Dance Again
di SanjitaSwan

13/06/14, ore 10:09

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG :Q________________________________
Cosa vedono i miei occhi!!!!! *______________*
La cara SanjitaSwan ha scritto una ZoRobin??
Una ZoRobin, dedicata a me?? *-*
Tesoro mio ma grazie!! ;) Grazie di vero cuore! :D
Non sai quanto mi lusinga questa tua dedica ^w^
E stai tranquilla, non hai bisogno di implorarmi di essere clemente solo perchè è la tua prima ZoRobin :)
Si, perchè questa Song-Fic è bellissima! ^^
NO! MA CHE DICO! È STUPENDA!!! ;D
Ahahah Si mia cara, per essere la prima FF che scrivi su questa coppia, è davvero ottima ^_-
Ho ascoltato la canzone, ed oltre al fatto che è bellissima, la trovo parecchio adatta per quei due demoni ❤️ ❤️
I pensieri di Robin sono trattati in modo eccellente: lei è proprio così, una donna sensuale e seducente, che anche in amore rimane se stessa, forte e sicura di se *_*
Amo da impazzire le frasi che hai usato, ad esempio...
Non riesco a resisterti, ti voglio da impazzire, perché amo il modo in cui ti sento muovere dentro di me, amo le tue labbra al sapor di paradiso, amo fare l’amore con te!”
Aaaaaaawwwwwwww ❤️_____________❤️
Li amo li amo li amo li amo li amoooooooooo!!!!! Sono l'essenza dell'Hentai!!!!! ❤️____________❤️

Ok socia, in conclusione che posso dire??
AMO QUESTA FF!! Ed ovviamente, finisce dritta nelle preferite! ❤️
Ed ora dimmi, come potrò mai ringraziarti abbastanza per questa tua splendida dedica?? *^*
Oh si, io lo so... facendoti avere subito una bella FF rossa, ovvero quella che sto per concludere e che a breve pubblicherò! ;) (E subito dopo, seguirà il numero 25 XD)
Bene mia cara, Grazie di nuovo immensamente per questa dedica, e complimenti per essertela cavata così bene al primo impatto con questa coppia! ;D
Abbraccio stritolante Un bacione ed alla prossima! ❤️
Tua,
Ary_aliasNicoRobin99

11/06/14, ore 11:11

Bellissima!!!Secondo me come genere ci andava anche l'erotico nella descrizione(è solo una mia impressione poi non so tu)Comunque molto bella e romantica<3<3<3

10/06/14, ore 14:16

Mi piace come scrivi le song-fic. Hai interpretato bene anche la canzone ed i sentimenti di Robin. Bella ❤
Un bacio,
Alice
p.s. Recensione senza senso, ma sai, la zorobin mi spiazza e non so cosa dire ;)