Serve più forza!
di V_for_Veronica

09/09/16, ore 08:54

Avevo intuito che non fosse riferito ad un certo tipo di intiità ma qualcos'altro. Divertentissima, fa sbellicare, anche perchè è ironica e prende molto spunto da situazioni vere nella vita. Un sandalo che non entra è un dilemma per noi donne che almeno abbiamo un piede un po' più grosso. Questo marito si è dimostrato coraggioso.
Davvero spiritosa

11/06/14, ore 12:49

Eh eh, carina! Io però pensavo che stessero cercando di mettere un chiodo nel muro! Perchè il doppiosenso era quello, vero? Vero?

Scherzi a parte, mi ricordi i tempi delle medie, in cui il professore di musica aveva chiesto a due compagni, maschio e femmina, di infilare un filo in un ago usando solo una mano a testa, ed ad un terzo di scrivere in fretta tutto quello che si dicevano i due. Poi ti immagino le risate quando hanno letto il tutto ad alta voce... XD

Ah, bei tempi che mi fai ricordare.

11/06/14, ore 11:54

Devo dire la verità, mi aspettavo che non stessero facendo... Quella cosa. Altrimenti non avresti messo la storia nel genere comico hahahaha
Però bè era difficile non pensare a... Quella cosa. Insomma, era un po' imbarazzante anche da leggere hahaha
Sul modo di scrivere non ho niente da dire... Nè particolarmente brutto nè particolarmente buono. Ma nel genere comico non fa quella grande differenza come per esempio nell'introspettivo, satirico o romantico.
Ottimo lavoro!
-treacherouss, la traditrice

11/06/14, ore 11:28

AIUTO AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHHAHAAHAH MI FA MALE LA PANCIA AHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHA FANTASTICO AHAHAHAHAH!
Bravissima! Ne aspetto un'altra AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH