Portrait of the Missing Moments of a Lifetime
di Faith Grace

31/12/14, ore 14:19

Biscottini? Va beh...parliamo della fic. Allora, molto interessante. Io ho pianto come una demente quando ho visto Xion che moriva perché era il mio personaggio preferito. Ma poi ho scoperto che ritorna (ma non so se è vero)...già okay.
Alla prossimaaa.
A lot of kisses
By me

12/08/14, ore 18:32

Che dire? Lo spin off è corto ma contiene un sacco di emozioni!
Semplice parole che fanno capire l'immensa felicità di Xion quando era con Roxas! Davvero stupenda ç_ç

20/06/14, ore 20:47

Sai , me lo aspettavo che si collegasse a Viva la Vida. Giuro che me l'ero immaginato già prima di leggere le note X°°D Comuqnue quanta tristezza ç_ç Ammetto che shippo anche la Rokushion e mi sono sempre piaciuto rispetto alla RokuNami che per me non ha molto senso. Li shippano solo perché sono i Nessuno dei rispettivi Qualcuno (come sappiamo Sora e Kairi) e per me non ha senso. Roxas e Xion , anche nel gioco, fanno capire che provano qualcuno l'uno per l'altra , per questo li adoro ç_ç E detto questo mi dilegio. Aspetta con impazienza il capitolo 16 di Viva la Vida <3
Tanto love (?) e sayonara XD

14/06/14, ore 18:07

Quanta.. Quanta.. Quanta tristezza ç_ç Penso che piangerò, io che non mi commuovo mai ç_ç
Così dolce, così malinconico, così tenero, così triste... Ma stupendo, davvero!
Sayoonara <3

13/06/14, ore 12:57

Ciao Faith!
Questa è la prima volta che ti scrivo, ma sappi che sono tua lettrice da un bel po' di tempo! Sono tra quelle persone che aspettano con ansia di poter leggere il prossimo capitolo di Viva la Vida e sicuramente non mi perderò ciò che scriverai qui, in questo spin off. Ad ogni modo, avendo letto anche VlV mi risulta molto più semplice comprendere i pensieri di Xion in questo capitolo. E sinceramente è molto bello, adoro il fatto che nelle tue storie tu riesca ad inserire riferimenti o citazioni tratte dalla letteratura, come questa presa da Victor Hugo (è una cosa che amo fare anche io quando scrivo). Credo che scrivere dal punto di vista di Xion possa davvero aiutare a comprendere meglio il personaggio, da un punto di vista interno e più profondo, diciamo.
Di solito nelle mie recensioni seguo un ordine ed inserisco anche una parte dedicata alla grammatica, ma non ne vedo la necessità. Non ho trovato errori e sono sicura che sai ben padroneggiare il tuo stile di scrittura. Le ripetizioni di "quello/quella" nelle prime rige infatti penso saino volute e ragionate, non dovute a una distrazione o poca attezione.
Quindi, beh, adesso chiudo :) sono contenta di essere riuscita a lasciarti una recensione, dal momento che ho sempre voluto farlo anche per i capitoli di Viva la Vida ma non sono mai riuscita a trovare il tempo. Quando lascio una recensione non posso farlo in fretta e furia, anche nei rispetti dell'autore che se ne merita una fatta bene! Ogni volta che nelle note dici ai lettori silenziosi di farli sentire mi sento in colpa ahahahah però troverò più tempo ora che siamo in estate. Continua a scrivere,
a prest

Claire Knight.

PS: ora voglio i biscottini che hai promessso alla fine però ;3

13/06/14, ore 08:50

NO, CHE COSA HAI FATTO!
tu...tu sai che non sopporto Xion ma con queste tue uscite inaspettate vuoi proprio fare del male al mio povero cuoricino ç.ç questa piccola shottina mi ha davvero commossa anche se è cortissimi. Anche con poche frasi riesci a delineare l'universo intero . Che dire più, brava come sempre, con quest'altro piccolo lavoro hai dimostrato di riuscire a spaziare egregiamente in tutti i generi e stili. Complimenti!

13/06/14, ore 08:40

Mi hai cambiato nome..ma anche questo è figo v.v
Comunque sia, tornando alla storia..mi hai fatta entrare nei panni di Xion, cioè..come se i sentimenti suoi fossero anche i miei nell'istante in cui ho iniziato a leggere.
Complimenti, davvero! Sono poche le persone che riescono a fare ciò. v.v
Continua così, anche se è stata una cosa di getto è venuta bene.
Bhe, ora mi sfugge nel testo ma...ho notato un piccolissimo errote grammaticale..è insignificante va bhe xD
Non mi trattengo oltre e appetto i prossimi capitoli delle tue storie.
Bye bye~

12/06/14, ore 23:07

YO Ho!
Questa è la mia primissima recensione...*respiro profondo* Adoro Xion, e la sua storia (nel gioco) mi ha commosso. In questa piccola parte mi è sembrato di rivivere quel momento, ma in fondo in viva la vida rivivo, oltre alla fantastica e struggente storia, le personalità che ho imparato a conoscere in quel capolavoro che è Kingdom Hearts.
Hai uno stile di scrittura unico che coinvolge il lettore e lo invita a buttarsi nella storia, diventando di fatto uno spettatore. Continua così ^^
Sarebbe bello creare una ministoria su Xion, i momenti passati insieme a Roxas...*^*
Ho notato (come sempre :P) piccoli errori di ortografia e qualche errore di battitura...ti manderò la versione betata :D E ora...si va a betare il capitolo 9 di Viva la vida! ( Il quale, per chi non l'ha letto, consiglio di leggere)
Good Job Faith! ;)

12/06/14, ore 20:42

Allora allora *-*
Appena ho visto la fic mi sono incuriosita tantissimo, poi ho riguardato l'introduzione e mi sono detta che quelle righe le avevo lette da qualche parte, poi passando al nick mi sono chiesta chi fossi (avevo quasi pensato che questa nuova tizia avesse fregato Viva la Vida a Faith Yoite ahahaha)
Bene allora la storia è cortissima per i tuoi standard e anche se odio Xion la fic è stata davvero dolcissima e tristissima al tempo stesso... in pratica per lei Roxas era come una sorta di divinità? Che carina ç_ç
tu come sempre scrivi BENISSIMO e hai reso fin troppo bene e poeticamente i suoi pensieri anche se posti in un contesto molto generale... sembrava la parte della sua morte nel videogioco! L'hai resa completamente IC
Ancora, come sempre, sei bravissima e adoro come scrivi.
Alla prossimaaaa :D