Death Angel
di Elisabeth S

06/07/14, ore 17:59

Ciao!ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo!sei davvero brava!la storia è bellissima e molto interessante!non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla casa al mare!Azrael è simpaticissimo!Anche il carattere di Seline è particolare!Inoltre ho intravisto qualche attimo molto carino di cedimento con Azrael!Sono molto curiosa di scoprire l'identità dell'angelo traditore,le origini di Seline e la questione con Nick!Spero che aggiornerai presto!
Chiara

23/06/14, ore 14:39

Ah, finalmente una bella trama!
Sei molto originale e devo dire che scrivi molto bene.
E' la tua prima storia? Sono felice che ci sia un secondo capitolo.:)
Che passeresti a leggere la mia storia?
Mi farebbe piacere anche se lasciassi un parere, grazie!
Ciao ciao. :D

19/06/14, ore 13:54

Che bella la parte del combattimento, ci voleva un po' d'azione. Ho solo un paio di cose da dirti: la prima è che verso l'inizio hai scritto attacco invece di attaccò e la seconda è che forse potresti dividere il punto di vista di Azrael da quello di Seline altrimenti si crea un po' di confusione. Passando alla trama; quando Azrael rivela la sua identità di angelo mi aspettavo un reazione un po' più eccessiva da parte di Jason e magari una frase del tipo "non lo dire a nessuno" oppure "deve restare un segreto". La piccola Lil è dolcissima, soprattutto quando afferra l'ala di Azrael e non la vuole più lasciare. Come ho già detto prima mi è piaciuto molto il combattimento tra angeli e povero Raphael che si è beccato un pugno di Azrael. Ma, fatta eccezione per Azrael e l'angelo traditore, gli angeli hanno tutti le ali bianche? Ora vado, ci si vede alla prossima recensione ciao!
Scrittrice07
P.s. Non vedo l'ora di scoprire come farà Azrael a sorvegliare continuamente Seline, credo che la farà impazzire.

16/06/14, ore 12:51

Da dove devo iniziare? Capitolo stupendo, adoro i litigi tra Azrael e Seline infatti mi è piaciuta molto la parte del pub anche se la mia preferita è quella sulla spiaggia quando lei lo scopre proprio mentre...fa il suo lavoro...diciamo così. Anche Raphael mi piace da morire e su Jason ho cambiato idea mentre Jofiel è davvero antipatica. Se non te lo avessi già detto adoro il modo in cui scrivi. Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

15/06/14, ore 21:29

Gran bel capitolo ben scritto e ricco d'azione. Mi sono piaciute le conversazioni tra Seline ed il suo angelo custode, soprattuto quando lui fa giocare Lilian con la sua ala e poi Azrael e la sua ex, mi sa che quest'ultima la rivedremo presto giusto? E poi Nephilim? Che cos'è? Anzi no, non dirmelo voglio scoprirlo da sola anche se un'idea ce l'ho. Un'ultima cosa,anche se forse mi prenderai per pazza, non so perchè ma Jason non mi ispira molta fiducia. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e adesso arriva la parte più difficile, ovvero aspettare il prossimo. Ti prego non metterci tanto a scriverlo! Un saluto.

15/06/14, ore 17:06

Finalmente ecco un angelo dalle ali bianche! Seline può prevedere la morte delle persone ma può anche impedirla? Speriamo di si, mentre Azrael che si preoccupa per lei è davvero dolce ma la parte che preferisco è quando s'ingelosisce per un semplice bacio. Ci vediamo al prossimo capitolo!

15/06/14, ore 16:13

Bello anche se ci sono un po' di errori soprattutto nella prima parte. Sono errori banali, di distrazione però mi sembrava giusto dirtelo.

15/06/14, ore 15:38

Che capitolo favoloso, mi è piaciuto molto per essere solo il primo, chissà come si evolveranno le cose? E poi cosa c'entra Seline (che nome originale) con la "Morte"? Scappo subito a leggere il secondo capitolo.

12/06/14, ore 20:56

Azrael è amorevolissimo*-*
Mi incuriosisce molto l'angelo a fine capitolo :)
Bacio:)

10/06/14, ore 17:40

Ciao:)
Si, adesso sia nel primo che nel secondo i discorsi si vedono^_^
Dunque, dunque...Ann mi sta simpatica...e quel ragazzo invece che compare per niente(troppo spaccone XD)
Comunque sono curiosa :D
Bacio:)

09/06/14, ore 20:16

Ciao:)
Mi intriga molto la trama della tua storia...sfortunatamente non si vedono i discorsi D':