Poi...potrei farti i complimenti per lo stile, ma tanto se scrivessi male di sicuro non ti starei leggendo né commentando. Seguo pochissime originali proprio per la difficoltà che ho nel trovare qualcosa che mi piaccia. Sono un caso perso. Comunque, ho apprezzato che non ci sia stato un lieto fine. Odio gli happy endings nati dal nulla, e non vedo come un uomo tutto fighetto con un sacco di soldi nel conto in banca e una casa stilosa (ma impersonale u.u) potrebbe mettersi con un marchettaro che abita in una roulotte. E diamine, si chiama realismo!!! Mi hanno fatto spuntare un sorriso alcune parti, soprattutto quella di loro al ristorante o di Kam che racconta le sue esperienze col vecchio ^^ E...da brividi la scena del quasi-supro!! Che lavoraccio, povero ragazzo u.u

Buono, credo di aver sproloquiato abbastanza e di non essermi dimenticata nulla.

Ero

25/02/11, ore 16:08

Bella storia, complimenti, originale e davvero ben scritta. Mi piace molto il personaggio di Kameron Bauer ho anche visto che c'è altro su di lui e lo leggerò, immagino debba crescere il marmocchio...
Anche il personaggio di Nick Norton mi è piaciuto, anche lui, come Kameron, in qualche modo ha una specie di sfida con la vita in atto, deve prendere delle distanze, prova a separarsi dagli altri rendendosi immune dalle passioni anche lui, esercitando il suo controllo sugli altri anche lui, e gli altri ci vanno di mezzo colpevoli o incolpevoli...però è più vecchio è un adulto ha denaro quindi potere, alla fine credo sia per questo che vince lui, maggiore esperienza ,maggiori possibilità, perchè a Kameron i numeri non mancano..ma appunto direi che deve crescere.
Almeno questo è quello che i due mi fanno pensare, che se dovessero incontrarsi di nuovo nel momento in cui Kameron fosse cresciuto abbastanza non so se Nick vincerebbe ancora, anzi penso di no, quando crescerà il ragazzo vorrà per prima cosa liberarsi di questa necessità di controllare gli altri e il mondo attraverso il controllo di se e la repressione o finalizzazione delle emozioni, la repressione dei sentimenti (o no?) una necessità di cui evidentemente Nick non si è ancora liberato, nella storia, è adulto già e ricco, ma per sentirsi bene deve esercitare questo controllo parossistico sugli altri quelli che gli stanno intorno devono fare quello che lui vuole anche se non vogliono anzi soprattutto se non vogliono sennò gli sfugge il controllo....
Scrivi molto bene.
York

17/06/10, ore 15:03

Molto carina la fanfic anche se il finale mi ha piuttosto delusa e lasciata con l'amaro in bocca.
Non mi sarei mai aspettata che alla fin fine Nick desiderasse solo il suo appagamento, il tanto agoniato che cercava dal primo incontro trovato con Kameron.
Mi ha fatto un male terribile, vedere il nostro povero brunetto soffrire ancora e ancora a causa di un amore mal celato, così falso e infimo che gli ha nuovamente spezzato il cuore in due.
Alla fine sono arrivata col l'odiare ardentemente Nick... Mi sembrava un tipo a posto, sembrava provare un vero interesse nei riguardi del piccolo marmocchio. Ma alla fine ha ingannato tutti ( i lettori ) facendo vedere il suo reale volto, quello di un bastardo, pronto a far qualunque cosa pur di vincere.
Ahhh Che rabbia!
Bhe la fanfic è stata ben scritta e mi è piaciuta molto, kiss bellas

13/09/09, ore 12:45

ciao sono rimasto colpito da questa ff...è veramente bella la storia.....bravo/a!!!

02/12/08, ore 16:32

Bill Kaulitz per cameron? Mi piace si si

30/11/08, ore 20:12

Ciao, ho letto tutto d'un fiato il tuo precedente racconto e devo ammettere di essere stata colpita dalla tua bravura. Hai ragione quando dici che alla fine ci si affeziona a Kamaron a tal punto da non riuscire a smettere di chiederti che cosa il destino può avere in serbo per lui. Aspetto con ansia le risposte alle molteplici domande che mi sono posta dopo aver terminato di "divorare" la tua storia. Ancora complimenti per il modo che hai di scrivere rendendo oltremodo piacevole il tempo speso a leggere!!

