We are one - FIFA World Champions
di SethHorus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Salve salvino carissima ragazza! Ho appena letto le prime due one shot della raccolta, niente male davvero. Le definirei simpatiche. E qui il nostro caro amico Levi, giustamente ha fatto pagare certe cose ad Eren, facendoli fare un bel po' di giri di campo in più rispetto agli altri. Niente male l'idea che avevi avuto e si presta bene alla storia, secondo me.

05/06/19, ore 20:20

Hey, volevo semplicemente dirti che ho amato così tanto le tue OS da averle lette più di una volta.
Mi piace come scrivi, mi piace come hai delineato i personaggi e mi piace la trama. Questa raccolta rimarrà una delle mie preferite in assoluto.

11/01/16, ore 12:11

Ciao! Scusate se recensisco solo ora all'ultimo capitolo, ma non riuscivo a smettere di leggere! Quando ho letto "l'ultima volta" sono andata in panico! Pensavo si lasciassero o cose del genere e non avrei potuto sopportarlo ;___; e invece sono contentissima di come sono andate le cose! Amo alla follia questi due e la Ereri, e amo, AMO percepire l'amore oltre al sesso... Amo la dipendenza che i due hanno l'uno dall'altro e il sentimento che provano, soprattutto da parte di Levi. Mi fa impazzire il fatto che lo si capisca chiaramente anche se non lo dice mai e che Eren lo sappia bene........ Mi fa proprio impazzire Levi!! XD poi ho un debole in particolare per le scene in cui Eren in qualche modo è in pericolo e Levi si dispera per la preoccupazione...! Insomma questa storia mi ha soddisfatta parecchio e, nonostante io non sia minimamente interessata al calcio e, anzi, lo trovi noioso, non mi ha mai annoiata. Avrei letto più che volentieri altri mille capitoli! È molto ben scritta, tiene un ritmo giusto e la lettura è molto scorrevole. Stanotte ho finito alle 5 di leggere e ho ripreso appena sveglia, prima ancora di alzarmi dal letto, talmente mi ha presa! Mi sono soffermata e sono ritornata più volte su alcune scene che ho amato prendendomi un po' più di tempo per apprezzarle al meglio (parlo delle scene di sesso, ovviamente, WOW!). Che dire, bellissima, davvero :) Complimenti e grazie!
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:15 pm)

13/10/15, ore 17:29

Dunque dunque..veramente interessante.. Scherzi a parte e' stato davvero bello leggere questa storia. E' raro per me trovare delle Ereri carine ma tu ci sei riuscita in maniera perfetta. Bravissima

27/12/14, ore 20:17

Mi dispiace che questa storia sia finita perchè mi è piaciuta moltissimo :)
Ho trovato bellissimi tutti i capitoli e questo finale mi ha lasciata più che soddisfatta, sono felicissima che Eren e Levi non si siano allontanati con la fine dei mondiali ma che al contrario abbiano consolidato la loro relazione infischiandosene del mondo xD
Il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto, il testo è scorrevole e senza errori, e le descrizioni degli atti sessuali sono fantastiche! Hai mescolato erotismo e sentimenti in modo meraviglioso, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo natalizio xD
A presto.

18/12/14, ore 23:07

Saaaaaalve! Questo è stato davvero un aggiornamento rapido. Che felicità e tristezza allo stesso tempo. Sapere che è finita è strano, ma c'è soddisfazione nell'averla - in un certo senso - seguita (?) ahahah sempre sul pc a cliccare 'aggiorna'.
Comunque il capitolo è fantastico e con una conclusione più che soddisfacente, anche perché pensavo che si sarebbero allontanati. La cosa che più mi è piaciuta è stato il modo in cui proponevi qualcosa di nuovo ad ogni capitolo, non c'era mai nulla di ripetuto ed è stato splendido. Dire che mi ispiri è davvero troppo poco.
Wohohohohoho ma ci sarà una storiella di Natale. Questo mi solleva un po' ahah
*bacettini e tanto amore*
E.B.
Yep~ io leggo tuuuutto e sono felice che ti sia laureata senza intoppi (?)

