Stars and blue sky.
di Claire Knight

25/06/14, ore 10:00

Salve! Scusa se arrivo con immenso ritardo ma io ormai entro su efp solo per pubblicare, quindi la home del fandom mi è quasi del tutto sconosciuta :/
Quando mi sono imbattuta nella storia come sempre non ho letto l'introduzione, ho visto direttamente le info e mi è bastato leggere shonen-ai e Axel e Roxas e mi sono subito incuriosita, arrivata all'autore ti ho riconosciuta perché avevi commentato la mia fic (a tal proposito ti ringrazio, ma risponderò meglio alla recensionee appena avrò tempo) e allora l'ho aperta senza pensarci due volte!
Chi è fan dell'akuroku è mio amico, oh.
Ormai leggere in italiano per me è così strano che devo prestare molta attenzione e rivedere i periodi più di una volta (sono un caso perso ormai xD) però in compenso trovo che sia una slice of life davvero molto carina e a tratti poetica, questa frase ad esempio mi è piaciuta davvero molto Sai, credo che i desideri che non realizziamo tornino alle stelle e restino lì in attesa finché abbiamo tempo per vivere ... complimenti ad Axel che oltre a essere sexy è anche filosofo *-* e mi aspettavo che avrebbe macchinato qualsiasi espediente pur di saltare addosso a Roxas.
Per quanto riguarda lo stile invece è molto pulito e curato, penso di aver adocchiato giusto qualche minuscolo errorino di "d" eufonica ma è così invisibile che ormai non è considerato neanche più errore.
Purtroppo non posso dilungarmi ulteriormente perché devo tornare a dedicarmi alla tesi (esatto, ti scrivo clandestinamente sotto minacce di morte dai piani superiori D:) tuttavia spero di poter leggere qualche altro tuo componimento sui miei amati tesori <3
Un bacione,
Faith.