L'ospite Divergente
di nihaltali99

22/08/16, ore 20:27

Ciao :)
Eccomi anche qui ^^
Ok...la Viandante mi sta troppo simpatica e le battute sarcastiche di Tris mi fanno troppo ridere :')
Bravissima topina ♥♥♥♥

09/06/16, ore 20:58

Ciao topina :)
Wow...come sai sono veramente contenta di ritrovarti all'opera *-*
Il capitolo è fantastico,e scritto davvero fantasticamente fantastico *-*
Baci!!!
Drachen

05/05/15, ore 14:19

Hey ciccia, da quanto tempo XD ♥
Uh, ma che bello questo capitolo *^* davvero stupendo *^* e si... C'ero cascata all'incubo di Viandante XD
San: ingenua -.-"
Io: ritira quello che hai detto o ti faccio padellare da Nihaltali ù.ù o lo faccio io! *prende la padella*
San: ritiro! Ritiro tutto!
Vecchio con la spesa: Allora vada alla cassa
San: ...
Tris: *facepalm* qual'è il problema con voi?! -.-"
Viandante: Hey! ;(
Tris: Ops scusa ^^"
Io: vi prego calmatemi e fatemi recensire! e.e
Come dicevo, il capitolo è bellissimo. Sei stata davvero brava a descrivere la scena dell'incubo... È stata quasi reale, non si capiva che Viandante stesse sognando. Bravissima *^* Non avrei saputo fare di meglio *si inchina ai piedi della grande scrittrice di nome Nihaltali99*
E comunque, don't you worry, anche io per colpa della scuola non apro mai EFP (solo per rispondere ai messaggi) e non scrivo... Cavolo, dovrebbero abolire la scuola! TwT Non hai idea di quanto lo studio mi stia stressando in questo periodo TwT -.-" spero che almeno tu riuscirai a continuare a scrivere in questi giorni (anche perchè voglio sapere come va a finire... quindi aggiorna! u.u Bada che è un ordine, soldato! ;( XD)
Adesso ti lascio. Complimenti ancora *^* baci e aggiorna presto
Magicadark(la pazza)007

05/05/15, ore 09:36

Ciao mi chiamo Chiara.
Tempo fa ho letto il prologo ma non mi era piaciuto molto e non l'avevo capito. Ma oggi ho letto tutti i capitoli e in più ho cercato su Wikipedia Il libro The Host e devo dire che è bello. Forse me lo comprerò. Comunque la storia è fantastica. Mi è dispiaciuto un po per Piro. La friendzone colpisce ancora 😂.
Non so che altro dire perché la storia è bellissima.Continua presto 😉

05/05/15, ore 08:33

Ciaooo!!!
Tu...non...farmi...venire...infarti...del...genere!
Cavolo, ci ho creduto sul serio quando hai detto che Tris sarebbe scomparsa D':
Ma alla fine(per fortuna) non é successo :3
Amorina! Comunque non sai che gioia ho provato quando ho scoperto che hai aggiornato!!!
Bacioni!!
Drachen

18/01/15, ore 09:09

Se potessi incendiare la cercatrice con il mio sguardo andrebbe a fuoco in men che non si dica.
Comunque bellissimo.
Non ho trovato errori nel testo, anche se, mentre rileggevo l'info della storia, mi sono accorta che hai scritto impazienza con due zz -->impazzienza
Spero mi scuserai per questa piccola precisazione.
Ma, per il resto, tutto fila liscio, senza errori e magnificamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più avanti. Anche se ho perso vent'anni di vita quando ho letto che forse, tra non molto avrebbero catturato Tobias *panico*. Per Tris non mi preoccupo. Conoscendola credo che se la caverà (e poi tu non puoi farla morire e uccidermi giovane ㅠ.ㅠ)
Alla prossima❤
Marty

P.s. Ma il crossover si basa sul film o sul libro di "The host"?