17/12/14, ore 14:28

Mia incredibile quanto magnifica dea del pOrn Ereri *compare da dietro l’angolo e le si getta addosso* ecco qua Momo pronta a recensire anche la meravigliosa conclusione di questa storia terribilmente erotica e fantastica <3 Ho veramente un sacco di cose da dire e, per una volta, non so bene da dove iniziare xDD Quindi questo potrebbe essere un commento un po’ incasinato, ma tu sei abituata al mio caos ormai e spero che lo troverai comunque degno del favoloso aggiornamento che hai postato <3 <3 <3 Per prima cosa inizio con i ringraziamenti !! Volevo davvero ringraziarti di cuore per la meravigliosa storia che sei riuscita a scrivere <3 è in assoluto la PWP più bella e intensa che io abbia mai avuto il piacere di leggere e la cosa che mi esalta ancor di più sia il poter vedere, il toccare con mano, l’evoluzione inaspettata e strabiliante che questa storia ha avuto. Come ti ho sempre detto tutto è nato da una tua geniale idea (e per fortuna che c’eri tu con i tuoi aggiornamenti perché altrimenti questi mondiali mi avrebbero proprio lasciato un ricordo osceno xD) di scrivere questa storia pOrn che poi si è pian piano evoluta in un progetto con una trama ben definita e delineata. Ad ogni capitolo, grazie alla tua magistrale fantasia e la tua perfetta abilità, riuscivi ad aggiungere una nuova situazione che oltre ad essere sempre innovativa ed incredibilmente erotica ci forniva anche qualche dettaglio in più sui protagonisti e abbiamo così potuto assistere ad una vera e propria evoluzione nel loro rapporto sia fisico che emotivo. Abbiamo visto come tutto è nato dalla semplice voglia fisica, dal semplice istinto e di come tutte queste sensazioni si siano poi evolute e sviluppate verso quello che, in quest’ultimo capitolo, hai pienamente descritto come amore senza neppure avere il bisogno di chiamare per nome il sentimento che ora lega Eren e Levi. Mi è piaciuto tantissimo il modo dolce e tenero con cui hai sviluppato l’intero aggiornamento quasi come se volessi mettere a confronto la differenza dei primi capitoli, impregnati prevalentemente di puro desiderio, e questi eventi che seppur rimanendo destramente erotici hanno quel sapore più romantico e intimo proprio dell’amore. Non c’è più solo bramosia e passione, ma queste due sensazioni sono condite dall’amore e questo lo si nota grazie ad un paio di piccole accortezze che sei stata così meravigliosa da riuscire ad inserire proprio nel momento giusto e al punto giusto *3* Iniziamo con il dire che ho adorato la prima parte in cui Eren si fa un sacco di problemi sul fatto che lui e Levi si sono salutati in maniera così algida. Ho trovato dolcissimo il fatto che soffrisse etichettandosi lui stesso come “roba da una botta e via” e ho trovato infinitamente adorabile la sua reazione quando riceve il messaggio del suo ex allenatore. All’inizio cerca di non alimentare false speranze così come credo che non abbia mai provato a cercare lui Levi per primo perché troppo spaventato di ricevere un rifiuto. Voleva essere cercato anche perché credo che, arrivati a questo punto, fosse abbastanza certo dei suoi sentimenti per l’altro e aveva bisogno di un’ulteriore conferma, di un’altra prova d’amore da parte del più grande. Perché diciamocelo che negli ultimi capitoli c’erano un sacco di elementi che facevano presagire che fra i due non era più solo sesso, tutte le premure di Levi ne erano la dimostrazione così come era anche eloquente l’effetto che solo il più grande riusciva a sortire sul fenomeno della nazionale. Però Eren aveva bisogno di una piccola spinta e Levi, anche se nel suo modo brusco e stizzito, decide di concedergliela probabilmente già spazientito