Ritorno a casa
di BelleFrench

Se c'è una cosa che Belle adora è proprio questa la passione per i libri e poi Rumple gli ha costruito una biblioteca per lei brava continua cosi

30/12/14, ore 17:04

La foto mi è piaciuta subito e al diavolo Cora perdinci!.Comunque ritorniamo alla fanfiction: Povera Belle è cosi spaventata: lei vestita con solo un camice bianco e una giacca lui con quella voce stridula le mani di quel colore di quando era l' oscuro e vestito in maniera attraente se mi è permesso dire. Se avessero fatto un episodio simile io avrei pensato " ma cosa diavolo...?" bhe avete capito no? comunque W i Rumbelle

22/07/14, ore 16:18

Non pensavo che qualcuno potesse riunire alcuni elementi della vera storia ma invece vedo che tu l'hai fatto. E' fantastico vedere un lieto fine tra i due finalmente e sapere che Belle, che nella serie ha avuto uno spazio davvero marginale la maggior parte del tempo (anche se in realtà senza di lei Gold li avrebbe già polverizzati tutti), qui sia stata di vitale importanza.

15/07/14, ore 16:33

Un bel finale, non c'è che dire, il lieto fine è arrivato davvero per tutti (a parte Regina, ma immagino che fosse necessario). Ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto :)
Ora attendo qualcos'altro di tuo ;-)

07/07/14, ore 15:45

Ciao Belle, è un piacere leggere un tuo aggiornamento!
Questo capitolo è sicuramente uno dei migliori di questa storia, il finale poi mi ha lasciato con il cuore in gola!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non farci attendere troppo :*
Un bacio e a presto!

07/07/14, ore 13:47

Ciao!! Mi sono imbattuta in questa lettura e se devo essere sincera questo è davvero il più bel capitolo di questa long... il più intenso se non altro, dove cominciamo bene a capire quali sono i piensieri di Rumple e di Belle che finalmente ora ricorda tutto!!! Ma noi lo sappiamo che Rumple voleva che lei ricordasse non per un qualche incantesimo, ma anche perchè la ama, giusto???? Giusto??? o mi si spezzerebbe il cuoricino!! Certo che sta Regina è sempre in mezzo e vuole vincere sempre lei!! ;D Bel lavoro! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! A presto!

22/06/14, ore 18:00

*.* quanta dolcezza il questo capitolo.

Che tenere le tazzine *.*

Forza Belle scalda il tuo cuore

21/06/14, ore 21:22

Ahhhhhhhh quanta dolcezza! La versione di Once Upon a Time de 'La Bella e la Bestia' unita all'intramontabile classico Disney, può esistere qualcosa di più bello, di più perfetto?
Spero davvero che Belle ritrovi presto la memoria :3
Attendo il prossimo capitolo!

padme

Come disse una volta Gold "lui non è tipo che si fa scappare le persone" ahahah

Riportare in vita tutti ? Oddio non Gaston spero, sarebbe,solo capace di creare casini -.-"
Ma l,idea di altra gente mi piace ;)
brava come sempre

16/06/14, ore 12:39

Oh povero Rumple T.T Anch'io come lui ho creduto fino all'ultimo che il bacio del vero amore avrebbe risolto ogni cosa, e invece... Sono convinta comunque che il folletto troverà presto un'altra soluzione per risolvere finalmente questo 'problemino' di memoria di Belle. In fondo, è o non è il personaggio più intelligente della serie? XD A tal proposito però condivido con te il pensiero sull'assurdità del fatto che, proprio lui, abbia creduto alla storia raccontata da Regina a proposito della morte di Belle senza nemmeno farsi due domande (come avrebbe fatto Charmings, appunto).
Attendo il seguito dearie!

15/06/14, ore 18:35

Eppure dovrebbe saperlo il bacio del vero amore é più complicato di quello che sembra u.u

Mi sa che un pò tutti gli abbiamo dato dell'idiota per il fatto di non aver controllato quando Regina aveva detto che Belle era morta ahahahahahaha

Il fatto che lei abbia visto qualche sprazzo di passato mi fa ben sperare, ma deve comunque farsi riconoscere e riscoprire, Rumple avrai una bella gatta da pelare ;)

bellissimo capitolo come sempre, complimenti

14/06/14, ore 12:22

Per una volta è stata Regina ad incastrare Rumple, mi piace questo cambio di prospettiva! ;-) Ora però sono impaziente di sapere come Rumple risolverà la situazione (perché la risoverà, vero?), e spero che Belle recuperi a più presto la memoria, o comunque ricominci a fidarsi del folletto come un tempo.
Attendo il seguito!

13/06/14, ore 21:11

Diciamo che tu hai fatto in gran favore a Regina in questo capitolo rendendola un sacco sveglia "una maledizione nella maledizione" la vera Regina non ci avrebbe pensato assolutamente presa com era dalla sua vendetta, mi piace questa cosa che hai fatto, e poi Rumple si merita un pò di grattacapi come si deve, troppa sicurezza non è mai un bene u.u

Vedremo come se la caverà con Belle, come abbiamo visto sono soli senza possibilità di tornare.
-la donna che ami non sa chi sei ed é terrorizzata a morte da te.
- devi trovare il modo di tornare
-e poi hai tuo figlio da cercare

direi un bel casino ahahahahah

spero presto in un prossimo capitolo :)

baci

12/06/14, ore 23:52

Che succede?

CHE SUCCEDEEEEEEEEEEE ???????

Non so se si è capito ma voglio sapere che succede u.u

ciao :)