Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio... (parte 2)
di Parsy

24/08/19, ore 21:31

dunque premettendo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,però c'è1errore in quanto in"tipo coppia:nessuna"ma dato che in questa tua longfic c'è sia la kristanna che la jelsa la coppia da mettere è het!
l'idea è carina anche se non amo molto la coppia per varie ragioni a cui a molti fan della coppia piace*!visto che tu hai scritto qst ff con la jelsa presumo che ti piaccia come coppia o che t piaccia sperimentare con le coppie quindi magari puoi rispondermi a1domanda a cui non ho mai trovato risposta in questi anni  ovvero cm mai  tt shippano solo 'sta versione disney&dreamworks della frostqueen**&poi non esistono fanwork di altre versioni come quella 100%disney ergo  frost di"santa clause è nei guai"/elsa,rotg!frost/altre versioni della regina delle nevi,'sti2nelle loro vrs originali ovvero frost del mito antico/la regina delle nevi d andresen anzi nn è che x caso tu sai dirmi il perchè tt s sn fissati solo sulle vrs disney&dreamworks a discapito d tt le altre vrs che sono moltissime?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su 'sto crossoverma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?
piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!
*tra le ragioni x cui so che a molti piace ma a me no ci sono che nei colori&nel potere sembrano+2fratelli o cmq se nn fratelli2imparentati(tipo cugini o come legame discendente-antenato),poi  molti fan dicono che hanno molto in comune ma in realtà le uniche cose che hanno in comune sono in modo parziale i poteri visto che il modoin cui lo gestiscono&s approcciano è diversissimo(tanto per iniziare elsa non ha mai usato alcun attrezzo per incanalere le proprie capacità come fa jack per quasi tt il film,poi jack non ha mai avuto paura delle sue capacità mentre elsa sì ed per13lunghi anni visto che ha involontariamente colpito anna cosa che nn è mai accaduta tra jack&sua sorella,elsa ha cercato la solitudine prima nella sua camera&poi nel palazzo d ghiaccio per paura d far del male mentre jack è stato un pò solo ma xkè nessuno lo vedeva oltre che non ha mai desiderato la sua invisibilità&incorporeità xkè nn ha mai cercato la solitudine che non voleva affatto),poi alcuni dicono che stanno bene xkè hanno un carattere simile della serie"chi si somiglia si piglia"(e io mi chiedo ma dove?ora da bambina elsa era allegra ma cercava un minimo d dissuadere la sorella da cs tipo giocare in piena notte quindi nemmeno da piccola la regina era casinista come jack&anna poi elsa è posata&tranquilla quindi non è un vulcano d energie che travolge tutto&tutti ed che adora fare baldoria come anna&frost)!
**altro nome d 'sta ship(l'ho trovato altri fanwork su 'sta ship in cui venivano ma erano pochi&non ho mai visto nulla che ne dimostri l'ufficiosità del nome a differenza d ql che è la fusione dei loro nomi,anzi x caso tu sai cm è nato 'sto ship name dirmi l'origine ma nn come traduzione letterale d frostqueen&chi lo ha creato?)

24/08/14, ore 16:05

Stra mega super bellissimo!!!!! K bellissimissimo finale!!!!!!! ❤❤
lo adoroooooooooooooooooo❤❤
ciao!

23/08/14, ore 22:04

Bellissimissimissimisssimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissi...mo!!!!!!! ♡.♡
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! =)
ciao alla prossima!!! =D

16/08/14, ore 10:45

Awwwwww❤❤❤❤ una cosa però mi rattrista... Jack è morto no? Lui è immortale! 😿 non potranno rimanere sempre insieme 😫

21/07/14, ore 23:52

AWWWW! *^* Questo capitolo è carinissimo, con Olaf :'3 ma come sta finendo la storia D: su, sono curiosa, cosa succederà tra Jack e Elsa?! *w* Non ho molto tempo e le voci nella mia testa non parlano perché Jess è riuscita a uscire con il suo lovvvvato Josh e sta vomitando arcobaleni (ma non dire che te l'ho detto OuO) e Mel si sta godendo una giornata di pausa da Jess :')
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima parlata da Jack *-* e, come sempre, scrivi benissimo, continua così (y)
Ok, al prossimo capitolo ^w^