dallo dover aspettare un gesto del moccioso viziato. Quando si ritrovano poi in Brasile è stato tutto poesia *QQQQ* Non sai quanto ho adorato la scena della piscina, a dire il vero ho amato follemente anche Levi con la camicia hawaiana xDD, e specie il momento in cui, infischiandosene dei paparazzi e dopo un iniziale momento di sorpresa, i due continuano a baciarsi decidendo di servire la loro relazione su un piatto d’argento a tutto il mondo. Dopotutto si amano ed è l’unica cosa che conta, meglio che lo sappiano tutti a questo punto. La scena in cui Levi prende in braccio Eren per portarselo in camera mi ha fatto emozionare tantissimo e l’ho trovato uno dei momenti più dolci e intimi della storia <3 <3 <3 E questo è uno dei dettagli che, secondo me, si contrappongono ai capitoli iniziali e ci mostrano come il rapporto fra i due è cambiato diventando qualcosa di più forte e profondo. Mi ricordo che, credo nel secondo capitolo, ovvero quando hai raccontato della loro prima volta Eren e Levi si spostavano l’uno seguendo l’altro e c’era una papabile tensione fra loro specie nel momento in cui si sono trovati nell’ascensore o anche quando sono arrivati nello spogliatoio. Ora invece abbirittura Eren viene preso in braccio e portato in camera *WWW* Fantastico <3 assolutamente fantastico *WW* La scena di sesso è un qualcosa di divino <3 è tutto tremendamente perfetto ed è un magnifico mix di erotismo, passione e tanto tanto amore <3 Sei riuscita a rendere alla perfezione i loro sentimenti e le loro emozioni restando però fedele all’atmosfera erotica che avvolge l’intera narrazione. E qui troviamo un altro elemento importante ovvero il fatto che facciano l’amore senza profilattico <3 Abbiamo parlato più volte di questa cosa e mi ricordo che entrambe avevamo concordato sul fatto che Levi non avrebbe mai fatto sesso con qualcuno che conosceva poco senza preservativo xD e il fatto che stavolta i condom non gli servano più è un ulteriore dimostrazione di quanto si sia evoluto il loro rapporto non solo in termini fisici. Il momento in cui hai descritto le sensazioni di entrambi sentendosi per la prima volta uniti senza alcuna barriera fra i loro corpi è stata stupendo <3 <3 <3 Veramente veramente intenso e posso dire con sicurezza che ogni singola parola è stata centrata in pieno <3 <3 <3 Per non parlare poi del fatto che ho sentito davvero le campanelle quando ho letto che hanno fatto l’amore guardandosi negli occhi e tenendo le mani intrecciate <3 <3 <3 Questo è il terzo punto che segna un cambiamento in positivo nella loro storia e credo di non dovermi soffermare a spiegare nulla perché hai già descritto tutto con una maestria davvero incredibile <3 <3 <3 Come al solito poi hai corredato il tutto con un finale divertente ed ironico degno di questa magnifica storia e di tutti i bellissimi capitoli che hanno preceduto questo bellissimo finale *QQQQ* Davvero hai fatto un lavoro stupendo e il sapere che ci sarà ben presto uno spin off natalizio non mi fa provare quel sentimento di gioia misto a tristezza che avverto sempre quando arrivo alla fine di un qualcosa che mi ha coinvolto ed emozionato così tanto come riesci sempre a fare tu con i tuoi racconti magnifici e meravigliosi <3 <3 <3 Ti ringrazio ancora di cuore per aver scritto questa meraviglia di pOrn, fluff e amore e per aver reso per me indimenticabili questi orrendi mondiali del 2014 <3 Forza Germania alla fina xDD ed è stato davvero sconvolgente quando, in finale, hanno davvero vinto i tedeschi *^* Ti lascio con un bacione davvero enorme e con un abbraccio infinito <3 <3 <3 altri mille ringraziamenti e tutto l’amore della tua eren che tanto ti adora <3 <3 <3

