Midnight
di KillerQueen86

17/05/16, ore 20:14

L'unica persona che mi viene in mente se si nomina Cardiff è il mitico Capitano Jack Harkness, e nessun altro… ve beh, poi ci sono anche Ianto, Gwen, Toshiko e Owen, però Rose non sa chi siano, per cui è escluso che voglia andare lì per uno di loro… E questo mi ricorda che devo prendere i cofanetti delle stagioni di Torchwood. Non vedo l'ora di rivedere Jack. Cos'ha in mente di fare il Dottore per recidere completamente il collegamento tra lui e Rose? Soprattutto, ha veramente intenzione di interrompere il loro collegamento? Tess

17/05/16, ore 19:24

Dunque il collegamento tra Rose ed il Dottore non si è interrotto, come temeva la ragazza. Lei ha "vissuto" un momento in cui lui era in pericolo, per cui mi chiedo se anche lui non abbia "visto" qualche sprazzo di della vita attuale di Rose. Forse sarà proprio questo collegamento a farli riunire. Tess

17/05/16, ore 13:33

Speravo veramente che, una volta lontana dal Dottore, Rose si sarebbe ripresa, invece ciò non è successo. Anche il sogno non proprio sogno, continua a perseguitare questa povera ragazza. Magari questa pausa le servirà non per riprendere in mano la sua vita da dove l'aveva lasciata quando era partita per cominciare a viaggiare con il Dottore, ma potrebbe servirle per farle capire che il suo posto, nel bene e nel male, è al fianco del Singnore del Tempo. Anche il Tardis desidera il ritorno di Rose, al punto da riportare le sue coordinate sullo schermo. Tess

23/10/14, ore 19:56

Chiedo umilmente perdono in ginocchio!
Ero sicurissima di aver commentato e invece...
Il Dottore e Rose separati, non mi piacciono proprio. Devono tornare assieme, assolutamente!!
Chissà chi è l'amico di Cardiff? Forse Jack?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

27/07/14, ore 20:57

ciao, eccomi qui!
sembra proprio che il collegamento tra il Dottore e Rose sia ancora attivo e lei ha sognato quell'orribile scena di Midnight, dove il Dottore sta per essere ucciso.
mi ha fstto vedere la cara Sarah Jane Smith, avrei voluto vedere un'incontro tra loro anche nella serie.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

15/07/14, ore 15:26

Ciao! eccomi qui e scusa per il ritardo :P Entrambi i capitoli sono bellissimi come sempre, i sentimenti che i personaggi trasmetto si riesce quasi a sentirli.
Complimenti a parte... TANTANTAAANN la suspance aumenta.. cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo perciò spero aggiornerai presto perché sono mooolto curiosa *occhi luccicanti*
Un piccolo ammonnimento: attenta ad alcuni verbi.
Un bacio a presto, spero *^*

02/07/14, ore 09:47

ciao, scusami per il terribile ritardo, ma avevo la Maturità! :(
questo capitolo è tristissimo. Sia Rose che il Dottore risentono della lontananza reciproca e vorrebbero solo essere vicini.
per quanto il Dottore voglia bene a Donna, sa che non può colmare il vuoto lasciato da lei.
e per quanto Rose si sforzi di abituarsi nuovamente alla sua vita normale, sa che ormai non è più la sua.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/06/14, ore 16:05

Sei sempre una grande scrittrice!
Purtroppo ultimamente passo poco tempo su efp e non mi ero accorta che avessi aggiornato la serie, che dire ogni volta mi regali emozioni stupende.
Con le tue parole hai la forza di trascinarmi nei sentimenti dei personaggi e ho provato la sensazione di disperazione di Rose e di "impotenza" del Dottore nel non poter far nulla per trattenerla .
Mentre leggevo questo capitolo urlavo al Dottore :"DOTTORE VAI E RIPRENDITI ROSE". Spero davvero che quei due riescano a risolvere le incomprensioni e aspetto con ansia l aggiornamento continua sempre così! A presto!