Organizzazione XIII: Il Felici e Contenti non sarà più lo stesso!
di Archaix_Lemixia

12/04/15, ore 14:11

Archaix , lemixia e un piacere tornare a risentirvi dopo tanto tempo XD , un ultimo cap divertentissimo come quello che lo hanno preceduto ahahaha .

alla prossima sperando che l'aggiornamento arrivi un po prima , CIAO .

19/09/14, ore 17:00

Ehilaa salve archaix e lemixia un altro capitolo stupenderrimo e originalissimo non ce ne stato uno simile ad un altro fino ad ora ne sono molto stupito XD ( SIETE LE MIGLIORI ) stupenda battaglia a yu gi oh ma io non conosco per niente la quarta serie per cui questa fusione XYZ. non la conosco pr niente . poi il finale in cui anche la madre /strega cattiva va a vivere al castello del principe e bellissimo XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOOOO .

19/09/14, ore 00:45

molto bella come favola! la parte che mi è piaciuta di più è stata la "coalizione" dei nobody a favore del povero demyx per far cambiare il finale! davvero complimenti! e grazie mille di avermi ringraziato! è stato un piacere aiutarvi!

23/08/14, ore 22:27

YHEEEEEEEEEEE!! ^^Ciao archaix ciao lemixia , che cap pucciosamente puccioso XD , e stato un bellissimo cap uhuhuh biancosora che risate che mi dono fatto AHAH la principessa kairi che e peggio delle winx in fatto di moda e vestiti il boscaiolo/cacciatore che non riesce a catturare mew ( poverino ) io sono riuscito a catturarlo in pokemon smeraldo dopo circa 274738573737 tra pokeball e mega ball andate a vuoto ,volete sapere come , ma semplicemente con l'utilissimo trucco delle MASTERBALL INFINITE MUAHAHAAHAH ,evviva l'imbrogli ai giochi dei pokemon XD ,POI i nani del mulino bianco ( VI FACCIO CAUSAAAAAAA PER PLAGIOOO nd Banderas ) e beh che posso dire di piu ; TANTISSIMI AUGURI ARCHA E 100 DI QUESTI ANNI XD . AL PROSSIMO CAPITOLO.

06/08/14, ore 15:33

Prima di incominciare a dire quanto fosse bello il capitolo, voglio provare a capire cosa è successo durante la gesticolazione della vita di Ademla èwé: allora (sì, lo so che una frase non si inizia mai con "allora" >w>), la principescia voleva sostituire la sua coda con delle gambe (crampo alle gambe in mare: indica il mare e poi le gambe...?), allora è endata da Larxursula per stringere un patto e ottenere l'oggeto del suo desiderio (?). Ella, però, voleva in cambio la cosa che le stava più a cuore, che gira e rigira era la voce della fanciulla (ho vomitato il mio cuore su un coniglio: con le dita cerca di imitare i codini di Larxene -facendole sembrare le orecchie di un coniglio- e poi si indica il cuore e la bocca spalancata). Quindi ora aveva le gambe ma non poteva più parlare (ti vogliono tagliare la testa: stringe le sue mani attorno al proprio collo -gesto che, tra l'altro, si vede anche nel cartone **... se non ricordo male-, come se qualcuno volesse strozzarla o, appunto, tagliarle la testa). Ho indovinato?? x'D
Deliri a parte mi è piaciuto un sacco questo capitolo *^* e posso garantire che sono morta dal ridere (con annessa risurrezione) alla frase di Xigbar "*si tocca le tasche vuote* Già anche a me…" x°D chissà di chi è la colpa...
Inoltre la compassione di Roxas nei confronti di Axel è stata commovente *w* w l'AkuRoku! Per non parlare del funerale di Vexy *O*.... la fine del mondo è vicina, me lo sento >. E i miei più sentiti auguri per il matrimonio (con annessa prole, portata dalla Cicogna Sottomarina xD) tra la principescia e il principesce ^^
Ok, ho finito :)
Bye!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 04:40 pm)