17/12/14, ore 10:22

Non hai idea di quanto mi dispiaccia che questa storia sia finita. Mi è piaciuta tantissimo, e ti dirò, me la sono riletta tutta fino a poco fa. Di solito non amo particolarmente le AU, men che meno quelle calcistiche, o comunque così lontane dalla trama originale... ma questa è fantastica. Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia scelto Levi come allenatore e Eren come campione, così come mi è piaciuto un sacco sia l'inizio della loro relazione, che la conclusione a lieto fine che ha chiuso la storia. E' incredibile come tu abbia reso IC i personaggi nonostante la diversità del contesto in cui li hai collocati. In particolare, mi è rimasto impresso il fatto che il ruolo del passivo non sia fisso, e che lo scambio sia una prova di reciproca fiducia e rispetto. Di solito non mi piace pensare che sia Levi ad essere passivo, ma pur nella descrizione dell'atto l'hai reso talmente verosimile, che davvero non ho potuto immaginarmelo diversamente, o comunque trovarlo strano. In più hai descritto gli atti sessuali senza scendere nel volgare, e devo dire che per essere una EreRi spinta, questo sia un meraviglioso traguardo, perchè ormai è pieno di storie che sembrano più libri di anatomia, che racconti erotici, non so se mi spiego.
Ho messo la storia tra le preferite, perchè mi è seriamente piaciuta, e spero tanto tu possa scrivere altro di così ben costruito e coinvolgente!
Ancora tanti complimenti, un abbraccio!

~ Nexys.

16/12/14, ore 22:54

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere!!bellissima conclusione, con eren e levi che decidono di mostrare al mondo il loro reciproco appartenersi *___* questa raccolta mi è piaciuta da matti, alcune scene mi sono rimaste impresse a fuoco negli occhi..piacevolissima da rileggere anche come singoli capitoli.. ben scritta e raccontata, davvero un gioiellino di storia! Ottimo lavoro, sei stata meravigliosa!!!

Questo è tra tutti il capitolo che preferisco...*___* seguito a ruota da quello ereri!descrizione meravigliosa e dettagliata...wow!!

06/12/14, ore 23:35

Wow!! Davvero molto bella ed eccitante questa raccolta! Carina l'idea dei mondiali in Brasile.. Ma, durante la lettura di questi 'episodi', mi sono chiesta: ma che squadra saranno mai?? Ahahah!! Non so perchè, ma ce li stravedo nella nazionale tedesca.. O sono io che mi sto facendo filmini mentali inutili? Bho.. Va be.. Se ho letto e capito bene, dovrebbe mancare l'ultimo episodio di questa raccolta.. No? Se si, aspetto con impazienza che esca.. Baci Kira :*

