Homecoming
di LondonEye

16/03/15, ore 23:09

È troppo bella la trama, anche la storia,tutta quanta. Complimenti per la scrittura, non ho fatto fatica ad immaginarmi le scene. Infatti quando Adgar parlava ad Elsa dei suoi poteri era come se io fossi tipo una zanzara che passava da quelle parti e avessi visto tutta la scena Wow!
Ti prego aggiorna presto, questa storia è magnifica!
Un caldo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

12/01/15, ore 21:36

É una fantastica storia! Mi piace molto il fatto che i genitori sono ritornati , aggiorna al più presto!

08/07/14, ore 19:19

Bene, bene, bene, l'incontro è in arrivo! Non vedo l'ora.
Che pessimismo, ex sovrano di Arendelle, se si mette a pensare un pochino di più si renderà conto che è impossibile che Elsa sappia domare i suoi poteri dopo aver ucciso la sorella, elementare, no? Comunque la scena della lettura del diario della regina è veramente troppo bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Arrivederci!

08/07/14, ore 18:22

Scusa, scusa, scusa per questo ritardo, spero che potrai perdonarmi. Comunque, ritorniamo a noi.
Questo padre pessimista mi fa una paura tremenda, non vorrà mica ritornare a scavare la fossa ad Elsa?
Vedo già i due ex sovrani che svengono alla vista di ciò che sta facendo la regina con le sue mani.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo. Arrivederci!

02/07/14, ore 12:48

Ciao! Eccomi qui ^^ Ma vuoi proprio farci patire allora eh! Ormai sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno, scommetto che ne succederanno di tutti i colori. Spero proprio che non mi farai odiare tanto Agdar perchè io adoro alla follia il suo personaggio...ora non mi piacciono mica tutti questi dubbi che sta mettendo su e temo che possa far ricadere Elsa nel baratro. Ti prego, dimmi che non succederà T.T
Se non altro mi rincuora il fatto che la regina sia positiva. E che bella la scena del diario! Povera bambina! Aspetto davvero con trepidazione il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerti di nuovo.
A presto :*
felsah

28/06/14, ore 17:47

Eccoooomi qui, finalmente! Ho letto il capitolo in macchina, di ritorno dalla piccola settimana di riposo non appena ho potuto usare di nuovo internet! Non sai che gioia poterlo leggere. Mi hai lasciato davvero tanto sulle spine però eheheh. Sono molto curiosa di leggere altri pensieri e reazioni dei due genitori, comprensibilmente curiosi\in apprensione dato che ormai avranno capito che la bella regina che li ha messi in soggezione non è altri che la loro figlioletta. Specialmente sono curiosa dei pensieri di Agdar...chissà come prenderà il fatto che Elsa ha deciso di mostrare a tutti i suoi poteri (?) E' stato molto bello anche l'inizio capitolo, mi è sembrato se non altro comprensibile e giusto che Elsa provi ancora un po' di timore. Che posso dirti se non rinnovarti i miei complimenti? Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ottimo lavoro!
Un bacione,
felsah

22/06/14, ore 20:46

CAPITOLO BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!
Vector: *Si tappa le orecchie* Non ti può presentare prima, sorellina!?
Io: Ah, giusto! Sono Yulin Fantasy del fandom Yu Gi Oh Zexal e la tua storia mi è piaciuta subito!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, mi incuriosisce fin troppo!!! Ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

22/06/14, ore 15:10

uhm, tutti questi avvertimenti sul fatto che il padre ha pensieri pessimisti su Elsa mi fanno venire in mente il paparino affettuoso dei Lannister (il trono di spade), non vorrai farmelo diventare un bastardo, vero? ;_;

20/06/14, ore 15:39

Era da un po' di tempo che aspettavo una storia di questo genere, te lo confesso, e adesso che l'ho trovata di certo non mi lascerò sfuggire questa piacevole lettura! Scrivi molto bene e mi hai davvero fatta immergere nel racconto, a tal punto che ora attendo il prossimo capitolo con il cuore a mille! Non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra i genitori e le due ragazze...e specialmente la loro rezione al cambiamento di Elsa. Spero che non ci farai attendere troppo, a presto! :)

18/06/14, ore 12:46

Heilà ciao!
Allora ti dico subito che questa FF mi piace già troppo,non so se mi crederai ma è da mesi e mesi che immagino "chissà se i genitori di Elsa e Anna sono sopravvissuti e magari ritornano ad Arendelle" XD.
E poi scopro che qualche piccola genietta ha avuto la mia stessa idea,ma a differenza di me tu l'hai messa in atto :)
Finalmente era ora che qualcuno desse i 'veri' nomi a quei poveri sovrani,che tra l'altro non è nemmeno colpa loro perché non si è saputo da molto quali fossero i nomi ma CAVOLO almeno nelle FF americane appena sfornate abbiate la pietà di scriverli XD.
Comunque,sappi che stimo sopratutto per il fatto che Elsa (almeno in una fanfiction) sia Single LOL, anch'io shippo Elsanna ("fraterno"chiariamoci XD)ma sopratutto la coppia che shippo di più e Kristanna ho una vera e propria fissa per quei due credimi :) e qui dovrei ringraziarti per...aggiungerli? Non ho capito molto bene se scriverai momenti Kristanna o meno XD Non che non sia stata chiara tu ma sono io che non ho capito :D ma non farci caso è tipico di me non capire :D.
Vabbè questo è un GRANDE incoraggiamento che voglio darti perché a me piace come scrivi,solo,ti prego non prendermi per antipatica se te lo dico,ma spero che i tuoi capitoli non siano tutti così corti...sai sono belli i capitoli (non lunghi) ma medi almeno si XD
Vabbeh detto questi ti lasci in pace e finisco di sclerare XD
Ciaooo Baci^^

18/06/14, ore 10:37

Question: ma la storia è ambientata 3 mesi o tre anni dopo il film? Perché dalle note non si capisce bene... E mi chiedo quale ragione abbiano il re e la regina di rientrare in gran segreto e sotto copertura nel proprio Paese: qui gatta ci cova, quindi terrò le antennine ben dritte per carpire i prossimi aggiornamenti!

18/06/14, ore 08:24

Veramente interessante questo primo capitolo e l'idea. Chissa se i due parteciperanno allo spettacolo di Elsa e, se ci andranno, come reagiranno. Mi hai messo su una curiosità! Comunque, ti sei informata veramente tantissimo! Aspetterò con pazienza il secondo capitolo. Arrivederci!

17/06/14, ore 12:20

E' interessante come idea.Sono curiosa di vedere come la svilupperai. Al prossimo capitolo!
 Geo_96_Bee

17/06/14, ore 10:03

Okay, ti dico subito come la penso.
Ritirati, fa sc... no, scherzo :)
Non è scritto male ma è troppo breve. Sembra più un trailer che un vero capitolo (e in effetti è il prologo, quindi un po' ci sta che sia breve). L'idea di far rivivere i genitori non si vede spesso ed è abbastanza originale. Vediamo come si sviluppa la storia.
Aspetto i prossimi aggiornamenti per esprimere un giudizio più completo, sereno e severo :D