Non c'è nulla che dovresti nascondere
di tomboy

27/08/14, ore 11:22

Leggo le tue storie e mi ritrovo alla fine senza parole.. wow una parola che si associa molto u.u Anyway, Alice ha veramente ragione non c'è nulla di sbagliato ad essere omosessuali, esistono solo delle persone fermate dal pregiudizio.. ma ormai cio sta cambiando~ :) See yah Kiomy *^*

19/06/14, ore 12:16

Oh, Tomboy. Ora piango ç_ç
La tua storia parte con estrema dolcezza e amore incondizionato per poi precipitare nell'angoscia più opprimente. Fa male, malissimo. All'inizio pensavo quanto fosse meravigliosa l'atmosfera distesa e rilassata tra le due ragazze... Poi, con quel succedersi di eventi e sentimenti drammmatici, ho sofferto insieme a loro. Mi hai strappato il cuore. Hai rappresentato la realtà e non hai avuto paura di romanzarla e mostrarla così com'è. Bellissimo. Mi ha commosso il discorso di Alice a Silvia... quanto ha ragione. Penso che il tocco stupendo sia la speranza finale! Vivete il vostro splendido amore e non abbiate timore di mostrarvi... perché tanto quest'agonia finirà prima o poi. Io ho fiducia nelle nuove generazioni. Cambierà presto la mentalità. Io ci credo. _ Tomboy. In questi casi, leggendo storie simili, conta il contenuto. Complimenti. Mi hai appassionato e fatto emozionare nel profondo. Grazie per averla scritta. Un saluto e alla prossima!

04/06/14, ore 21:55

Sarebbe bello poterlo gridare davvero, proprio come Alice alla sua amata Silvia.
Recensisco questa storia mandando giù veleno e malcontento. Malcontento verso una società che non accoglie la diversità, e al contempo la condanna come un qualcosa di peccaminoso, da evitare ad ogni costo. Come la peste. Talvolta l'amore di una madre non riesce a comprendere certi meccanisimi intrinsechi, e come in questa storia si reagisce in malo modo, rigettando persino un legame tanto esecrabile come quello materno. E' qui che invece voglio rassicurare tutti gli omosessuali di Italia: la libertà è un qualcosa di non così troppo utopico, che è possibile raggiungere con il coraggio. Se si è coraggiosi, se si fa coming out vi posso assicurare che tutto ciò potrebbe migliorare, cambiare. Un po' come le rivoluzioni del '68 e le lotte ai diritti delle donne che oggi ci permettono di essere prossime all'emancipazione totale.
Fate come Alice e Silvia. Esponetevi. Amatevi.
Ti chiedo scusa, ho cominciato a blaterare quasi ignorando la bellezza di questa storia. Chino il capo, onore a te. Non so se è una storia che rispecchia la tua vita, non so chi delle due potresti essere, ma non lasciare che la tua Alice/Silvia venga ignhiottita dal niente. Siete in due, siete il vostro mondo.
Complimenti, penso che comincerò a seguirti. (;