19/07/14, ore 01:06

Sei una persona cattiva.
Ma vero che, che possono, che anche se sono lontanamente parenti... non farti odiare da me e dalle sue voci nella testa D':
Mel: u.u
Jess: u.u
Si, insomma, Clary Fray (SPOILER!) se la faceva con il presunto fratello, e quindi noi siamo... non ci disturba il fatto che sono parenti.. vero, vero, VERO?!
Recensisci presto, ti prego. Io soffro per colpa tua ç____ç e capitolo pellissimo, a parte il fatto che si scopre che sono parenti... me piange.
Alla prossima :3 *va in un angolino a piangere*
Mel: *la segue piangendo*
Jess: *combatte una battaglia interiore*

19/07/14, ore 00:59

Non è che Jack è un qualche parente di Elsa, vero? Vero, vero, VERO?! D:
Ti odierei per sempre.
Mel: e anche io u.u
Jess: *cerca di trattenersi* *si tappa la bocca con la mano destra e con l'altra cerca di togliersela* *vince la mano sinistra* MISERIACCIA! Si, ti odierei anch'io.
Capitolo bellissimo, solo, hai scritto "obbiettivo". Senza una b :P xD corro a leggere l'ultimo capitolo... :3

19/07/14, ore 00:55

Io MUORIRO'.
Anna e Kristoff... oddei che pucciosi *w* e Azura... oddei *w* mi è appena passata l'immagine di un piccolo Kristoff coi denti di Olaf. Non so perché D:
Il capitolo è, come gli altri, perfetto. Niente errori, Jelsa everywhere. PERFECT!
No, davvero. Scrivi benissimo. E come descrivi le sensazioni di Jack e Elsa... IO MUORIRO'.
QUANTO-LI-SHIPPO.
Mel: *vomita arcobaleni*
Jess: *prova a non vomitare arcobaleni per non dare a Nico qualsivoglia soddisfazione*

19/07/14, ore 00:47

Io non posso farcela ç____________ç sono così... così perfetti *^* perché esiste gente che shippa Elsa con Hans, o con Anna, o con Hiccup, o con il kebbabbaro in fondo alla strada?!
Insomma, le mie coppie preferite sono: Katniss e Peeta, Ron e Hermione, Leo e Calypso, Gwendolyn e Gideon...
Jess: *s'intromette* me e Josh u.u'''
Gala: ... Nick e Jess (Ness *www* non te Jess, la Jess di New Girl u.u), e Isabelle e Simon. Ma NESSUNA arriva ai livelli della Jelsa. (Okaaaaaaaaay, quasi. Non esageriamo ù.ù) E tu mi stai facendo impazzire *-----*
Mel: come se non fosse già pazza.
Gala: TACI, DONNA! TU SEI ME IN VERSIONE SEMIDEA, QUINDI NON DEVI PARLARE!
Mel: hai ragione. D: *va via e si nasconde*
Gala: e, Jess, voglio vedere se Nico vede questa cosa. Credo che ti sotterreresti. :3
Jess: mierda. D: *va da Mel*

Oddei, capitolo FANTASTICO. Non so come esprimermi. E sto davvero vomitando arcobaleni. Altro che Nyan Cat, che spara arcobaleni dal culo e vola. Io faccio il getto e "I CAN FLYYYYYYYY!"
Sei bravissima, fantasticissima, perfettissima... ma basta. Che devo leggere il continuo.
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:07 pm)

14/07/14, ore 10:20

Ohhhh per favore!! Sei cattiva ci lasci insospesiii....ahaha per favore continua la storia! Io la adoro ��

23/06/14, ore 10:03

Ciao ho appena finito di leggere questo capito mi piace molo spero c'è aggiornerai presto ciao vanessa

16/06/14, ore 12:26

... bellissima! <3
certo, c'è qualche errore di scrittura, ma per il resto è tutto bello!
mi piace molto il nome della figlia di Anna... Azura... non me lo toglierò più dalla testa XD
ah, adoro il fatto che il sentimento di Jack ed Elsa è reciproco (come in ogni storia Jelsa che ho letto... che dolci che sono <3)
be', detto questo ti saluto e ti auguro buone vacanze
un bacio
Blaze