06/08/14, ore 14:27

Buon Saaaalve a tutte e 2 allora il cap e come posso dire ._..._._.__._._.,_....___..__.....___....___...__._.._._..._..__._.-._.._._._._..._.__._.__.____..._._______.......___._._._....._._.._._._.....__..._._._....._._._._,._,_.._._._._ ._._..__. .._. ._._ ._. ._. ._. ._ ._. ._. .__. ._____... ._. , Tutto chiaro ^ ^ SE non sapete tradurre il codice morse ve lo traduco io allora la sirenetta ademla e da scompisciarsi dal ridere cosi come il principazzo che si vuole suicidare ( TT _ TT. come e dura la vita ) le 7 sorelle fuori di testa le adoro tutte e la spiegazione che la sirenetta ha fatto al principe su chi lei fosse mimandola era da scompisciarsi dalle risata XD ma quando ho letto il falso finale per poco non mi suicidavo anchio X ) . Al prossimo capitolo sperando che sia di another story ;) CIAOOOOOOOOO .

29/07/14, ore 15:10

Cccciiiaaaooooo oh my gOd questA e S tUPENda,e la mia preferita da ora ^^ le tre fatine ahahaha stupende e l'uomo nero nell'armadio xD era ROXAS ,farete raccontare una storia anche a lui ?????!!!!!!!! . E ora tocca a demmmixx sIIIII . al prossimo capitolo ^ _ ^ .

29/07/14, ore 11:42

Finalmente l'agognata storia di Axel *Q* che bello!! E ad ascoltarla c'è anche Roxas :D !! Sono felice **! Comunque, se fossi stata Axel, non avrei permesso all'innumerato Roxy di modificare la storia u.u quel bacio ci doveva essere ò.ó!! Ma cosa non si fa per amore?! Nonostante questo dettaglio, sono felice che Lemi gli abbia dato una librata in testa :P altrimenti avrebbe modificato pure il finale ç_ç
In ogni caso questo è, per ora, il mio capitolo preferito ^^! Ora mi chiedo: ma se ci fosse una possibilità per Roxas di raccontare anche lui la sua favola (se non crolla prima dal sonno... sempre se ci riesca), sarebbe il numero XIII o il numero XVI o.O è un dettaglio da chiarire assolutamente u.u per il bene della serata xD e poi, la favola la racconterete pure voi (perché ormai non servono più a farvi addormentare, ma per far divertire gli anziani Nessuno... e Demyx)???
Vi lascio qua,
Bye ^o^!!!

26/07/14, ore 15:49

Ma come?! Dopo tutto il tempo passato nell'Organizzazione Larxene non ha ancora imparato che non bisogna mai toccare il prezioso tonno di Saïx?! E che il numero di morti per mano della "leggiadra" principessa monta a circa al 489% della popolazione totale di tutti i mondi messi insieme?!... Beh, è stato un piacere(?) averla conosciuta u.u
Bel capitolo ;) e io l'avevo detto che era Roxas il tipo misterioso *^* ora spero in un po'di AkuRoku u.u però se seguirete Giul e Fed sarà dura convincere Roxy a collaborare o3o beh, non resta che sperare u.u
Bye! :D

26/07/14, ore 13:28

Povero Axel! xD Si vede che ha proprio bisogno di Roxas per rendersi conto dell'enorme presa per il cu-... ehm, presa in giro... sì O.O" però ammetto che fiammiferi del genere potrebbero veramente tornare utili u.u *annuisce convinta... povera illusa*.
Menomale che c'è Demyx, altrimenti la favola sarebbe durata sì e no cinque secondi :') e bisogna dire che Vexen s'è reso utile con il defrullatore... cosa andate a pensare? o_o" Mi riferisco ai frullati, ovviamente u.u
Bene, vi lascio. Devo andare a rintracciare quel Moguri prima che finisca tutti i cappotti della mia taglia...
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 11:23 am)

