Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/15, ore 23:28

dialogo di mio gradimentop,peccato per questa sospensione,l'ho scoperta proprio oggi questa tua storia e mi sono letta tutti capitoli d'un fiato!!!

29/01/15, ore 19:53

Simpaticissima, davvero :D
Anche io adoro leggere ^-^

La storia è scritta benissimo, l'ho trovata girovagando per le storie comiche, poi dopo aver letto le note alla fine mi sono accorta del tuo nickname e che avevi scritto anche "Diario di una secchiona asociale."
Quella storia è bellissima :D Ma adesso parliamo di questa:
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma successivamente leggerò anche gli altri capitoli. Questo è stupendo, hai uno stile scorrevole, lineare e semplice da comprendere.
La protagonista mi è molto simpatica, perché non è una protagonista perfetta, ma è "umana" e con le sue stranezze, davvero, è un bellissimo personaggio.

OMG!!!! nutella party???? Nn puoi mangiare nutella??? Ma cm fai a vivere????

22/07/14, ore 17:13

Oh ecco...
Immaginavo che il motivo fosse proprio questo, ossia il blocco dello scrittore.
Succede a tutti, consolati.
A me per prima, che aggiorno quando riesco ad essere ispirata.
E poi con il fatto che spesso si hanno varie storie da completare viene difficile avere il tempo per tutto!
Tranquilla, io ci sarò ancora quando tornerai ^^
Spero a presto =)

22/07/14, ore 17:05

E allora questa Heather (che mi fa pensare a quella di 'A Tutto Reality', anche se la descrizione fisica è diversa ma il carattere è quello) è proprio una presuntuosa!
Oltre che esibizionista ed egocentrica.
La detesto!
Invece David che scrive la scenografia è fantastico, adorabile!
Mi fa ridere che Krystal abbia detto a Carol e Heather che sono immature... da che pulpito!
Ora... ho visto che il prossimo capitolo annuncia una sospensione della storia e la cosa mi dispiace.
Vado a leggere che cosa hai scritto!
Ancora complimenti =)

22/07/14, ore 16:45

Ops... credo sia un po' tardi per votare, eh?
Vabbè... io avrei scelto, comunque, mmh... non lo so, sinceramente, sono attività che non sono proprio di mio gradimento, però una volta - ad un campo estivo - avevo fatto anche io il concorso della Miss Campo e avevo vinto, anche se non sono bella... dipende dai criteri che utilizzi per valutare e può partecipare chinque :)
L'idea del teatro è interessante, anche se questa gente ha un po' una concezione strana del termine "divertimento".
Ahahahah... comunque, al prossimo capitolo e complimenti =)

Ohhh ahahahahah e quindi c'è anche Percy Jackson, l'amato personaggio preferito di Krystal!
(cioè, non proprio lui, ma fa lo stesso, no?)
Mi sta simpatico James, almeno rimane un attimino più con i piedi per terra e sembra proprio carino!
Vorrei essere anche io al campo con loro, ahahah!
Anche Andrew è simpatico dai, però David è sempre David!
Anche se a questo punto spero che Krystal faccia colpo su James!!!!
Complimenti, la storia mi fa ridere anche se - come ho già detto più volte - non capisco tutti tutti i riferimenti ai fantasy!
Al prossimo capitolo =)

Ma perché questa tipa trova sempre gente che fa esattamente le stesse cose che fa lei?
Ah, già, dev'essere perché il campo si chiama Mezzosangue per via di qualche riferimento a me ignoto.
O sbaglio?
Comunque sia... ha una fortuna incredibile, io non troverò neanche tra mille anni persone che hanno esattamente i miei stessi e spiccicati interessi.
Sarebbe un bel sogno ad occhi aperti!
E David... è fantastico, ancora e sempre di più!
Spero tanto che lui e Kris si mettano insieme, che carini **
Okay, in questa recensione sembro (sembro e basta? o.o) una cretina!
Al prossimo capitolo e ancora complimenti, mi fai sempre sorridere =)

03/07/14, ore 15:55

Ahahahahah ecco qua, Johanna è fantastica, ha capito tutto!
Eh no, non è vero, caro David, che il ragazzo che si dichiara viene sempre friendzonato, non è proprio sempre e categoricamente così!
E credo proprio che la nostra Krystal si accorgerà presto di essere follemente innamorata del suo migliore amico!
W IL CAMPO ESTIVO, YEAH!
Partiamo per questo campo, avanti!
Vediamo che succede ^^
Complimenti per il capitolo e per il diverso POV =)

