Warmness on the soul
di LunaMag

04/09/14, ore 14:14

Uhh a onice piace brian, me lo sento *-* vabbè io li shippo, spero non accada nulla nel prossimo capitolo di brutto u.u ora vado a leggerlo, al prossimo capitolo!
lid

04/09/14, ore 14:02

ho cominciato oggi a leggere la tua storia, e mi piace! Certo, è molto classica, ma devo dire che mi ispira xD
Onice mi piace, anche se mi piacerebbe leggere una sua descrizione più dettagliata, per riuscire a capire com'è il personaggio :3
per il resto, scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!
un abbraccio,
Lid

03/09/14, ore 04:58

Finalmente! Mi hai fatto patire! Perché ho la sensazione che Papa Gates e la mamma di Onice sono fidanzati? T.T non puoi farmi questo! c.c
Comunque adoro il capitolo. Gnaw :3

01/07/14, ore 21:08

Oddiooo!!!! :D devi continuare subitissimo!!! è qualcosa di stupendo *-* no, seriamente!! Ti prego aggiorna al più presto...
Mars è semplicemente adskmxklx e  Onice è adorabile :3 e poi vabbè, Brian.. non ho neanche bisogno di commentarlo! è l'amore <3 è un cretino eh, ma lo si ama sempre e comunque :D comunque non sei l'unica a rosicarci hahahha :') volevo andare anche io al concerto!! Uffaa D: beati quelli che ci vanno *-* comunque, continua al più presto!! Ciaooo <3<3<3

19/06/14, ore 18:32

Nonostante sia il primo capitolo questa storia mi sta piacendo, mi piace il modo in cui scrivi e spero di leggere il prossimo capitolo! Ahimè, purtroppo oggi ti faccio compagnia... spero tantissimo di esserci al prossimo concerto. Ritornando alla storia, bravissima e al prossimo capitolo! x

18/06/14, ore 20:03

Hey! Questa ff già mi piace da morire!!! Scrivi veramente bene e il prologo è davvero figo.. Onice sarà il mio prossimo amore ( dopo Brian) solo per come gli ha risposto hahahhahahha è una grande! E poi che dolciosa Mars :3 ti prego devi continuare super prestissimo, sono troppo curiosa *-* e tu sei ttroppo brava :D ah e comunque la scaletta non è quella, tranquilla :D molto sicuramente alcune canzoni non ci saranno... Penso faranno una scaletta più simile all'ultima ;) alla prossima <3<3 bravissima!!! Ps: Gates è sempre il solito scemo eh? Hahahahhaha... Un genio!