Danza dei Sette Veli
di Gipsy Danger

20/06/14, ore 13:14

Aha, l'avevo beccato subito!
Certo che qui qualcuno è proprio antisgamo, eh, oltre che una Diva Da Festa.
Ma andiamo con ordine e partiamo dallo stile, perchè i personaggi sono la cosa che mi è piaciuta di più e ci tengo ad arrivarci con calma. Lo stile è, francamente, superiore alle altre tue shot che ho letto su questo fandom: non so se è perchè ci stai prendendo la mano o se è la presenza di Rafa a darti sicurezza, ma ti sei presa molte più libertà lessicali e figurative di quanto non avessi fatto in precedenza. Il risultato è ottimo, adoro le descrizioni e la gestione della scena. Ma non è solo questo...è la scelta della parole, perfette per dipingere un'immagine cruda di entrambi i personaggi in scena e del terzo, quello non fisicamente presente. Insomma, ho amato dall'inizio alla fine ogni scelta stilistica e non posso fare a meno di farti tanti, tanti, tanti complimenti.
Per quel che riguarda i personaggi: la sovrapposizione Rafa/Raph è buona, vista anche la "somiglianza" dei personaggi, e lascia ottimi spunti di trama. Karaji è, come sempre, una stronza con le palle e se la sa cavare più che disgnitosamente. Ne esce sia dal punto di vista psicologico che fisico come una donna matura -soprattutto nel dialogo con papino-san, si vede benissimo che sa che diavolo sta facendo e quali sono i paletti dell'onore. Solo che Rafa è una linguaccia lunga e aha too bad.
Insomma, ottima ottima ottima shot!
Ed è la riprova che Rafa è come il prezzemolo ma whatever, ormai ci siamo abituate <3

See you on the other side
Ellie :3

12/06/14, ore 16:01

Ma con quale celerità hai pubblicato. Complimenti.
Questa storia non è collegata alla long, quindi doppi complimenti.
Immagino Karai com'è nella serie 2003, perciò molto seria e severa e l'ho ritrovata nei gesti, nella furia silente che la scuote. Mi è piaciuta. E riesco a capire l'idea di un possibile sottohint che la collega a Raph, soprattutto data la differenza di caratteri. Raph è furia e cuore e posso facilmente capire che la cosa possa creare un gradevole contrasto con la cieca obbedienza di Karai. Ma santo cielo, non voglio nemmeno immaginarmeli.
Questo Rafael, dal nome simile ma la pronuncia diversa, gli somiglia fisicamente. Bene. Ma ovviamente la sua arrendevolezza stride con l'assonanza fisica. Vedere Karai che "approfitta" di un suo sottoposto un po' mi turba, non so perché, ma non la immagino in quei frangenti. Anche se immagino che la suddetta arrendevolezza alla fine non le dia davvero piacere.
Bravissima, comunque! Ti vedo lanciata e produttiva, sono contenta. Mando a te un gambarimashou!

10/06/14, ore 21:44

Ok un momento solo.... Karai e Raph??? Quella brutta figlia di...Shredder....
Okokokokokoooookdoehxif mi calmo. No davvero, non avevo mai pensato che potesse esserci qualcosa tra quei due ma sinceramente non sarebbe niente male... no aspetta... si lo sarebbe!! Raph è MMMMMIOOOO!!!! hahaha scherzo! (Fooorse)
Mi è piaciuta molto la scena del combattimento e quella nello spogliatoio! E chi sarà mai questo nuovo personaggio?? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Baci
LB_96