Di bugie e verità sospese
di Maudwin

28/08/14, ore 21:20

Ciao :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro le protagoniste e il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :)

26/08/14, ore 14:21

Bello, mi piace!!! Mi piace proprio questo capitolo!! Ahahah Ron è stato tenerissimo!!! *.* anzi ron è tenerissimo *.* !!! Mi piace molto questa ff e le sue protagoniste mi stanno simpatiche :D spero di leggere presto il prossimo capitolo, alla prossima!!

31/07/14, ore 14:18

Ciao, ho letto questa storia perché la trama mi ha attirata e devo dire che è molto bella! Spero in un seguito altrettanto coinvolgente. ;)

14/06/14, ore 10:37

Ho aperto questa storia perché la trama e il titolo mi hanno intrigata e devo dire che non me ne sono pentita! Come primo capitolo devo dire che l'ho trovato bellissimo, scrivi davvero bene e sono sicura che la storia sarà stupenda, visto che anche l'idea è originale. Sono molto curiosa di sapere come continuerà!!
Ancora complimenti, continua così :)

13/06/14, ore 23:30

Penso che sta storia sarà stupenda, già l'inizio mi ispira fiducia! Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli tra loro due (giada e harry) ma anche con le altre due! Sei brava a scrivere!! A presto!! ;)