Winged Ghost
di Amekita

19/04/17, ore 20:30

Ehi :)

Comincio a chiedermi perché sempre gli occhi? Lo riconosco che é abbastanza facile impressionarsi quando ci vanno di mezzo gli occhi, e sono uno dei miei punti più deboli, ma ormai posso dire di averci fatto il callo.

Detto questo, ammetto di aver trovato più interessante la descrizione del "winged ghost" piuttosto che la morte della moglie e la non-morte del marito. Quando si tratta dell'aspetto di mostri a me va bene di tutto.
Il winged ghost potrebbe essere una fusione fra il corvo stesso e Uthe, chissà, che quella piuma l'abbia strappato alla morte per condannarlo ad altro. Sì, ho apprezzato molto la nascita di questo demone, come ho detto è la parte che mi ha colpito di più della storia. Che per il resto è scorrevole e scritta bene.

E niente. Ti saluto ~

15/06/15, ore 14:02

Buon pomeriggio!
Si nota che il tuo stile è cambiato: da weird a vera e propria Creepypasta, con tanto di Splatter, dunque.
La storia è ovviamente priva di errori, il che mi fa davvero sorridere (maniaca della grammatica)!
Uthe è un nome particolare, come lo è la storia... Marito e moglie morti per causa di un corvo, lo spirito di lui che cerca delle piume per comporre le sue ali, la libertà negata... Molto particolare, sì! Il tuo stile si stava già formando... e oggi possiamo osservarlo meglio, con Kiss of Death, ad esempio!!
A proposito, non vedo l'ora della Shot su Candy Pop! Visto che la Creepy originale era più o meno corta, la tua sarà di certo più lunga, no?!?!
Ok, la smetto! Ci sentiamo!
HB

01/09/14, ore 23:43

Eccomi qui come promesso. ^^
Allora, la tua one-shot é fantastica, e non potrebbe essere altrimenti, visto che sei una scrittrice nata. Dico sul serio, scrivi benissimo. ^^
Poi, spero proprio di incontrare Winged Ghost, così prendo l'attack e delle piume di corvo e gliele riattacco, così é felice, e non da più fastidio a nessuno. XD
Alla prossima.
Baci Laughing Jill

14/08/14, ore 12:22

Io adoro le storie come queste e in sé mi è piaciuta, ma mi è dispiaciuto molto che Uthe (e sì, ho pensato anche io che fosse un nome assolutamente insensato, quindi grazie della spiegazione a fine storia XD) sia impazzito (?) a quella maniera, ma vedere sua moglie morta sul pavimento deve essere stato veramente raccapricciante.
Chissà perché la gente ce l'ha tanto coi corvi. Certo, c'è chi dice che portino sventura e morte, poi sono neri e il colore nero è sinonimo di mistero e bla bla bla... (questa me la potevo risparmiare) ma secondo me sono creature affascinanti.
Comunque, non metterò mai più piede in una foresta propriamente detta. O in un vicolo buio, ma diciamo non ne avevo intenzione neanche in precedenza.
A presto,

AyakoSoul

04/08/14, ore 13:13

non ho parole... e' bellissima, stupenda! io adoro le storie horror, e questa e' in assoluto la piu' bella che ho letto! continua così che io ti seguo!!
Psichepazza

01/08/14, ore 14:40

Quale splendore!
Questa ff mi piace da matti,ma analizziamola per gradi.
L'inizio ci proietta nella vita di una coppia apparentemente normale che viene brutalmente sconvolta dalla morte di lei,causata da un incidente domestico ad opera di un corvo (?).
Ma è qui che viene il bello!
Ho adorato la scena in cui Uthe si toglie entrambi gli occhi con le sue stesse mani (non solo è inquietante quanto basta,strizza persino l'occhio ai film psicologici tipo "Il Cigno Nero").
E da qui ho pensato ad uno sviluppo della trama un po' alla "Shining" ma devo ammettere che l'idea di Winged Ghost è addirittura migliore.
Bellissimo il modo in cui l'hai descritto e la metafora delle ali senza piume,facilmente riconducibile ad uno spirito che vorrebbe raggiungere l'aldilà ma non è libero di farlo.

(Recensione modificata il 01/08/2014 - 02:41 pm)

27/07/14, ore 23:29

Ciao, non so se ti ricordi di me... scusa se ci ho messo tento ^^'
Ok parto con il commento *rullo di tamburi* ...
La storia è stupenda, alcuni pezzi sono descritti molto bene, il protagonista mi da brividi! Certo per ora la trama sembra interessante. Oddio, la presenza del corvo mi da inquietudine... Bella si, me gusta, complimenti!!!
p.s. metti il disegno, sono curioso!

