Quando l’oscurità inghiotte la luce
di Tigre Rossa

26/05/15, ore 21:58

le canzoni sono bellissime e non vedo l'ora di sapere cosa succede

12/07/14, ore 19:24

Stupendo!!!
Bellissimo capitolo, così profondo e intenso!! Così intenso che è PALPABILE il senso di smarrimento e confusione di Leo.
Sei davvero una grande scrittrice lasciatelo dire.
Io quando scrivo non sento canzoni, anzi a dire il vero non sento niente -_-' mi deconcentro ... ma forse dovrei provare, magari mi aiuta a migliorare!! ^o^
Continua così, e, non per metterti fretta ma ... pubblica presto!! Adoro questa storia!! Lo messa pure tra le preferite!!

12/07/14, ore 02:09

Awww com'e' triste questa fanfic.
Ho quasi pianto leggendo i dolori dei protagonisti (per di più come sottofondo avevo una musica malinconica).
Aspettero' con impazienza il sequel

02/07/14, ore 09:02

Bellissimo! Perfetto come hai spiegato il tutto, come hai evidenziato i sentimenti di Splinter e mi è piaciuta moltissimo la similitudina della lacrima silenziosa "come una preghiera mai ascoltata"! Davvero un bel capitolo! Allora attendo il prossimo, sono proprio curiosa di sapere come se la sta passando Leo!

01/07/14, ore 22:16

Ahahahahahah!!! Non preoccuparti cara!!
Questo capitolo è talmente ben fatto che non fa niente se non era incentrato su Leo!! Davvero, mi è piaciuto tantissimo, hai descritto talmente bene le emozioni e sensazioni di Raph e del sensei (Specialmente di quest'ultimo a mio giudizio) che mi sembrava quasi di provarle io stessa. Perciò BRAVA!! BRAVA, BRAVA!!
Tanto il cappy sul nostro Leo dovrà arrivare prima o poi!! XD E lo aspetterò con ansia!!
Baci, e alla prossima!!

01/07/14, ore 18:04

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!
Un altro retroscena su ciò che è accaduto quella notte e il punto di vista del Maestro Splinter. Bella la fine, con le emozioni di Raph e il conforto del Sensei. Ancora complimenti, questa storia mi piace già tantissimo!!

21/06/14, ore 20:00

Bel capitolo!! ^^
E' inutile dire che mi sono piaciute soprattutto le parti di Leo e Karai, un po' perché adoro Leo!! (Per me è un vero e proprio Dio!! *Occhi luccicosi*) e un po' perché mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sue impressioni sul cielo che poi si riflettono su quello che prova dentro, molto profondo; mi ha colpita!!
Karai poi, che soffre perché divisa fra onore e, chiamiamolo pure "Dovere" il suo (Verso un tizio orribile e malvagio bah!! Lasciamo stare va!!) molto toccante.
La scena dell'interrogatorio di Raph mi ha fatta sorridere, hai riprodotto bene il suo carattere e il suo modo di fare.
Complimenti davvero!!

20/06/14, ore 22:47

wao bellissimo cap. complimenti. povera karai mi dispiace tanto per lei e per le mie tartarughe. Certo k Karai poteva inventarsi una storia piú convincente... mutazione genetica ok ma deve spiegare i come e i xk. Va beh in ogni caso ci sentiamo la prossima volta. by by.

20/06/14, ore 22:45

Tesoroo! Mi piace troppo come hai descritto il personaggio di Karai quì!!! E la scena dell'interrogatorio? PERFETTA! Si vede che quel ninja se la stava facendo sotto! Mhuahahaha! Grande Raph!
Ad ogni modo, torniamo a Karai e Leo: mi sono sempre piaciuti come coppia, un pò tira e molla tra loro ma sì dai! Quì Karai sembrava davvero pentita! Dai Karai, lo so che c'è del buono in te! E che dire di Leuccio bello? Mi piacciono le sue espressioni "poetiche" riguardo il cielo e la luce e il fatto che si senta cieco a vedere solo buio! Si vede che ti piace scrivere!!
Bene, detto ciò, devo andare a rinfacciare ad una mia amica una cosuccia... Mhuahaha!
Devi sapere che oggi, andando al McDonald, abbiamo visto un tizio fuori ad un bar, vesito completamente di bianco che ballava la samba (?)
Sulla strada del ritorno abbiamo scommesso: io che stava ancora là a ballare mentre lei che non c'era più. Indovina! Ho vinto iooo!! Stava dentro al bar a ballare!!!!! Adesso, questa mia amica deve dire 10 volte "io amo le creepypasta"! Ma ho voluto prolungare la cosa, perciò ogni volta che voglio, la chiamo e le dico "Robby dici che ami le creepypastaaa!!!". MHUAHAHAHAHA!!!
Hem... ecco... non so perchè l'ho detto ^^" vabbè volevo solo vantarmi un pò di aver vinto una scommesso scemissima! Yeee!
Al prossimo cappy!
LB_99
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:46 pm)

14/06/14, ore 19:47

Meraviglioso! Tu dici non è niente, ti sembra niente il mare? Hahaha! Negramarooo!! (Piacciono più a mia madre che a me, io vivo per i Modà ed i Big Time Rush)
Hai ragione, il legame di Raph e Leo è davvero unico. Ma anche quello di Mikey e Raph! Insomma tutti si vogliono bene! La scena del combattimento non è facile, hai ragione, ma devo dire che sei riuscita a descriverla molto bene! Tu continua ad esercitarti e vedrai che i risultati non tarderanno a farsi vedere! ^^
Al prossimo cappy!

14/06/14, ore 16:31

Non penso affatto che faccia schifo!!
Anzi penso che sia un'idea molto interessante, senza contare che questo inizio un po' ... come dire? Quasi filosofico con la luce e la memoria mi ha intrigata molto!!
Perciò brava!!
Continuala ti prego!! ^o^

14/06/14, ore 15:22

A me piace un sacco! La storia in sè è interessante! Anche io ci ho pensato "e se Shredder invece che fare fuori Leuccio bello, lo rendesse suo schiavo ninja??"
Sono curiosa, quindi, di leggere i prossimi cappy!!
Noi ci siamo già presentate ma ti dico ugualmente che non sei la sola ad essere "mentalmente irrecuperabile"! ^^ ANCHE IO LO SONO!! *prende mitra e comincia a sparare in aria a caso gridando come una pazza "per Thor"*
Hehehe....!