Elysium.
di Flaw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/17, ore 01:51

La storia è bellissima!
Comunque non so se fatto apposta o no ma il capitolo prima è φιλι mentre credo voi intendevate φιλια
Non lo so eh!😀
Aggiornate presto!😊

14/10/15, ore 22:22

E come ti ho detto oggi, eccomi qua. :3
Sono così contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa long. Aspettavo da tanto e finalmente il momento è giunto. E non conta il tempo trascorso dall’ultimo aggiornamento. Conta che tu ti sia ricordata del tuo lavoro, perché significa che ci tieni e questo è importantissimo. Quindi per questo non ti preoccupare.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto. Ci voleva finalmente un po’ di fluff, ti pare? :3
Devo dire che mi sono piaciute le scene con Pete, sia quella iniziale che quella finale. Anzi, mi pare un’ottima trovata questa impostazione, rende meglio come Paul si sia scordato di lui mentre era con John.
Mi piace come hai modificato il capitolo, con quelle piccole aggiunte sui pensieri di Paul. Così è decisamente più completo e approfondito.
Adoro l’idea del bacio di Eros come marchio che segna Paul come appartenente a John. Insomma, è una cosa molto da loro. *^*
Amo anche come li fai interagire, si sono lasciati andare, è vero, ma c’è ancora una certa timidezza che guida le loro azioni, soprattutto Paul. Ed è una cosa che a-do-ro. <3
A parte questo, devo dirti che sei migliorata molto dall’inizio di questa storia e sono molto orgogliosa di te. Brava brava e alla prossima
Chiara

14/10/15, ore 15:19

Ciao carissima,
Ho provato un moto di odio nei tuoi confronti a causa della tua assenza nel sito!! 😤 Non puoi capire la mia sofferenza ho aspettato con ansia questo tuo aggiornamento, come un cane che aspetta fedele il rientro del padrone. Oggi, quando ho aperto efp ed ho visto l'aggiornamento ho emesso un urlo di gioia e mi sono dovuta anche pizzicare il braccio per credere a ciò che stavo vedendo Ahahaha! Tu non puoi capire la mia dipendenza da questa storia!! In genere non sono una che sclera così tanto per una fan-fiction, ma questa assieme ad un'altra storia mi stanno facendo fangirleggiare!! Comunque con questo capitolo meraviglioso ti sei fatta perdonare per la tua latitanza 😚!! John è diventata un'altra persona a causa di Paul! Se prima lo amavo ora sotto questa luce, tutto preso e innamorato, lo amo ancora di più. Paul che lo lascia pure marchiarlo con un "bacio di Eros" per far capire a tutti che è suo poi mi ha fatto struggere come un ghiacciolo al sole.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Hai reso questa ragazza, la persona più felice della terra!!!
Un bacione e spero a presto

03/05/15, ore 13:37

Finalmente ho il tempo di scrivere una recensione decente dopo tipo la quinta lettura di questo capitolo che, non mi stancherò mai di ripeterlo, è maledettamente stupendo.
Così bello che mi toglie tutte le parole, e anch'io, come Paul, mi sento incapace di parlare ed esprimere quello che ho provato leggendo.
Innanzitutto, sollievo.
Ecco, mi sono sentita sollevata dal fatto che Paul non avesse fatto il coglione e fosse davvero lì con John.
Ma tipo l'infinita stima per Chri tu non te la immagini giuro sembravo io dentro la storia(?)
Però ammetto che capisco Paul perché anch'io sono così, rido.
Per non parlare dello sforzo fisico.
Ecco, io e il tuo Paul potremmo andare a braccetto cc.
Comunque, credo che la bellezza di questo capitolo sia data principalmente dalla descrizione perfetta dei sentimenti dei tuoi personaggi.
Nel senso che sembra davvero di possedere il loro cuore, di sentire ciò che loro stanno provando sulla tua stessa pelle, ed è un talento straordinario, sappilo.
Così arriviamo alla scena sulla spiaggia.
Quanta dolcezza, aiuto cc.
Credo di essermi innamorata di un capitolo.
Sono capitolosessuale, si.
Ora, tu sai che io sono innamorata della Grecia in generale (ancora di più dopo questa gita), della sua storia e letteratura, e MI PIAZZI SAFFO.
SAFFO, CAPISCI?
Io AMO Saffo.
E leggendo mi è venuto in mente uno dei suoi frammenti, di cui purtroppo non ricordo il numero (forse 31, ma ora non ho voglia di cercare) in cui dice che quando i suoi occhi incontrano quelli dell'amata "non mi resta neanche un filo di voce, la lingua mi si intorpidisce, una fiamma sottile si insinua fra le mie membra, una duplice tenebra cala sui miei occhi, un ronzio ottunde il mio udito [...] mi sembra di essere sul punto di morire".
Boh, son parole bellissime e, insieme a quelle che tu hai magnificamente scelto, rispecchiano così tanto questi due idioti.
E poi Paul arrapato ammerda è bellissimo dai, dagli due giorni e vediamo se si scandalizza così tanto nel vedere John nudo.
Ts.
Grazie di avermi dedicato questo capitolo bellissimo e grazie soprattutto per la tua amicizia, che mi rallegra le giornate🌸
Ti voglio tanto bene.