30/11/14, ore 13:51

Mia assolutamente incredibile quanto favolosa ed immensamente divina TataLevi <3 <3 <3 *sbuca zompettandole incontro prendendo poi a farle un mucchio di coccole* la tua adorante Momo è finalmente qui pronta a lasciarti un mega commento per questa meraviglia che hai appena pubblicato <3 <3 <3 <3 Allora vediamo di fare le cose perbene senza fare troppa confusione, come sempre ho talmente tante cose da dirti che ho sempre paura di perderne qualcuna per la strada ^^’ Vediamo d’iniziare anche questa volta da un’impressione generale e poi scendiamo con calma nei dettagli .. Continuo a ripetere e a ribadire, non m’importa di essere noiosa sono cose che non posso evitare di dirti, che questa fan fiction diventa ogni capitolo di più una vera e propria rivelazione *Q* Davvero comincio a chiedermi come tu abbia fatto a sviluppare una trama così intensa e coinvolgente partendo dall’idea di scrivere una PWP *^* Ti assicuro che se non avessi visto nascere il progetto e se non ne avessimo parlato stenterei a credere che la storia è nata effettivamente con l’intento di essere una PWP. La cosa che mi stupisce di più è il modo magistrale in cui riesci ad inserire all’interno della narrazione elementi sempre diversi sia nel rapporto fra Eren e Levi sia nella loro relazione più intima. Mi spiego meglio: praticamente in ogni capitolo ci dai un dettaglio in più, ci regali un nuovo punto di vista o poni l’accento su un elemento o una sfumatura di versa che ci permette di vedere come il legame fra i nostri due amanti evolve trasformandosi da quello che era solo un qualcosa di fisico fino a diventare un rapporto esclusivo, intimo e profondo. Per fare questo, anche grazie al rating scelto per la storia e l’impostazione maledettamente erotica che hai deciso di dargli, spesso usi il sesso per introdurre appunto questi piccoli passi in avanti che, di capitolo in capitolo, stanno appunto trasformando la relazione fra Eren e Levi in un sentimento coinvolgente che non voglio ancora chiamare amore perché credo che, almeno a questo punto, sarebbe ancora improprio denominare come tale. La cosa che più mi sorprende è la varietà di situazioni erotiche e meravigliose che riesci a creare e a costruire per far sì che questi piccoli passi in avanti effettivamente si compiano. Riesci sempre nel tuo modo favoloso, sempre pulito ma molto molto molto erotico a raccontare una nuova situazione o un nuovo gioco mescolando descrizione perfette a gesti lenti e maliziosi, il tutto poi viene perfettamente condito con qualche commento impertinente che conferisce alla storia ancora più “corpo” e pienezza. Mi piace un sacco scoprire tutti i dettagli che usi per dare verosimiglianza alla trama e adoro vedere come, praticamente in ogni capitolo, possiamo ritrovare alcuni riferimenti ai personaggi originali e ad eventi veramente accaduti nella trama dell’anime/manga. Quando Eren ha detto a Levi che, in quel momento, era parecchio loquace mi è subito venuta in mente la scena dell’anime in cui il più piccolo dice al suo superiore la stessa cosa. La scena si svolge sempre in un contesto, seppur estremamente diverso e sicuramente non erotico, molto intimo comunque perché i due, se ben ricordo, stanno condividendo un momento insieme piuttosto tranquillo nonostante il casino che hanno appena passato e quello che sta per succedere !! Quindi mi è piaciuta particolarmente la rievocazione di questo punto che tu hai poi saputo, come sempre, inserire davvero in maniera magistrale, all’interno di una narrazione completamente diversa e di una situazione quasi agli antipodi !! Bravissima davvero <3 <3 <3 I miei più sinceri complimenti !! Passo quindi a fare qualche commento in più sul capitolo *W* Mi piace tantissimo come riesci ad analizzare lo stato d’animo dei vari personaggi <3 Sei molto attenta al quadro psicologico e c’è molta empatia fra te e gli attori della tua storia e questo è sicuramente uno dei tuoi più grandi pregi perché tu non ti limiti a scrivere di un personaggio, ma gli entri proprio dentro riuscendo così a tirar fuori specialmente dai protagonisti il 110% di loro *WWW* Mi piace il tuo modo preciso di analizzare le situazione fornendoci spesso più prospettive da cui visualizzare lo stesso evento. Dai carattere alla storia e profondità alla trama in questo modo <3 <3 Per esempio in questo capitolo abbiamo avuto un diverso punto di vista di come i giocatori possano vive lo stress dovuto all’aver raggiunto risultati così importanti ma non essere ancora arrivati alla fine. Più si vince, più si va avanti e più un’eventuale sconfitta sarebbe amara e dolorosa e questo lo possiamo vedere sia attraverso Levi e le sue premure e attenzioni generali per i suoi giocatori e particolari per il suo amante. Mi piace vedere anche il punto di vista dell’allenatore che ripensa alle sue decisioni e si occupa dei suoi giocatori cercando, un po’ come una sorta di mamma, di allenarli al meglio, nelle migliori condizioni e d’inventarsi anche momenti di relax per la squadra addirittura creando situazioni rilassanti per ricompensare i suoi giocatori per l’impegno e la fatica. Cerca di farli rilassare, pretende il meglio da loro e cerca anche di offrirgli altrettanto. E poi ci offri il punto di vista di Eren, di un giocatore giovane alla sua prima esperienza mondiale. Ci fai vedere attraverso il suo sonno agitato, i suoi muscoli tesi e suoi atteggiamenti nervosi quanto questa pressione sia dura da sopportare. Per fortuna che poi c’è il Mister che riesce sempre a trovare il modo giusto per calmare il suo giocatore più viziato <3 <3 <3 Devo dirti che l’idea del massaggio l’ho trovata a dir poco fenomenale e il modo in cui l’hai descritto è stata pura poesia <3 <3 <3 *sogna ancora correndo a rileggersi quei pezzi* Per non parlare delle meravigliose descrizioni del corpo di Eren che ci hai regalato <3 <3 <3 E qui mi aggancio per dire un’altra cosa .. un’altra delle tue qualità che più apprezzo è che tu, in una lemon specialmente in cui a mio avviso è più difficile farlo, sei in grado di mettere in luce in egual misura entrambi i partecipanti. Non dai più spazio ad uno rispetto all’altro ma sei estremamente giusta e democratica. Sia Eren che Levi hanno i propri spazi sia nelle descrizioni sia nelle reazione e nelle emozioni. Riesci magistralmente a cambiare punto di vista e fuoco travolgendo il lettore in una fantastica scena in cui davvero, oltre all’erotismo, regna un perfetto equilibrio e una stupenda sinergia fra le due parti. E poi immaginare la pelle abbronzata di Eren tutta lucida e profumata di mandorla è davvero una visione meravigliosa superata solo dall’immaginare quanto potrebbe mai essere eccitante e meraviglioso avere Levi, con un leggerissimo filo di barba, intento a strusciarsi che mi si struscia contro una natica x3 *QQQQQQ* Hai creato un quadretto davvero erotico e delizioso e ho trovato Eren davvero dolcissimo in preda all’imbarazzo mentre cerca di andare a rifugiarsi in bagno perché quel massaggio così caldo e sensuale lo ha giustamente eccitato. Poi l’ho trovato ancora più adorabile, se la cosa è possibile, mentre va nel panico più totale sentendo la lingua del suo amante toccarlo in un punto così intimo. Quando gli dice di smetterla perché è sporco mi si è sciolto il cuore e poi ovviamente dall’altra parte abbiamo la risposta magnifica di un perfetto Levi dominante che gli dice che poco gli interessa la cosa. Da qui vediamo un bel passo in avanti specie da parte del più grande che è passato da non voler far sesso se non usando un profilattico, cosa dovuta più al fatto di essere meno in intimità con Eren nei primi capitoli, a questi magnifici giochini erotici che una persona come lui non farebbe se non con qualcuno che ritiene, oltre che molto pulito, anche molto importante e speciale. Il finale è stato come sempre meraviglioso e leggero <3 ottimo per stemperare un po’ tutta l’ondata di erotismo che l’ha preceduto <3 <3 <3 Incredibile !!! Questa è davvero l’unica parola che ritengo un minimo adatta per descrivere il tuo splendido lavoro <3 <3 <3 Grazie mille per aver scritto questa meraviglia e davvero non vedo l’ora di leggere il seguito !! Quindi ancora una volta ti lascio con mille complimenti e mille coccole, baci e cuoricini *la sommerge d’amore e zucchero*

