Come un Fuoco che non Brucia
di AxXx

14/06/23, ore 15:30

adoro,cioè è bellissima la amo fanne altre,ti prego.
sono nuova di qui questa fanfiction è fantastica, davvero, complimenti

20/03/17, ore 15:36

Molto bella in genere io non leggo questi genere di storie comunque questa era molto bella hai ragione quando hai detto che la coppia Carter e Ziah non è molto rappresentata e secondo me il loro carattere è rappresentato bene qui. Ho appena finito di leggere la saga e fin dal primo libro lo shippavo un sacco . La storia non mi sembra per niente volgare ma non posso dire perché come avevo detto non sono un'esperta di queste storie continua a fare altre storie su questa coppia bellissima .
Baci Giulia

17/02/15, ore 20:16

Sei stata bravissima, cercavo da molto una fan fiction rossa di carter e ziah, continua cosi, spero che scrivi altri racconti del genere! ♡

17/01/15, ore 21:54

Mica male questa fic.
Concordo con te è un vero peccato che su questo sito ci siano così poche fic con l'accoppiata Carter/Ziah, sembra che esista solo la Sadie/Anubis ed anche che questa sezione sia così piccola.
Comunque hai descritto benissimo le emozioni della coppia prima, durante e dopo la notte.
L'unica cosa che stona un pò forse è la reazione di Sadie: me la sarei aspettata più sconvolta.
Sull incest, non mi pronuncio.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

22/06/14, ore 20:40

Oddio e' la prima volta che recensico una di queste storie, sono... Elettrizzata ahahaha no okay basta. Okay? Okay.
Allora... Mmm... Non sei l'unica a vedere Ziah e Carter in questo modo, io vedo troppo in questo modo Sadie e Walt/Anubi xD
Comuuunque... Mi piace come storia, soprattutto la fine, e' veramente divertente. Non sei assolutamente andata sul volgare, anzi! E' molto, come dire... Soft rispetto ad altre che ho letto, questo e' il genere di fan fic rossa che cerco, e' molto carina, mi piace tanto davvero. E non lo dico tanto per.
Spero di leggere altre tue opere (magari su Sadie e Walt/Anubi ;) )
Baciiii

Ps. Storia tra le preferite e tu tra gli autori, sono troppo curiosa di leggere qualche altra tua fan fic, mi piace tanto come scrivi :D

20/06/14, ore 11:49

Non è affatto un obbrobrio, e nemmeno troppo volgare!! Ho letti cose peggiori di questa, non è brutta!!! In effetti, Carter e Ziah non sono molto shippati... Bella one-shot.
P.S. No non avevi mai pensato ad un incest per Carter e Sadie, ma ora questa idea mi torturerà per la vita

07/06/14, ore 02:21

Ed ecco qua il perseguito re del cammino di Sobek, dio dei fiumi e dei... coccodrilli!
Nonostante il mio dio di riferimento non trovi esattamente simpatici i Kane del dire che é una bellissima storia, sicuramente meglio descritta di "Quando la dea dell'amore si affeziona troppo a una coppia" ( si, ho letto pure quella. )
Complimenti e piantala di autocommiserarti, sei bravissimo
Tuo
Poseidonson 97