ODDIO ^^
L'AMORE PROPRIO
SI AMANO *.*
Ok mi ricompongo
Allora...adesso mi sorge un dubbio, dato che siamo al capitolo 11 (non so quanti capitoli tu vorresti fare) però ho paura che poi litighino o qualcosa del genere. Nononononononononononooo please...
Sto letteralmente impazzendo per questa storia, è tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo e il prossimo e il prossimo capitolo *.*.*.*.*.*.*.*.*.*
A presto (vero?)

-Two_of_us_McLennon

30/04/15, ore 17:42

Ciao carissima,
Finalmente un altro capitolo, l'altra ci avevi lasciato proprio in sospeso. Comunque sia questo capitolo è stata una benedizione, ha reso la mia giornata meravigliosa ☺️. Finalmente è arrivato il bacio che ho atteso con ansia per mesi, hai descritto la scena alla perfezione. Le citazioni di Saffo poi hanno arricchito l'atmosfera. 😍😍😍 Non vedo l'ora che tu aggiorni. Con questo ti saluto.
Un bacione e alla prossima

30/04/15, ore 14:51

Ok è decisamente il mio capitolo preferito. Io non sono un'amante del romanticismo ma devo dirtelo, mi hai conquistata ragazza ♡ John e Paul sono così perfetti che mi fanno commuovere.
La scena è superba, l'uso di Saffo è una stoccata finale al mio cuoricino totalmente rapito, e i loro pensieri sono così dolci e naturali che mi sembrava di vedere un film.
Che altro dirti se non che inizierò io stessa a leggermi Saffo, e che ovviamente aspetterò con impazienza il prossimo cap.
baci
White

14/04/15, ore 16:04

Ok, ti avevo promesso una recensione ed eccomi qua. La storia é fantastica, mi dispiace aver dovuto recuperare tanti capitoli in pochissimo tempo e non potermeli godere. La trama credo sia il punto forte: l' idea dell'ambientazione ellenistica e della naturale caratterizzazione dei personaggi che ne é venuta fuori é semplicemente incredibile.
Ok,ok. Adesso passo alla recensione del capitolo vero e proprio. La scena iniziale é di una tenerezza sconvolgente. Difficile dimenticare John, vero? Ed é bella anche la contrapposizione tra l'inizio e la fine:dolcezza prima e la sicurezza tipica dello John spartano. E nulla, ottima storia per ottima scrittrice.
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Paperback_writer

06/04/15, ore 21:34

Devo dire che non ho mai amato Pete, ma adesso ho il cuore a pezzi, mi dispiace un sacco per quel povero ragazzo T.T
John è un fottuto genio, si lo è u.u
E Paul si sta infilando in qualcosa do veramente difficile, innamorarsi di John Lennon non è come innamorarsi di una persona qualunque...John è John, ma non per le sue doti o la sua bellezza...ma per il suo carattere; non è un ragazzo che mostra dolcezza e affetto, ma sa amare alla follia una persona.
Spero che Paul saprà comportarsi bene, altrimenti lo prendo a pugni ahahahah
Piccino :D
Comunque (scusa il mio pensiero profondo) spero continuerai presto :)
Alla prossima
Two_of_McLennon

06/04/15, ore 13:50

Non che abbia mai shippato Paul e Pete e non amo Pete... ma sono dispiaciuta per lui :( povero caro! Però Paul è andato avanti troppo a lungo e si sapeva sarebbe finita così... quindi meglio così.
E dio, quanto potere ha John? Cavolo è il re dei rimorchioni ♡ E soprattutto aveva PERFETTAMENTE ragione. Ci sta solo da chiedersi se Klaus lo porterà da lui.
al prossimo cap
White

