SnK High School
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/22, ore 04:32

non so quanto tempo dopo è stata aggiornata questa storia, ma posso dire con sincerità che è veramente stupenda, l’ho letta tutta in una botta

13/09/18, ore 09:33

Davvero una bella ff , ti prego aggiorna vorrei sapere come finisce e se finalmente Levi riuscirà a sciogliersi cn rn oppure si metterà insieme ad Erwin.

17/09/16, ore 15:51

Oh cazzo ma sei tornata!
io adoro questa storia e ti giuro ci ero rimasta malissimo quando avevi smesso di aggiornare.
sono contentissima che tu sia tornata, non sparire più perché la tua storia merita tanto!
ciaooo

07/09/16, ore 17:08

Che bello sei tornata XD Credevo nn aggiornassi più ormai . Sono stra felice 🎉🎉🎧 La storia è favolosa *-* e quando sono soli Levi e Eren mi immagino che facciamo di tutto * faccina pervy * Okok la smetto *se ne va piano piano* ... ... *torna con la stessa lentezza...* Dovevo finire xD Spero tu aggiornerai presto, anche se tra poco dovrò dire quasi addio alle ff perché lunedì inizio il liceo linguistico e dovrò mettermi sotto con lo studio🎒📚🔬 Mi godrò questi ultimi giorni di vacanza in completo relax🎼🎧 Ora vado. A presto! Bye bye Vale-chan *ritorna nel suo piccolo mondo fuori di testa e agita la manine in segno di saluto*

04/09/16, ore 16:15

Ti prego aggiorna presto.
Amo quando c'è quella tensione sessuale tra Eren e Levi.Cioè dai non negatelo che vi amate.*faccia pervy*

03/09/16, ore 18:49

O mio dio sei tornata viva XD. Lessi la tua storia tantissimo tempo fa, ma era già ferma da tempo. Mi dispiacque tantissimo non poter leggere il seguito anche perché l'ho sempre trovata una bella storia, non ho neanche dovuto rileggere i vecchi capitoli perché la ricordavo perfettamente. In ogni caso è una storia molto bella e ben costruita, con una trama un po' differente dalle altre anche perché in questo caso Eren non è il solito uke, ma ha una personalità molto forte che apprezzo tantissimo. Eren e Levi sono ooc ma non la trovo una cosa fastidiosa, anzi sei riuscita a caratterizzarli abbastanza bene per cui diciamo che è anche parecchio interessante vederli con un carattere un po' differente dal loro solito. Questa volta spero proprio di poter leggere il finale e poter leggere come si evolverà la storia.

28/12/15, ore 23:38

Ti prego continualaaaaa...😭😭 io sono rimasta allibita è affascinata da questa storia stupenda. 😍 Voglio solamene leggere il resto con molta impazienza e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti aspetto con ansia ❤️

28/12/15, ore 19:49

Che bella storia❤️Mi viene da piangere é molto toccante in certe situazioni. Ovviamente spero che Eren non si cacci nei guai facendo quello che fa , e spero che Levi si svegli. Detto ciò voglio leggerla assolutamente tutta Fino alla fine❤️

25/08/15, ore 09:27

Oh cavolo falli mettere insieme e manda a cag..re Erwin che proprio non lo sopporto.. Mi piace molto questa storia è fra le mie preferite.. Bravissima

05/01/15, ore 13:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È stupenda come ff ereri!!!

24/07/14, ore 19:29

Ciao :)
Vorrei scusarmi per il ritardo della recensione, ma questi giorni non mi sono proprio connessa e.e
Comunque, ciancio alle bande, l' orso è stato veramente inaspettato, anche se alla fine è andato tutto bene, è questo che conta no?
Eren che si pente di tutto è stato *^* (non sapevo come altro descriverlo se non con quella faccina xD) e Levi... beh, lui è stato stranamente gentile a dargli quel fazzoletto, pensavo che lo avrebbe lasciato lì in quelle condizioni e.e
Alla prossima, un saluto ^^
_hatake_

21/07/14, ore 22:02

alla fine è finita anche bene tra eren e levi *^*
io credevo che levi s'incazzasse a morte e lo pestasse a sangue XD
aaah ecco perchè eren ha reagito così...xke era drogato!
eren è stato coraggioso a salvare historia!
bellissimo davvero=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

21/07/14, ore 20:58

WAAAAAAAAh il moccio che schifino omg

Non potrei davvero farcela che schifo ugh

Ma la scena è adorabile e L'ORSO! Povera Historia çAç

Ma mi chiedo davvero cosa succederà ora, cioè si sono riappacificati, no? E ormai sanno che entrambi provano cose serie l'uno per l'altro... voglio sapere cosa succederà!! *^*

21/07/14, ore 20:06

hmhmhmhm <3

Allora punto uno: Erwin brutto stronzo. Ma ok (?) In fondo siamo tutti in debito con lui ora che /finalmente/ Eren e Levi hanno fatto le cosacce.

Per quanto a me non garbi il noncon o dubcon. Ma alla fine Levi sembra essersi divertito parecchio quindi yeah lo stesso (?)

Punto due: omg Levi come puoi divertirti mentre ti drogano e altre brutte cose çAç ma Eren ha perso ogni singolo grammo di senso e boh. Speriamo lo ritrovi sotto al cuscino nel salotto di Erwin o qualcosa di simile.

21/07/14, ore 19:29

ohmmioddio come sono carini nella vascaaaaa <3

Questo capitolo è così pieno di scene adorabili omg e Eren è così perso da non capire cosa sbaglia! XD Povero cucciolo, qualcuno deve prendere e spiegargli cosa sta succedendo!!

...magari Levi stesso...

che lo prende e gli dice "ascolta moccioso. NO. Sei cattivo, quando io mi avvicino tutto puccio tu mi coccoli e non fai domande o commenti idioti, ok?" ...e poi lo picchia.
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 09:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]