I Do. I Do.
di LaMicheCoria

17/06/14, ore 09:13

Meravigliosa, semplicemente meravigliosa.
Il fastidio di John per i bambini e le vecchie comari in metro, il vuoto che ha dentro per la scomparsa di Sherlock, sei riuscita a farmi provare ogni sua emozione mentre leggevo.
Mi hai strappato un sorriso sull'ultima frase («Per l’amor di Dio, giuro che questa me la paghi.» ), rivolta a uno Sherlock che dovrebbe trovarsi nell'aldilà, nonostante John non se ne riesca ancora a capacitare o ad ammetterlo del tutto!
Ancora complimenti, è una storia che mi ha lasciato dentro un emozione!

17/06/14, ore 02:09

E' tutto così perfetto che non ho davvero parole.

Un particolare riconoscimento va a come John si rivolge ad un eventuale Sherlock in un eventuale aldilà con una buona dose di insulti e un  «Per l’amor di Dio, giuro che questa me la paghi.»
Quanto è stato meravigliosamente IC. E poi con tanti bimbi.
E a noi i bimbi piacciono. Specie se non sono dei miscredenti assissini di fate.
Per cui, spero che George si dia una regolata, in futuro.
Complimenti. E un posto tra le pereferite ci sta.

15/06/14, ore 22:44

Meravigliosa. Meravigliosa la storia e meraviglioso il fatto che tu l'abbia pubblicata proprio adesso. Ho rivisto "The Reichenbach Fall" qualche giorno fa, annegando nei feels e nel dolore come di consueto, e questo è proprio quello che desideravo leggere. Che desideravo e di cui avevo bisogno, per esser più precisi.
Come al solito resto di stucco davanti al modo in cui gestisci le introspezioni. Sei una maestra in questo genere e John ti riesce particolarmente bene; mi emozioni sempre quando racconti lui, il suo dolore e il vuoto che la perdita gli ha scavato nel petto. Immagino tu sia una sorta di maga o di telepate, perchè oltre a "The Reichenbach Fall" questa settimana ho rivisto anche "Ritorno all'isola che non c'è" e ritrovarmi lo spunto offerto dal cartone animato utilizzato in questo modo è stato MAGNIFICO. M'è sembrato di vederlo, John, mentre chiude gli occhi e batte le mani e professa la sua fede in Sherlock come un bambino, o come un adulto che è ancora in grado di credere. E mi sono sciolta.
Grazie di cuore per quest'ennesima perla. Tu e la tua penna siete qualcosa di splendido e non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che mi regalate ♥♥♥♥♥