Elsa, una nuova leggenda
di Alex_Beilschmidt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/19, ore 17:18

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato ma per ora questo cap sembra carino poi gli altri si vedrà!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza sui2principali in 'sto crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
poi dato che cm ho detto ho trovato qst tua longfic nella sez crossover della saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

26/04/15, ore 15:25

Ohhhhhh finalmente rapunzel si fa da parte!!! E chiaro che non ama jack! Lei è sposata con flynn! E cmq batto il pugnetto anche io a hic e a merida per la giusta osservazione su elsa e jack....insomma non capisco neanche perché ci rimane male quando lo lascia! Dovresti essere contento no? Cmq, come sempre, W Jack e Elsa! !!!

26/04/15, ore 15:15

Povero jack:assalito dagli incubi...e meno male che non era realtà. ..cmq che razza di domande si fa? Voglio dire; dici a rapunzel che non la ami e vai da elsa punto!!! La canzone è bellissima ♥♥♥proprio come jack e elsa!!!

26/04/15, ore 15:03

Il tuo angolo mi ha fatto ridere tantissimo! !! Cmq se elsa è così triste perché si è ostinata a mettere punzie con jack (quando lei ha flynn che tra l'altro ha tradito con jack) e non capisce che quello che prova è amore??? Elsa!!! ! Perché vai via???:'(:'(:'(:'(

26/04/15, ore 14:35

No!!! ! Perché elsa aiuta rapunzel a stare con jack e poi si veste in quel modo scadente? Come se a jack importasse che elsa non si trucca, si veste male ecc...e poi elsa è LA più bella di tutti!!!!! Ahahahah hic è il solito distratto XD

26/04/15, ore 14:24

Noooooooo!!!!!!!! Io odio la coppia jackunzel! !!!!! Cmq la scena del reggiseno mi fa ancora ridere XD XD XDsembra quasi che tutti i problemi spariscano a natale e ci sia solo divertimento e felicità. ..cmq elsa non può lasciarsi scappare jack così (anche se poi non scappa da nessuna parte visto che è innamorato di elsa) cmq per punzie c'è flynn→dov'è dunque?

26/04/15, ore 14:11

Ahhhh allora rapunzel è la cugina fi anna ed elsa!!! Ok, questo mi toglie un po'l'arrabbiatura (essendo dello stesso sangue di elsa...) pero è anche gelosa secondo me ahhahaha la regina pomposa ecc...? Hahah (risata malefica) non sarai mai come elsa, rapunzel! Rassegnati! E jack sarà solo della regina, mai tuo! Ok, ora mi calmo...devo dire che elsa non la trovavo così sensibile. ..cmq nord è stato fantastico:non è un problema per voi se dormite insieme? ....perfetto io va a dormire! XD XD XD

Siiiiiiiii!!!!!!!! Elsa è vivaaaaa!!!!!!! E jack finalmente è tornato se stesso! !!!! Solo una precisazione:quando elsa intrappola jack lui poi le parla e la convince a venire con lui e si alza in volo con lei e afferrando il bastone ma...tutto questo non può farlo se o lui o elsa non si/lo libera dal ghiaccio. ..cmq è una storia fantastica! !!! Sapevo che non sarebbe finita così vai elsa! Vai elsa! Vai elsa! Vai elsa! Wjack e elsa!!!!
P.s. nei tuoi angoli (forse te l'ho già chiesto) metti sempre qualcosa tipo California. ..che cosa vuol dire?
Adoro l'ultima scena quando lei ricorda e poi si butta tra le braccia di jack ♥♥♥♥

26/04/15, ore 13:46

Lo sai già che sto per dire vero? Povero jack! XD si insomma...povero...così debole l'inverno sparirà e questo non può accadere! Noi vogliamo l'inverno! Anche se siamo in primavera ;-) cmq io penso che quello che sente jack non sia una voce nella sua testa (haha povero! Si sente impazzito :-() ma è una cosa concreta...abbi fiducia jack! ♥
P.S.ma questi grandi quattro che hanno fatto per aiutare i guardiani a sconfiggere pitch? Niente!
Ahhaha adoro calmoniglio

26/04/15, ore 13:36

:'(:'(:'(:'(:'(:'( è un capitolo tristissimo. ..povero jack...e perché rapunzel deve sempre essere in mezzo???*grida arrabbiata con la padella contro rapunzel e mettendosi davanti a jack*...cmq non pensavo che jack potesse impazzire...la rosa di ghiaccio è veramente una scena dolcissima. ..:'(:'(:'(

26/04/15, ore 13:27

No...non sei crudele...l'ho dovuto fare anche io questo...insomma dobbiamo far morire elsa per farla rimanere con jack per sempre...cmq mi sono venute le lacrime agli occhi. ..non ho capito come anna sia morta ma elsa è stata coraggiosa. ..e la fine del capitolo è troppo triste e tenera:già emma deve aver sofferto proprio come sta soffrendo jack :'(

26/04/15, ore 13:15

Che dolci anna ed elsa!!!! Certo che come hai descritto anna, sembra ancora una bambina....beh, alla fine lei lo è. ..come me! Solo che io a differenza di lei preferisco l'inverno. ..cmq! Devo dire che jack è stato davvero dolce e galante con elsa....peccato solo che lei lo consideri come ancora un amico. ..povero jack...ma sono sicura che elsa capirà prima o poi ;-)

25/04/15, ore 21:16

Adoro il momento in cui elsa si addormenta tra le braccia di jack...♥♥♥♥♥♥♥♥♥anche se mi aspettavo un bacio. ..certo che jack riesce sempre a notare tutto! Adoro i loro momenti fluffosi!!!!! ! Già lunga vita a Jack e Elsa! !!!

25/04/15, ore 20:19

Assolutamente interessantissimo!!! No, ti giuro nonostante sia il film frozen stile missing moments, mi sto emozionando come se fosse la prima volta che sento parlare di frozen! Fantastico!! Speriamo che jack torni al palazzo reale, perche elsa è stata portata là. Soliti momenti jelsosi? Sempre meravigliosi, fluffosi e dolci!!!

25/04/15, ore 20:12

Evvaiiiiii!!!!! W Jack e Elsa!!!! Hahahah all'inizio jack mi sembra un po'geloso...e quando fa le sue magie crea sempre elsa senza curarsene troppo...ma jack, tu sei innamorato! !!! Cmq è bellissima la parte in cui jack la fa cantare. ..e jack che cerca di sdrammatizzare:"non posso lasciarti sola neanche per un attimo che ti metti a giocare con la neve!" Hahah che dolce...per non parlare del momento in cui jack pensa:"ora si che è perfetta"quando elsa si trasforma...eh si jack:sei proprio cotto! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]