Dipende da come mi batte il cuore.
di Distanceiwon

17/06/14, ore 13:32

Hey splendore :3 Mh... il
capitolo e wow! solo questo... WOW. u.u ti dico quello che penso:
secondo me nasceranno coppie Carry (Harra (?)) e Louia (bho) pero io ce li vedo così... anche se tu stai facendo tutto il possibile per confondermi :/ anyway Hazz mi ha dato una buona impressione e vedo piccolissimi accenni di gelosia di Louis? questo è quello che ho capito... :) continua presto perchè la tua storia mi sta prendendo dalla curiosità :D finalmente la nostra Mia ha un volto anche se la mia ignoranza non conosce la Palvin (lol) comunque gia ho capito che sia Cara che Mia sono due bombe di ragazze, vero? ora i saluti:
Bacioni e a presto, io sono qui x) Mxx
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:41 pm)

16/06/14, ore 23:21

UHM... La storia mi sembra interessante e mi piace il modo in cui scrivi.
Mi dispiace che sia finita l'ispirazione per l'altra perché mi piaceva. D'altronde so che può capitare, lo so bene .
Comunque ho intenzione di seguire anche questa storia e spero di appassionarmi altrettanto.

16/06/14, ore 18:22

Ciao tesoro! Sono Giorgia la rompiscatole di twitter!
Finite le mie insulse presentazioni mi accingo ad iniziare la recensione.
Dunque... Non ho granché da dire, vista la dimensione ridotta del capitolo e, soprattutto, perché la storia non è neanche iniziata. Anyway volevo lasciarti un mio commento e lo faró anche se il materiale su cui lavorare è davvero ridotto. Il racconto non è male, l'inizio è lineare e a parte qualche errore di sintassi (ti conviene ricontrollare i verbi e mettere tutto al passato anche i pensieri di Mia) la lettura è gradevole e molto scorrevole. Abbiamo già avuto la fortuna di incontrare Louis e questo verte a suo favore, signorina. E ho potuto dare un'occhiata rapida al personaggio di Mia: come riflette e, in parte, anche il suo aspetto. Sappiamo ben poco della protagonista, la sua vita, il suo passato e il perché conosca Cara o si trovi a Londra non è ancora chiaro, benché si possa facilmente intuire.
Con questo concludo la mia, certamente noiosa, arringa e attendo con ansia il prossimo capitolo (che so stai scrivendo in questo momento) e prometto che la prossima recensione sarà più piacevole e divertente.
Un bacione
Giorgia (killapikkoletta se non lo avessi ancora capito)

16/06/14, ore 14:35

Hey :3 allora, come ti avevo già accennato eccomi qui... ho letto il capitolo e come tuo solito mi hai conquistata e incuriosito :) seguirò la storia e spero di trovarla OSOILGIVAREM (*^*) come l'altra... il capitolo mi piace, ti fa capire gia un po di come parlera la storia (forse si vede che non so che dire...) va beh, io devo andare... Bacioni Mxx p.s. lo sai che non lo sapevo che ti chiamavi Ottavia? :D p.p.s. volevo chiederti... posso seguirti su twitter? p.p.p.s. lo sai che tra i personaggi non ho ancora capito cosa c'entra Hazz, magari col prox ci riesco (o.o) p.p.p.p.s. continua così io tifo per teee... (?) c':

16/06/14, ore 01:47

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX