I Wanna Hold Your Hand
di Armstrong_44

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/10/15, ore 12:29

Non volendo assillarti con le recensioni per ogni capitolo, devo RINGRAZIARTI per avermi dato (come tutti gli altri lettori) l'opportunità di leggere questa bellissima storia. È stata davvero coinvolgente e penso una delle mie preferite che abbia trovato su EFP. Davvero grazie mille e un enorme bacio.

18/10/15, ore 11:56

YEEEEEEEE IN FINALE!!! Bravo Leo, vai così! Si fa intrigante...soprattutto il fatto che i quattro non siano fratelli è originale!!!

18/10/15, ore 11:54

Raph e Leo vicini di casa...ne prevedo delle belle! Grandiosa, già mi piace!!!

18/10/15, ore 11:53

Ciao! Ho trovato questa storia e sia il titolo che la descrizione mi hanno affascinata!
L'inizio promette benissimo! Mi piacciono molto le TMNT AU, adoro immaginarmi le nostre care tartarughe in versione umana...a presto!

17/08/15, ore 13:43

Devi credermi, odiavo con tutta me stessa le AUhuman prima di leggere la tua storia.
Ed ora eccomi qua, felice come una Pasqua per il lieto fine di questa storia!!
Sono stata una lettrice silenziosa...ma dovevo per forza dirti la mia impressione su questa storia.
Intanto la trama, che è bella e originale nonostante la sua semplicità.
Poi lo stile di scrittura, che da semplice e diretto (e a volte con un po' di errori) è diventato mano a mano più articolato e perfino con delle belle similitudini nell'ultimo capitolo.
Spero che scriverai altre cose del genere, le leggerei con piacere!
Alla prossima!!!

10/08/15, ore 22:07

Non ti perdonerò mai per il ritardo Nee ùwù Nu bugia, non vedevo l'ora di leggere l'ultimo cap *^*
E in sottofondo ho I NEE U dei BTS e quindi sto pure piangendo, il miglior modo di recensire insomma. Dio Banana.
Ok ma mi sto perdendo e devo anche recensire di fretta perché devo uscire, shis.
Sai che amo sempre i cap in generale, quindi muoio ad ogni frase(?), è tutto so perfect; devo correre ora che sono in ritardo. Che recensione de merda <3
Un bacio Nee; aspetto con ansia altre fic ùWù
_Bara No Yami_

06/08/15, ore 14:11

OMG lacrime di commozione! T-T bellissimo finale, questa stroria mi si è impressa nel cuore! C-C
Sei stata bravissima a scriverla, grazie per il tuo impegno nello scrivere questa piccola perla <3

04/08/15, ore 22:03

Non ci credo....è finita...la storia è veramente finita?....si è finita...
*momento di riflessione*
Leooooo finalmente é feliceeeee!! Non ci credo! Non smetterò mai di dire che questa storia è bellissima....e ora che è finita posso finalmente dire di essermi tolta un peso.
sono felice che tu sia tornata...ti auguro buona fortuna con le tue prossime storie che spero vivamente farai
baci baci spero di rincontrarti presto. Bye dalla tua Mizu ^^

04/08/15, ore 17:35

In poche parole: semplicemente una fantastica storia!
Ciao, io sono Annie e ho seguito tutta la storia dall'inizio alla fine.
Ti recensisco solo l'ultimo capitolo perchè mi sono iscritta da poco e finalmente te lo posso dire.
Storia meravigliosa!
Spero ne farai altre dello stesso stile! ^_^

Baci.

Annie

04/08/15, ore 15:36

Ciao! Siiiiiiii non ci credo hai aggiornatooooo! È anche merito mio eh. ^^
L: Vanitosa.
Leo: Concordo pienamente amico.
L: Tu non ce l'hai come sorella minore.
Leo: Tu non ce l'hai come fidanzata.
Io: EHI! IO SONO QUI!
Vabbe at o due sono bastardi. -_-
Beneeee...
IL CAPITOLO È STUPENDO! Dolciosissimo, fluffoso ai limiti del diabete e...se Leo soffre io so no presente. ^^
Leo: ...
Io: Sai che ti amo.
Beh! Complimenti vivissimi, è stato un capitolo eccezionale! :)
Baci,
Helen

16/07/15, ore 12:15

Ok, tu ce l'hai con Leo! Cosa ti ha fatto? Poverino... picchiato e deriso da tutti, va via di casa e in piu gli muore il padre?! Davvero?! Sei crudele!!
Scherzo! La storia è molto bella e scritta benissimo. Io adoro Leo.
La soluzione del matrimonio è un po drastica a mio avviso ma sono comunque curiosa di sapere come adra a finire :-)
Un ultima cosa, sei stata un genio quando hai pensato di mettere i personaggi secondari delle tmnt come amici e parenti. Savo per morire quando ho letto che Casey era il padre di Raph e poi...Usagi.
ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il continuo.

10/02/15, ore 17:08

Ciao Armstrong_44 lo so è un po' che non mi faccio sentire perchè sono una testa di c***o. Scusami tanto per il mo ritardo. Volevo dirti che i tuoi capitoli sono bellissimi, a Raph è la prima volta che gli viene un'idea buona in testa"
Raph:"Ehi!!"
Io:"Che vuoi? Stavo dicendo, poi Leo che è tormentato dai rimorsi, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita. Spero pubblicherai il capitolo presto."
Raph:"Ma se ha impegni non lo pubblicare testa rincitrullita"
Io:"Grazie lo so, infatti ho scritto 'Spero pubblicherai' leggi bene intronato.Cmq ci vediamo al tuo prossimo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH

12/01/15, ore 13:41

Finalmente sono qui per recensire. Dato che sono al pc dovrei approfittarne no? Infatti eccomi qui a scassare i maroni ùwù
Inizio subito col dire che non fa niente se è corto, è il contenuto che conta(?) E ho molto apprezzato ùwù
RAPHIE. CHE IDEE GENIALI TI VENGONO. SEI UN GENIO. * riceve una boata(?) da Donnie * Ouch! Che permaloso!
Questi ragazzi di oggi che non rispettano <-< Non vi guardo più(?)
Tornando alla recensione: SE LEO E RAPH DIVENTANO FRATELLI POTRANNO VIVERE NELLA STESSA CASA. IL CHE SIGNIFICA ACCOPPIAMENTI A RANDOM. YAMI FELICE.
Va bene, ora la smetto e me ne vado. Promettendo di pubblicare al più presto!
Un bacio Nee <3
Yami <3

11/01/15, ore 23:22

O.O *shock* s-sposarsi?! WTF?! Non me lo sarei mai aspettato! Sei un genio!
Capitolo stupendo (anche se un po' corto, ma ti perdono) la parte finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...va tutto bene...troppo bene :/ non credo le cose si risolveranno così facilmente...ma vedremo...ora vado, notte :3

Un bacio Sayan_lover

11/01/15, ore 19:01

Ciao! Sono passata solo ora perché ho passato mezzo pomeriggio a leggere la tua storia, perché è f-a-v-o-l-o-s-a!!!!! Bellissima!!!!
Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto e baci,
Fantasy Heart