06/04/15, ore 12:27

Ciao carissima,
Non sai quanto mi si sia riempito il cuore di gioia appena ho visto l'aggiornamento. Questo è stato uno tra i regali più belli che abbia ricevuto per Pasqua. Mi sento un po' come Paul all'inizio del capitolo. Hai reso proprio bene lui come innamorato, perché mi ci risono vista alla perfezione. Comunque me lo sentivo che Paul avrebbe fatto di tutto per rivedere John, persino andare a Sparta. Ed era l'ora che desse il ben servito a Pete, perché c'è solo John per Paul. Non vedo l'ora di sapere come sarà il loro incontro. Fa presto ad aggiornare 🙏.
A presto

05/04/15, ore 23:44

*fischietta felice prendendo a calci i frammenti del cuore di Pete*
Ecco, QUESTO aspettavo.
Paul che finalmente si rende conto dell'effetto che John ha su di lui.
"Klaus si accorse che mai era stato così bello prima d’ora."
Lo so che te lo ho già detto, ma questa frase è davvero troppo bella cc.
Mi ricorda dell'unica volta in cui mi sono, per così dire, innamorata, e i miei amici mi dicevano "Oggi sei più bella del solito, anche se non capisco perché".
Aaaaah, L'amour.
Mi dispiace ma, sono contenta del fatto che Paul abbia parlato chiaro a Pete.
Quella storia era una presa in giro fin dall'inizio, ecco.
E poi quanto può essere perfetto Paul che fa lo stronzo? cc
Sono l'unica che lo trova adorabile anche così????
A proposito di perfezione: Paul che chiede a Klaus di portarlo con lui.
Iniziamo con il dire che adoro il tuo Klaus, è un amico sincero e affidabile, qualità rare in una persona, purtroppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di vedere tuniche che volano vi- ehm, John.

23/03/15, ore 16:59

Io so che mi vuoi bene anche se recensisco dieci anni dopo gli aggiornamenti, vero?
Va bene, passiamo al capitolo.
Quando mi hai raccontato la trama ero già super curiosa di leggere questo capitolo, e mi dispiace un sacco che la scuola (so che mi capisci, sorella) mi abbia permesso di recensire solo adesso.
Ho già detto che adoro Paul, e mi ha fatto ancora più tenerezza in questo capitolo, è possibile? Mi è piaciuta un sacco la riflessione sui suoi occhi persi, come se John gli avesse schiuso un mondo davanti. La ho trovata molto bella e molto realistica, perché a quanto si racconta, questo era uno dei tanti "poteri" del mio adorato John.
Paul che cerca di non pensare allo spartano e si rimprovera per il suo essere infinitamente zoccola è carinissimo. Abbiamo fuso il "Paul troia da soma" e il "Paul ragazzino innocente" vero??????
Finalmente si è reso conto che Pete fa schifo e deve lasciarlo perdere perché John ispira più sesso, ERA ORA.
Passando allo stile, penso di averti ripetuto mille volte che lo amo, nonostante sia spartano (perdona il gioco di parole triste, volevo farlo)....
No, davvero, hai uno stile molto semplice, che però non risulta mai banale o superficiale. Dedichi le giuste parole ad ogni frase, insomma.
Non mi resta che aspettare il prossimo incontro di questi due e stressarti su whatsapp per convincerti a scriverne presto.
Tanto amore a te.

22/03/15, ore 21:56

Mia cara, eccomi qui, scusa tanto il ritardo, è stata una settimana infernale.
Allora, ma che capitolo wonderfulissimo. :3
Sarà anche un pericolosissimo corridoio, ma ehi, ti è uscito benissimo. Non è per niente noioso, anzi, ti prende e colpisce la pancia e ti tiene col fiato sospeso.
Innanzitutto mi piace molto l’inizio con la battutina di Chrissie, lei ha già capito tutto. xD
Ma la cosa bella è stata mettere a confronto le due reazioni di John e Paul.
Il nostro Paul innocente inizia a mostrare il suo lato meno innocente, lasciandosi travolgere da John.
E John mostra il suo lato più dolce difendendo l’onore di Paul con Klaus e quell’appellativo poco cortese.
Sì, sì, mi è piaciuto davvero.
E tutto è scritto con il tuo stile semplice ma d’effetto. Il che è assolutamente perfetto per questa storia. Lasci molto spazio anche ai personaggi di contorno, rendendoli speciali per lo svolgersi degli eventi.
Complimenti e al prossimo capitolo, che spero arrivi presto. ;)
Chiara

22/03/15, ore 10:44

Devo dire che la storia in sè è strana ahaha mai sentito Paul e John in Grecia. È davvero carina, attira molto, l'ho letta in davvero poco tempo :)
Spero continuerai :D non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, Paul si innamorera oppure lascerà perdere il sexy amico di Klaus?
Alla prossima allora
Two_of_McLennon