Un bacione immenso Heichou <3 <3 <3 dalla tua Momo che non ha più parole per descrivere quanto ti adora <3 <3 <3

30/11/14, ore 01:40

Ok. Cioè, no. Ok nulla. Credo di aver trattenuto il fiato per dieci minuti buoni ahah Quanto ti posso amare? Non mi sarei mai immaginata Levi fare una cosa del genere. E invece... agh solo amore per te. AMORE!
Come vanno gli studi? Ti mancava poco alla laurea, no?
Sempre più innamorata di te,
E.B.

09/10/14, ore 22:38

Ehilà!
* Spunta dal nulla *
Scusami davvero per il ritardo, ma la scuola è cominciata da quando? Un mese? Neanche un mese e già incominciano con interrogazioni e verifiche.
Insomma un incubo.
Ovviamente il tempo sarà anche poco, ma come potrei non recensire questo capitolo?
Sappi che sono cinque giorni che non faccio altro che leggere questo capitolo.
Non saprei bene dirti il perché, ma tra tutti è uno di quelli che mi ha colpito davvero tanto, potrà sembrarti strano ma credimi è strano anche per me xD
Forse ero un po' in astinenza dalla Riren, quindi dato che è da un po' che no leggo qualcosa su questo fandom credo che sia più che probabile u.u o almeno credo.
Cioè... insomma in poche parole questo capitolo mi ha ucciso - in senso buono ovviamente -
Fatto sta.
Non vorrei dilungarmi troppo, comincio seriamente ad avere sonno, e ho alcuni episodi in sospeso da finire di vedere, quindi in poche parole:
Mi hai fatto impazzire, complimenti, mi mancava proprio un po' di sano Levi. Sì, decisamente bisogno.
Grazie mille per aver aggiornato, aspettavo davvero che arrivasse questo momento u.u
Quindi alla prossima :D

Yelle.

