Un nemico difficile da battere
di Neko

27/06/11, ore 23:20

ciao, ho letto la tua fic e la trovo davvero bella, certo mi dispiaceva un casino vedere Rufy ridotto in fin di vita ma sono felicissima che alla fine Chopper sia riuscito a trovare un'antidoto per salvarlo, lo scontro con Smoker è stato interessante molto originale l'idea che Rufy sia riuscito a sconfiggerlo grazie a quel minerale, furbo il capitano, comunque il pezzo che ho apprezzato in particolare è stato il saluto fra i due fratelli Ace e Rufy e quando il capitano difende Nami da quella palla di cannone, sono una loro sostenitrice quindi ho trovato stupenda anche quella scena dove si vede quanto Rufy tenga che a lei non venga fatto del male, complimenti ancora per la fic.nami92

18/02/09, ore 17:58

Bellissima storia. I personaggi erano Iic e mi è piaciuto avere una rimpatriata di personaggi che non vedevo più da anni. Povero Rufy, mi ha davvero fatto preoccupare. Bravissima. ciau

25/08/08, ore 15:36

nuooooooooooooo ç_ç è finita ç_ç!!! comunque la cosa importante è che Rufy stia bene e che siano riusciti a salpare sani e salvi XD ora saranno pront per un'altra avventura XD spero che scriverai altre storia su One Piece ci conto XD byebye

25/08/08, ore 13:57

MA CIAO!!!! Che capitolo emozionante ^O^ (almeno per me...e guai a chi mi contraddice ^-^) beh dicevo...molto bello..finalmente Smoker è stato sconfitto eheh ce ne voleva...è stato proprio divertente il pezzo dove Rufy non sapeva cos'era un minerale, grande >O< ... mi è piaciuta un mondo come ff, la trama è stata grande, mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutto il tempo ma fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene ^O^ sei stata bravissima a risentirci a presto kiss and bay ^____________________________________________^

18/08/08, ore 14:48

ç_ç si è rimesso Rufy...che bello...yokatta...ç_ç bello mio non vuole stare a letto in nessun modo, non c'è niente da fare XD che forte quando Robin l'ha bloccato e gli ha fatto il solletico...che teneri quei due...e poi quando gli ha offerto i suoi dolcetti *_* ki duci!!! ora almeno sto più tranquilla, Rufy e guarito e ora riscia di morire ammazzato da Smoker...O_O oddio è peggio di prima...speriamo che Rufy che la faccia a batterlo...FORZA RUFY SIAMO TUTTI CON TE!!! XD alla prossima aggiorna presto byebye

17/08/08, ore 16:41

Ehilà ^-^ che bello Rufy è guarito...EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!! Ed ora?? Chi vincerà la sfida?????? Speriamo che Rufy non abbia di nuovo bisogno di Chopper...e poi l'isola è quella della marina, vero?!? Beh alla proxima kiss and bay ^_____________________________________________________________________^

16/08/08, ore 18:59

Ehilà ^O^ che capitolo avvincente....si si mi è piaciuto tanto....la fialetta s'è rotta e 'mo??? Spero tanto che quella cosa luccicante che Usop ha trovato sulla spiaggia sia l'altra fiala (U__U io che prego)...alla proxima kiss and bay ^_________________________________________________________________________^

16/08/08, ore 10:50

O_O e tu ci lasci così??? O________________________O io sono più sconvolta di Robin...spero solo che quello che ha trovato Usopp sia l'altra provetta perchè sennò il povero Rufy...lui...ç_____________________________________ç non ci voglio neanche pensare ç_ç aggiorna presto ç_ç alla prossima byebye

14/08/08, ore 22:30

una poliglotta XD sono d'accordo con te comunque...CHOPPER SPICCIATI!!! il mio povero Rufy non potrà resistere ancora per molto ç_ç poverino...ma se la marina si mette ancora in mezzo entro io nella fic e gli spacco i cossiddetti a tutti GRR +_+!!! ti prego aggiorna presto non sto più nella pelle...devo sapere se Rufy si riprenderà ç_ç alla prossima byebye

14/08/08, ore 21:24

Rieccomi!!! Che capitolo avvincente...devo dire che all'inizio non avevo capito in quanti erano andati sull'isola, dato che avevi scritto 'i 4 ragazzi...' e 'Zoro, Sanji, Usop, Ace....' insomma non avevi messo la piccola Renna, quindi non mi ci raccapezzavo..ma poi, proseguendo nella lettura ho letto le battute di Chopper ^-^ bene, bene....Crisi respiratoria OoO ??? Povero Rufy...certo che gliele stai facendo passare di tutti i colori al nostro Capitano ç___ç speriamo che nel frattempo non muoia...certo è forte e non si arrende mai...però Y___Y .. Il capitano Smoker è stato grande, speriamo che non pensino che abbia tradito la marina..si insomma per come ha trattato quel capitano della 3° nave....beh alla proxima kiss and bay ^________________^

13/08/08, ore 20:52

Ma ciaooooo ^O^ finalmente hanno il corallo ed ora mi sa che arriva la parte più difficile....ahi ahi andare in una base della marina e usare il loro ospedale o laboratorio che sia....mammina speriamo in bene ^-^ alla proxima kiss and bay ^_______________________________________________________________^

13/08/08, ore 20:24

io dicp che l'idea di Usopp del cosciotto di pollo non è male!! XD però poverino...neanche un pò di brodo di pollo...ç_ç non lo riconosco più, chissà come si devono sentire tutti ç_ç!! piccoli!!! Zoro è mitico, almeno una delle cose che servono per l'antidoto c'è, ora servono le altre!!! forza ciurma di Cappelo di Paglia...fatti valere!!! XD aggiorna presto non sto più nella pelle alla prossima byebye =)

12/08/08, ore 15:27

ç_ç mi ero persa un capitolo ç_ç sono desolata...però ora li ho letti tutti e due d'un fiato XD troppo bella...sai pure a me capita che penso ai primi due capitoli e poi la storia viene da se mentre scrivo XD sono cose ch capitano!!! comuqnue i due chappy sono fenomenali, Smoker è un uomo d'onore, non potrebbe mai attaccare Rufy s ferito, anche se non avrei mai creduto che li avrebbe aiutati...ora però speriamo che riescano a fare l'antidoto, sennò povero Rufy, chissà come soffre ç_ç vabbè alla prossima byebye e spero di non mancare XD

12/08/08, ore 12:27

continuo a seguirti

11/08/08, ore 20:11

Ehilà ^O^ come va? Che capitolo interessante...non succede nulla di particolare ma già il fatto che Smoker vuole dare una 'mano' è già qualcosa....la battuta di Sanji che gli dice 'che hai il fumo negli occhi' è stata troppo grande..Smoker E' fatto di fumo eheh >O< ....vedremo come andrà a finire....tornare dove tutto (o quasi) è cominciato...non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^ kiss and bay ^_________________________________________^