17/01/15, ore 18:56

Ciao:)
Ok...casa mia é un lago di Garda in miniatura...sto piangendo come una disperata!!! Perché vuoi uccidere Tris!! Perché?? D':
Però sono sicura(ci scommetto XD)che la viandante tradirà per salvare Tris dalla morte...o forse é meglio un salvataggio eroico da parte di tobias <3
Bacioni ;)
La tua fan number one forma ever ;)

12/09/14, ore 08:49

Piacere Marty ^.^
Ho letto la tua storia tutta ad un fiato e mio dio se è bella.
Sul serio, scrivi veramente bene
E tris che si contende l'osso con Viandante ci sta proprio bene.
Adoro la scena che lo mostra *.*
Adoro Tobias e nient'altro da dire. Bravissima, continua così, baci e al prossimo capitolo
Marty

31/08/14, ore 13:31

Ciauz:)
Sto odiando il mio android(e la connessione wifi che va e viene) :(
è la quarta volta che riscrivo tutta la recensione D':
Va bè...
Mi piace Tris che non si è piegata del tutto alla Viandante...e ancora meglio la comparsa di Tobias :D
Spero che la Vaindante faccia la scelta giusta(cioè Tobias forever XD)

30/08/14, ore 19:52

Ciao :3
Wow, Viandante sta cominciando a cambiare idea... Interessante! Sono curiosa di sapere da che parte vorrá stare, sembra davvero imprevedibile O:
Tris: eh già, mi fa stare sulle spine -.-" e dire che non si puó nemmeno riposare in pace da morti!
Viandante: tu sta zitta u.u tanto troverò un modo per farti tacere prima o poi
Io: Non credo Viandante, faresti meglio a tornare a dormire
Viandante: ;(
Io: uwu
Cimunque stavolta devi aggiornare presto, non puoi lasciarmi così è.é sono troppo curiosa!
Viandante: contieniti u.u
Io: ;(
Baci e alla prossima
Magicadark007
P.S: perchè qualcosa mi dice che Viandante fregherà Quattro a Tris?

01/07/14, ore 13:59

ciao :)
che idea originale e bella!
Jeanine è una Cercatrice? Sono rimasta scandalizzata! Oh santo.
Secondo me Will è ancora dentro il corpo di Piro, anche se dice di no.
Wow, e se... Viandante e Piro conosceranno Tobias, Caleb, Christina e Eureka? Già sono in attesa di quello!
Alla prossima ;)

01/07/14, ore 08:11

Odio anch'io con Tris la viandante...che violatrice di privacy XD
wee...alla fine mi hai spiazzato OoO
Però mi piaciono queste rivelazioni finali che ti fanno stare con gli occhi appiccicati allo schermo...della serie"ancora...pleaseee".
È questo l'effetto delle tue storie sui miei neuroni XD
ok...finisco la mia ergamena di recensione che fa concorrenza alla divina commedia(per la lunghezza XD) e ti saluto.

30/06/14, ore 21:03

Ciao :)
Uuuh.... Dunque Beatrice é viva se ho capito bene?! 0.0
Tris: certo! E farò di tutto per riprendermi il mio corpo! 3:)
Viandante: Whoa whoa whoa, non così in fretta, mia cara! Dovrai passare sul mio cadavere! O per meglio dire... Sul tuo ;)
Tris: Ggggrrr 3;(
Io: hey calmine o sfodero la padella u.u
Comunque... Hehehehe... Piro mi sembra proprio innamorato, eh? ;)
Piro: *arrossisce* a-assolutamente n-no!
Io: Che carino, balbetta pure... Viandante, voglio assolutamente che vi mettiate insieme! :3
Viandante: Conoscendo Nihaltali avrà altri piani per noi -.-"
Piro: già :( peccato perchè sei davvero carina :3
Quattro: Hey, stai parlando del corpo della MIA Tris, bellino! 3;(
Piro: Uh oh 0.o"
Io: Non litigate, o potrei scommetere altri prosciutti su chi avrebbe la meglio -.-"
Baci e aggiorna presto :)
Magicadark007

24/06/14, ore 21:35

Complimenti per questa storia, mi piace molto; si vede che sei molto creativa ed anche una brava scrittrice :) Spero che continuerai a scrivere, sono molto curiosa di vedere come va avanti il racconto, e non vedo l'ora di leggere del momento in cui Tobias incontrerà Viandante nel corpo di Tris (perchè succederà, vero?)
Continua così, sei molto brava :D

23/06/14, ore 12:34

Ciao:)
Wow...Eureka(mi fa venire in mente involontariamente Einstein XD) salvata da Tobias...spero non si faccia venire strane idee^_^