There's still time to save him
di Bored94

06/07/14, ore 01:37

Bellissima! Fantastica! Meravigliosa FanFiction.
Sono i miei telefilm preferiti, quindi conosco benissimo le loro caratteristiche e tu le hai descritte alla perfezione.
Hai un modo molto semplice e fluido di scrivere e la storia procedeva benissimo.

Quasi mi era venuta voglia di contattare quel maledetto di Moffat e proporgli una storia non catastrofica per una volta.
Complimenti!

04/07/14, ore 01:59

Salve!
Allora, inizio dicendo che adoro i crossover Superwholock e questo è un punto a tuo favore!
Detto questo andiamo avanti, mi è molto piaciuta la tua fanfiction, mi piace il fatto che tu sia partita dalla caduta di Sherlock e invece di farlo sfracellare a terra lo hai fatto atterrare nella piscina del Tardis (Che penso sia un rimando al primo episodio quando il Dottore dice ad Amelia e di essere caduto nella piscina), la cosa di lui che atterra nel Tardis mentre cade mi ricorda una scena con River, ma ora sto divagando, perdono.
Mi piace come hai reso il Dottore, sono molto pignola per quanto riguarda Elventh essendo il mio Dottore preferito, me lo sono immaginato mentre parlava a manetta senza mai riprendere fiato, mi piace, moltissimo, anche, come hai reso Sherlock sopratutto durante la deduzione sul passato dei Winchester e mi è piaciuto anche il fatto che all'inizio Sherlock non crede alle parole del Dottore e allora, quest'ultimo, per convincerlo lo spinge fuori dal Tardis.
Ammetto di essermi persa a un certo punto, non riuscendo a capire bene lo svolgimento dei fatti, ma dopo aver riletto attentamente sono risucita a riprendermi.
Okay, a parte questa piccola cosa la tua storia mi è piaciuta molto.

A presto
DauntlessBadWolf