19/10/08, ore 18:57

Ma grazie a te ^O^ Per avermi fatto passare dei bei minuti a leggere questa fic. Il mio animo romantico voleva qualcosa di più profondo tra Nick e Kameron, ma avevo già compreso che il loro rapporto era basato molto sul piacere. Nick rimane un mistero, davvero, ci sono dei momenti in cui mi piace ed altri in cui lo sento lontano ed incomprensibile. Se scriverai altro su Kameron non potrò far altro che seguirti ancora. Sono davvero curiosa di vedere che cosa cela dietro la sua facciata di ragazzo spavaldo ed abituato alle intemperie della vita. Per quanto riguarda la maggioranza di scene descrittive questo è anche un bene. Questa storia è, appunto, basata su un pezzo breve della vita di Kameron ed i particolari degli odori, dei sapori e di ciò che avviene, da un impatto visivo e concreto della scena, rendendola reale. Rimango curiosa di sapere che cosa si agita dentro Kameron, i suoi pensieri e le sue emozioni. Seguirò con piacere anche il resto della sua storia! ^^

19/10/08, ore 15:23

ciao! devo dire che la tua storia mi è veramente piaciuta, mai scontata o banale, con personaggi particolari e tratteggiati con cura. anche il fatto che tu non abbia detto tutto riguardo la loro vita ma che li abbia lasciati in qualche modo sfumati mi è piaciuto; a volte gli autori pretendono di presentare i personaggi completamente, raccontando tutto della loro vita e delle loro emozioni e questo secondo me è pesante e non stuzzica la curiosità e l'attenzione del lettore come invece hai fatto tu. le descrizioni degli ambienti mi sono piaciute in particolar modo, essenziali, mai ridondanti e concentrate su alcuni particolari e non sull'insieme, le rende più reali e quasi ho potuto respirare la sabbia rossa del deserto o gli odori sgradevoli. mi è piaciuto molto anche lo stile di scrittura con quei silenzi e le parole adatte alle situazioni ha reso tutto più rarefatto o realistico a seconda dei casi. come vedi c'è ben poco che non mi sia piaciuto anzi, devo dire che è una delle migliori storie che ho letto su questo sito. purtroppo, da anima romantica, avrei preferito un finale più felice, ma ho capito la tua volontà di lasciare questa storia come un episodio passeggiero (si è capito benissimo anche nel testo!) e perciò attendo con ansia il seguito perchè mi piacerebbe davvero tanto poter capire di più della vita di Kameron (personaggio stupendo, triste, aggressivo e puro) e gradirei (per non ripetere mi piace già ampiamente usato) immensamente che tu lo rendessi felice! a questo punto non so proprio più cosa dire se non continua così! bye!

08/10/08, ore 00:25

Oddio!anche questo capitolo bello come i precedenti! Bravissima!continua così adoro un sacco leggere questa tua fic! Kiss

07/10/08, ore 21:24

Oh, già il penultimo capitolo? Beh peccato, la storia coinvolge molto speravo in qualcosa di più lungo. Non so cosa aspettarmi dal prossimo, davvero, questo racconto è imprevedibile. Siamo alla fine e non riesco ancora ad inquadrare Nick, sinceramente ci sono molte altre cose che vorrei sapere. La cura che hai nei particolari visivi ecc... è sempre molto bella, l'attenzione nello scrivere anche. Solo che, personalmente, mi sarei soffermata un po' di più sulla psiche dei personaggi. Sono ben caraterizzati ed ognuno a qualità differenti ben visibili, tuttavia... non so... sarà che mi piace un sacco sapere delle sensazioni e dei sentimenti più intimi dei protagonisti ma avrei enfatizzato di più le emozioni. L'ultimo capitolo è il più importante, assieme al primo, una buona conclusione ed un buon inizio sono fondamentali. Mi incuriosisce, davvero, questo capitolo (nonostante sia il penultimo) non ha un aria nemmeno vagamente conclusiva, ci sono molte cose in sospeso. Per questo l'attesa per il prossimo sarà ancora più estenuante. Beh... alla prossima recensione =D

25/09/08, ore 20:39

Ogni volta mi sorprende il modo bellissimo in cui riesci nelle parti descrittive, mi sembra quasi di vedere i luoghi e le situazioni, davanti ai miei occhi. è una storia così carica di sentimenti che ogni chap è un emozione e l'intervallo tra uno e l'altro una snervante attesa. Nick proprio non lo capisco, è un personaggio così strano ed enigmatico, ogni volta si comporta in una maniera più ambigua... beato chi lo capisce. Kameron invece è un ragazzo così disulluso ed amareggiato che mi fa un po' pena ma anche tenerezza... alla prossima ^^