Avventura sul Tetto
di Old Boy

01/08/14, ore 18:01

Boh,io credo che ci si possa rompere solo una caviglia,se la casa ha un piano solo. Magari se era grasso può aver rimbalzato...ok,la finisco di dire cose idiote.
Lo stile e il lessico non sono bellissimi,ma è appropriato perchè stai descrivendo i pensieri di un'idiota.
Quella povera vicina...e quel povero vecchietto con la barba bianca! Mi sono immaginata Silente resuscitato che vede un tipo precipitare dal tetto e pensa:-COPIONEEEEE!-
Scusami per la recensione orrenda!
Ciao ciao!^.^

09/06/14, ore 16:13

Ok..emh...non è una storia proprio strutturata bene. Inanzittutto la lingua:
ci sono troppe espressioni informali. So che il tuo intento era di far emergere i pensieri di un cretino che voleva imitare uno stunt-man non avendo nessuna esperienza nell'argomento, ma comunque non c'è descrizione di nessun tipo del motivo che l'hai spinto a farlo.
Lui stava semplicemente guardando fuori dalla finestra, (ah, non serviva a niente la descrizione del paese in cui vive poichè non ha nessun collegamento con la storia), e sente il bisogno impulsivo di buttarsi da un tetto? Capisco che è una storia comica ma non fa ridere. E' un pò patetica :/
Poi ci sono le descrizioni delle azioni che il tizio fa: poco dettagliate ed accurate, non si capisce come questo alla fine cade.
E infine la punteggiatura: hai messo dei punti di troppo (es. E' un bel quartiere e c'è bella gente.Sopratutto la mia vicina...).
L'idea non era male però. Ribadisco non era male ma l'hai descritta un pò male :)

08/06/14, ore 15:27

Nooooooooo,bellissimaaaa,
ma la parte ke preferisco è questa:Striscio come un verme fino a quando non incontro un ostacolo: il nido di un qualche uccello. L’unica cosa da fare è alzarmi, possibilmente senza spiattellarmi al suolo. Mi tremano leggermente le gambe e mi alzo co davvero poca grazie. Tanto non mi vede nessuno. Scavalco l’ostacolo e, aggrappandomi ad un tubo attaccato al tetto, salgo.
I miei piedi, però, slittano leggermente e faccio cadere qualche tegola. Ops. Guardo giù, per assicurarmi di non aver ucciso nessuno. È tutto ok, penso.
Mi piace molto la storia,non me l'avrei mai e dico mai riuscita a pensare...
Un saluto
Veve2703