02/07/14, ore 23:31

Qualche ora fa ho trovato questa fanfic, ho letto tutti i capitoli, e devo ammettere che mi piace davvero molto! Anche perché poi.. *rullo di tamburi* sono un aspirante fangirl! Anche se per ora ho visto solo un paio di film (tra cui la trilogia de il Signore degli anelli, la saga di Harry Potter, e, anche se non ne sono una fan, ho visto pure il film Shadowhunters) non ho ancora potuto leggere i libri perché i miei genitori a quanto pare non hanno intenzione di comprarmeli! Ma torniamo a noi, mi sono lasciata andare! La fanfic è davvero stupenda, non c'è niente che non vada, insomma è perfetta, in tutto! Adoro i personaggi, i caratteri ed i vari legami tra loro che si scoprono durante il corso della fic, riescono ad incuriosire ed intrigare il lettore!
Mi spiace venga sospesa... io comunque ogni tanto gli darò un'occhiata per vedere se verrà aggiunto qualche nuovo capitolo!
A presto spero!
Paw
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:36 pm)

29/06/14, ore 16:42

Comincio col dire che anche mia sorella stava usando il pc per la tesina di terza media nei giorni in cui hai pubblicato questo capitolo, dunque ti capisco!
Per quanto riguarda la storia: Chris (la chiamerò così, ho deciso) continua a ripetere che NON le piace David ma mi pare l'atteggiamento tipico di chi cerca di negare l'evidenza, di chi prova ad autoconvincersi di qualcosa ma sa, nel profondo di sé, che le cose stanno proprio come NON vuole che stiano.
In sostanza, lei stessa si rende conto di ciò che sta provando ultimamente per David, anche se non riesce a dare un nome a queste sensazioni.
Ci vuole tempo e - perché no? - il campo estivo!
Yuppie!
Al prossimo capitolo e... W DAVID!!!!

28/06/14, ore 15:16

Ciao, hai già scritto dodici capitoli ed io ti recensisco solo adesso, dovrei vergognarmi....
comunque volevo dirti che dopo aver letto e amato il "diario di una secchiona associale", ho cominciato a leggere quest'altro diario e sinceramente mi piace tantissimo, potrei dirti che lo adoro, secondo me sei bravissima a riunire ed intrecciare le varie storie, sei riuscita a creare dei personaggi fantastici mescolando insieme le caratteristiche dei vari protagonisti delle varie saghe. Che sinceramente sono quelle che preferisco anch'io. Che altro dirti......, anh! Secondo me come attività potresti fare caccia alla bandiera, perché mi sembra molto divertente ed adatta ad un campo estivo, e poi, non si chiama campo mezzosangue per niente... Ma se non ti piace come idea decidi pure tu tanto sono sicurissima che scriverai un altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quello che succede domani.  Ciao!

27/06/14, ore 00:15

Ehi, ciao!
Probabilmente ti starai chiedendo chi sono io. Io sono una tua "grandissima fan". Ho letto tutto "diario di una secchiona sociale" e l'ho amato, e ora sto leggendo questa fan fiction, e dire che l'adoro é poco. Non ho mai recensito, ma questa volta volevo dire la mia e, chissà che non diventi un'abitudine.
Adoro il tuo modo di unire le varie saghe.
Io ti consiglio caccia alla bandiera. Non so perché, forse perché sono una fan accanita di Percy Jackson, o forse perché mi sembra un'attività più da campo estivo.
Volevo dirti che mi stai facendo venire voglia di tenere un diario, e voglio chiederti un consiglio: scrivere di fatti reali, cioè quello che mi succede di giorno in giorno, o inventare?
Scusa per la mega recensione, alla prossima!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 12:16 am)

26/06/14, ore 22:11

ciao bellissimo nke questo capitolo e penso dovresti fare gara di incantesimi bacio alla prossima

Oh, wow, altri segnali che fanno intendere qualcosa, qualcosa che sta nascendo (forse?) tra lei e David.
Si sente a disagio, in imbarazzo, in colpa... è come se all'improvviso tra loro due si fosse persa un po' di quella confidenza e di quella spontaneità infantile che c'è tra due amici, già, solo due amici.
Ma saranno loro soltanto questo?
Cosa sta succedendo?
Ho l'impressione che al campo estivo succederà qualcosa di imbarazzante, che tu affronterai in maniera sempre ironica e divertente.
Sono contenta che le cose con Margaret si siano risolte per il meglio, si è comportata in maniera responsabile.
Queste serate in cui le due amiche si divertono un mondo - comprendendo a sprazzi anche David - a me sembrano così noiose e monotone, tolto forse il momento della lettura.
Che vitalità!
Due nerd superstar, anzi tre.
Okay, basta.
Al prossimo capitolo =)