21/07/14, ore 00:39

Buonsalve :)

L'inizio è piuttosto normale e tranquillo e questa idea del corvo mette fin da subito suspence.
Le tue descrizioni sono di grande effetto (p.s.: stavo per sentirmi male) era come se sentissi le stesse sensazioni di Uthe addosso!!
Anche la scelta del personaggio è molto azzeccata (ora la potrei riusare io per qualcosa muahahahah) e soprattutto il significato che gli hai dato (la ricerca delle piume che equivale alla sua libertà): è intenso e non dà quel senso di banalità che a volte assumono le creepypasta.
Come al solito non posso che farti i miei complimenti.

A presto :)

18/07/14, ore 14:11

Bellissima! Saranno passati secoli dall'ultima volta che ho letto una storia e ci sono rimasta con gli occhi sbarrati e con la faccia appiccicata allo schermo XD! (Te lo devo dire sembravo uno di quei bambini che guarda le vetrine dei negozi di dolci XD) comunque io non sono mai stata esperta di metafore e cose varie ma devo dire che mi è piaciuta molto! Ti faccio una richiesta particolare: tu scrivi molto bene, io no, e quindi in fututro potrei prendere alcuni tuoi personaggi (Stai tranquilla che ti do tutti i diritti dell'autore) per le mie fic?
Gold Dream, My. Dear..........
I_Love_CreepyPasta

P.S Sei tra i miei autori preferiti mi raccomando non deludermi! (Come se potessi deludermi con le storie stupende che scrivi XD)

12/07/14, ore 14:22

Ciao, ti dico che all'inizio ero molto decisa a lasciare la storia a metà, però ho pensato tra me e me, lei ha letto una mia storia, adesso io devo fare lo stesso.
Mai fatta scelta migliore, sono contenta di aver continuato fino alla fine, ti giuro, al finale non ho staccato gli occhi dallo schermo, sei stata davvero brava, non so sono sconvolta, non ci credo che questa storia sia uscita dalla testa di una... non so come dire xD una persona "normale" nel senso buono della parola...... xD Ok ora vado a riprendermi un po', ciao ciao =).

09/07/14, ore 14:13

tu. sei. un. genioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figata di creepypasta, altro che la mia! basta parlare, ti aggiungo subito ai miei preferiti, lo meriti! che figata il fantasma che cerca le piume... se mi lasci lo userei certamente nella mia storia "creepy underworld", sempre che tu voglia...
Kisskiss
Misa_Misa_666

20/06/14, ore 14:10

Direi che è bellissima questa fic!
L'elemento del corvo mi è piaciuto tanto. Il fatto che poi si mangi gli occhi della povera Jessica, un dettaglio al quanto macabro. Come macabra è la descrizione del marito che si "suicida", anche qui una dettagliata descrizione.
Mi è rimasta impressa la scena di Jessica che scivola e sbatte contro la vasca, non so il perché.
Per il resto penso, che non ci sia altro di dire. Ah, l'inserimento del Wingest Ghost anche quella è stata una bella idea. Corvi, morte, bulbi oculari e sangue, combinazione perfetta!

Debbie_93

19/06/14, ore 11:54

ciao ^^ la tua storia e molto bella e mi sono piaciute le descrizioni che ai fatto(specialmemte quando ai descritto gli occhi mangiati v.v) winged ghost e reso bene e me lo immaggino na ficata xD infine mi e piaciuto molto che abbia inserito un corvo visto che e uno dei miei animali prrferiti v.v aspetto tue altre storie ciaossu v.v

18/06/14, ore 01:29

Eccomi :)

Creepypasta, sia benedetto chi le ha inventate, le adoro :3
Torniamo alla tua storia!
Bella bella, mi è proprio piaciuta! E' scritta bene ed è originale!! Dopo tutte quelle che ho letto una come questa non l'avevo ancora trovata; molto bella pure la similitudine delle piume :)

Complimenti! Ad una prossima volta in una mia o tua storia!

17/06/14, ore 19:46

Beeella :D
Davvero originale e macabra, molto macabra, come quelle che piacciono a me, ehehe... anche se forse la parte macabra è venuta tutta d'un colpo e quindi:
Io prima del ritrovamento dal marito della moglie: :)
Io dopo: O_O'''
Anche se corta è descritta bene, complimenti :D
Comunque, a parte il seguito, finchè il mio cervellino non si sveglia perché è andato in vacanza anche lui XD, non ho in mente niente, casomai ti faccio sapere se si sveglia.
Bye ;)