Kare no yoko ni tenshi
di Miss Yuri

20/11/15, ore 17:06

Ciao Yuri sono da poco iscritta in questo sito e la storia che sono andata subito a cercare era una che mi desse emozioni forti e sensibili come questa appena letta .E' stata la prima storia letta su EFP e ti dico subito che mi piace tantissimo , la cura nella descrizione dei sentimenti dei personaggi mi da l'immagine di due persone fortemente prese l'una dall'altra e così vere che sembra siano reali . Complimenti ti seguirò nelle prossime serie <3

21/06/14, ore 15:24

*guardandosi intorno*......ma....sono la prima a recensire? *voce che rimbomba nella stanza vuota*
Yurippe:Vedi qualcuno oltre a te?
Io:No
Yurippe:E allora perchè ti sorprendi tanto?
Io:E' che...mi sembra strano che nessuna l'abbia recensita,la storia è bellissima,è scritta in modo perfetto!! Voglio dire,la Kanade/Yuzuru è una delle ship più belle che esist...
Yurippe:Queste cose non devi dirle a me
Io:E a chi?
Yurippe:*si sbatte la mano sulla fronte* guarda là  *indica lo schermo al centro della stanza*
Io:...ah...bhe,allora...inanzitutto ciao Miss Yuri,questa è la prima storia tua che leggo e devo dire che è una delle fanfics più belle di Angel Beats! La storia è veramente originale,è scritta in modo perfetto e poi.....il bacio alla fine e così..aaaaawwwwwwww :3 hai risvegliato la Kanade/Yuzuru shipper che è in me :D
Yurippe:chi te l'ha chiesto....
Io:Guarda che anche tu ti facevi fantasie su Kanade e Yuzuru >.<
Yurippe:*arrossisce* n-non  vero..penso solo che stiano molto bene insieme
Yuzuru:Chi è che si fa fantasie?
Yurippe:NESSUNO
Io:E tu da dove sbuchi?
Yuzuru:La porta era aperta
Io:ah
Yui:Wuhaaaaa bella la storia,posso recensirla io?
Io:Veramente lo sto facendo io.....
Yurippe:Ma tu da...?
Yui:Sono entrata dalla finestra :3
Yurippe:......
Yuzuru:Yui,tu per caso sei una Kanade/Yuzuru shipper?
Yui:Una che?
Yuzuru:Una persona che adora la mia..ehm..*arrossisce*..relazione con Kanade
Yui:Tipo Yuri?
Yurippe:LA VUOI FINIRE?!?!?
Io:Mi fate finire di recensire ?!?!?!???!??!???!
Yuzuru:scusa
Yui:scusa
Yurippe:ma hanno iniziato loro.....
Io:Uff........dov'ero rimasta?
Yui:Al momento kawaii
Io:ah grazie.......Comunque la storia la metto subito nelle mie preferite e mi raccomando continua così!Se scriverai un'altra storia in questo fandom,ne sarò molto contenta...quindi..grazie per esserti presa del tempo per leggere questa recensione (un pò lunghina ^^)
Yui,Yurippe,Yuzuru:Arigatou Gozaimasu! *inchino*
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 02:42 pm)