04/10/14, ore 14:57

Mia incredibile quanto favolosa e talentuosa dea (non più regina perché questo termine è decisamente superato) del pOrn ereri ecco Momo impaziente di commentare questa assoluta meraviglia di capitolo *^* Sai che non vedevo l’ora di farlo ed eccomi qui <3 <3 <3 Per prima cosa volevo soffermarmi un attimo sul tuo stile che, come anche tante altre cose nel corso di questa magnifica storia, sta decisamente evolvendo con la trama dimostrando sempre di più la tua particolare attitudine e fantasia per un genere che, a mio avviso, da trattare è uno dei più difficili e “pericolosi”. Mi ricordo che una volta una mia cara amica mi disse (in merito ad un classico della letteratura che ci fecero leggere a scuola ovvero L’amante di Lady Chatterley) che scrivere più scene di sesso all’interno dello stesso lavoro alla fine risulta noioso perché appunto, gira e rigira, le cose che si fanno sono sempre quelle e io, all’epoca, mi sono trovata d’accordo con lei. Ora invece devo dire che TU sei riuscita totalmente a farmi ricredere su questo punto perché davvero tu hai scritto in questa fan fiction ben sei scene erotiche/porno e in un modo o nell’altro sei sempre riuscita ad introdurre non solo elementi nuovi come le posizioni, le ambientazioni o gli oggetti/strumenti coinvolti nel rapporto ma la cosa che più mi ha colpito è come queste sei scene siano così diverse fra loro per un elemento fondamentale che stai usando magistralmente: il coinvolgimento emotivo. Cerco di spiegarmi meglio x3 In ogni scena che hai descritto hai aggiunto un particolare emotivo, sentimentale, un pensiero o una sensazione nuova e diversa da quelle che avevi usato nei capitoli precedenti e facendo leva su di esso sei riuscita a far interpretare al pubblico la lemon con una chiave di lettura totalmente innovativa che appunto si discosta da ciò che avevi proposto in precedenza arricchendo anche la storia con delle nuove sfumature che aggiungono profondità sia all’atto in sé che alla trama in generale perché rendi perfettamente tutte le molteplici e variegate sfumature dell’amore e del sesso prendendo in considerazione davvero diversi aspetti di questo rapporto complicato che Eren e Levi stanno vivendo. In più, oltre ad una spettacolare caratterizzazione dei personaggi, sai creare situazioni sempre diverse e molto intriganti condite da un enorme erotismo che riesce sempre ad essere frizzante, elegante e stuzzicante senza mai risultare volgare *Q* Sai che ho adorato l’idea dello specchio e nuovamente hai realizzato un capitolo favoloso partendo da un piccolo spunto e quindi davvero non c’è assolutamente bisogno di ringraziarmi ma anzi sono io a dover ringraziare te per queste meraviglie che mi scrivi *QQ* Mi sono piaciuti in particolare alcuni punti e primo fra tutti il modo divertente che hai avuto di caratterizzare le sensazioni di Eren durante il servizio fotografico xD Mi è piaciuto anche molto che tu sia riuscita a trovare lo spazio per spendere qualche parola, in questo caso, su Jean e Marco perché sai che questi sono i dettagli che secondo me donano profondità alla storia in quanto dubito che la vita di qualcuno possa ruotare solo intorno al proprio amante a prescindere da quanto sia intenso il rapporto o di quanta passione ci sia. Poi ho trovato incredibile e assolutamente degno di te TataLevi la caratterizzazione di Levi partendo proprio dal suo abbigliamento fino ad arrivare al suo perfetto ed eccitante modo di comportarsi *Q* Mi piace da matti vedere Eren totalmente in sua balia, così rapito da ogni suo gesto e/o parola tanto da cedere sempre alle sue attenzioni nonostante il luogo e il tempo non fossero particolarmente adatti per lo scopo xD Poi la scena dello specchio è sicuramente una delle lemon più belle ed intense che hai scritto *WWW* Davvero avevo la pelle d’oca mentre m’immaginavo la scena, scritta e descritta in maniera magistrale ovviamente, di Eren che fissava la propria immagine riflessa mentre stava facendo l’amore con il suo allenatore. E poi quando Levi ha iniziato a parlare degli occhi di Eren sono letteralmente morta perché la scena ha davvero toccato dei livelli incredibili *Q* Poi e questa è comunque la cosa che a livello di trama ho più apprezzato, mi è piaciuto tantissimo il momento che hai concesso ad Eren per fare un po’ di riflessioni su quello che provava, prova e proverà per Levi. Mi è piaciuto molto il modo in cui l’hai fatto perdere in questa spirale di “preoccupazione” e come subito dopo, richiamato all’ordine dal più grande, sia caduto in ben altro tipo di emozioni e di sensazioni guidato esclusivamente dall’amore e dall’effetto intossicante che Levi ha su di lui !! Davvero la scena è stata di un’intensità veramente incisiva e la conclusione come al solito spazzi via in maniera giusta e doverosa tutte quelle sensazioni che ci ha lasciato la tua favolosa lemon con un colpo d’ironia che riesce sempre a farmi sorridere. In più vedere Eren che, dopo essere stato costretto in quella posizione così eccitante quanto scomoda, nel momento in cui cerca di alzarsi finisce per terra è un misto fra tenerezza e divertimento xDD In conclusione sei stata veramente divina e ancora una volta sei riuscita a superare le mie più rosee aspettative addirittura gettando, in questo capitolo come anche negli altri, le basi solide per il capitolo di epilogo che davvero non vedo l’ora di leggere per ché sono convinta che sarà il perfetto coronamento per questa storia a dir poco incredibile <3 <3 <3 Con tutta la mia più sincera e affettuosa ammirazione ora ti lascio dopo averti scritto l’ennesimo papirone, ma purtroppo per te che dovrai rispondermi sai quanto le tue storie m’ispirino e così divento un vero e proprio fiume di parole xDD Bravissima davvero, anzi DIVINA <3 <3 <3 <3 *se la coccola tutta guardandola fiera e orgogliosa* e ancora grazie mille per queste stupende meraviglie che scrivi <3 <3 <3

Un bacione enorme *la stringe fortissimo*

- tua fedelissima Momo che ti ama e ti adora con tutta se stessa <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]