26/07/14, ore 11:12

Ciao archaix e lemixia spero che non abbiate perso di nuovo l'ispirazione per three nobody one destiny,poi il Cap beh che dire strasupermegaiperultrafantasmagoricamentefavoloso e non e ancora abbastanza W_W poi un po di star wars non fa mai male perche come si dice un colpo di spada laser al giorno toglie il medico di torno ( e anche la suocera quello davanti a te in fila per prendere un gelato il vicino che rompe i ma***i ). mie maestre vi ringrazio per questa nuova lezione sullo scrivere cazzate mi rendo conto che in confronto a voi sono ancora al livello di un ameba infracellulare ma magari tra millemila migliardi di anni riusciro a raggiungervi ,MIE GRANDI E POTENTI MAESTRE AL PROSSIMO CAPITOLO.

p.s. e buone vacanze ;) .

15/07/14, ore 00:43

Una delle favole piu deprimenti che esistano ,ma talmente deprimente da spingerti quasi al suicidio siete riuscite a renderla una delle storie piu fuori di testa che io abbia mai letto.....VI STIMO.....* partono i fuochi d'artificio * ahhahah ed ora il misterioso nessuno misterioso che misterioso mistero nasconde......che ca*** ho detto O_O .beh in attesa di riprendere la mia sanita mentale vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo. CIAO ;) .

08/07/14, ore 17:49

Povero Xemmy x'D è scoppiato per il suo essere troppo pallone gonfiato (che ironia xD). Ah! Tra l'altro, nella recensione de prossimo capitolo ho dimenticato di dirvi che il "Santo Me" da parte di Xemmy è stato bellissimo x'D
Tornando alla storia, ammetto che alla fin fine (con le lamentele di tutti gli altri) Vexen si è trattenuto abbastanza, quindi tutto sommato è andata bene (escludendo il fatto che, in seguito, il narratore è stato legato come un salame e che, durante il racconto, più volte si è sentito russare xD). Quindi ora potrei anche dirvi che sono curiosa di sapere cosa farà Zexy, ma poi dovrei aggiungere lo stesso pensiero su di Saïx (pesce. Anzi, Xemmy. No, Pesce + Xemmy...?), su di Axel (anche se scommetto che sarà tutto fuoco e fiamme e mi sorprenderei se, a furia di parlarne, l'intero castello non prendesse fuoco... escludendo la cucina visto che è già bella che andata xD), su di Marly (confido sulla vostra magnanimità e sul rating T-T), su Larxy (non oso immaginare...), su Demmy (tenero!), e su Roxy... a, no. Lui non c'è... peccato, sarà per un'alta volta UwU
Ok, concludo qua (anche se, alla fine, sulla storia non ho detto molto °°)!
Bye :)

08/07/14, ore 17:18

No, non ci credo xD hanno veramente lasciato tutto da parte continuando con le storie!?!? Per una volta che Demmy era stato acuto! Ahaha. Comunque mi chiedo come faccia Lexaeus ad avere così tanta pazienza nello scrivere così tante cose a mano, ma -soprattutto- dove accidenti prende tutti quei cartelli?! °° Non è che ha nostra insaputa ha una fabbrica che produce quei cosi? Bah u_u
Poverette T-T come farete a restare senza i biscotti di Zio Xaldin per tre sere?!?! Che incubo!
Bene, ora (e con ORA intendo dopo aver commentato il precedente capitolo (perché sì, io può commentare i capitoli partendo dall'ultimo e sì, io può mettere una parentesi tonda in un'altra parentesi tonda UwU), risposto a un paio di recensioni e risposto al vostro messaggio) vado a rifarmi gli occhi con un pochetto (ma anche no) di AkuRoku ^w^
Bye!

08/07/14, ore 13:52

SSAAAALLVE a tutte allora innanzitutto VIVA I PAN DI STELLE , poi francamente e stato piu divertente la fine del racconto dove A+L+B vengono sgamate a rubare i biscotti che il racconto di barbacookies. ( spero nn vi demoralizziate ) infine vi porgo i miei saluti sperando ,che presto grazie a qualche miracolo divino riusciate a continuare another story XD . alla prossima

p.s. non ce bisogno che ogni volta mi rispondiate alla recensione scrivendo 10 pagine ,sul serio mi bastano 2 righe XD.