just in love with you
di L0000ve

01/09/14, ore 11:42

Heyy! Eccomi qui!
Mi è piaciuta tanto questa OS!
Hai ragione, Katniss non ha mai fatto una vera e proprio scelta tra Peeta cuore e Galone.
Dovresti lasciare spazio alle storie di vita propria piu spesso, se questo è il risultato.
La frase finale è bellissima, perchè Katniss non avrebbe mai detto a Peeta "ti amo" (disse quella che gliel'ha fatto dire in una storia, ma okay).
E "non posso vivere senza di te" è stato bellissimo!
Ripeto, brava brava
bacioni

12/06/14, ore 10:58

Ciaoo! Mi sono imbattuta nella tua pagina di EFP per caso, affascinata dalla foto che hai (*-* e oddiomio è stupenda!) e non potevo non leggere questa tua storia una volta che ho notato che era incentrata sui miei tanto adorati Everlark! Se questo è il risultato delle tue storie dalla vita autonoma e indipendente, beh devi darle il loro spazio più spesso :P Mi è piaciuta tanto, soprattutto il modo in cui hai deciso di concluderla! Brava, davvero ;) un bacione, aqa

11/06/14, ore 10:00

É bellissima!!! Questa tua storia che ha vita propria è stupenda!! ;) sei riuscita davvero bene a esprimere cio che penserebbe Katniss. E poi mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte,quando va da Peeta... Troppo bello... Riesce finalmente a fargli capire cosa prova per lui e a dirgli la semplice verita che non riusciva ad ammettere prima... Ancora tanti complimenti:)
Ciao:)
Sara